logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ai no mukidashi
Titolo inglese
Love Exposure
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Commedia  Drammatico  Erotico  Sentimentale 
Anno
2008
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,804   (#29 in live) (5 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 8  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
32 (by M3talD3v!lG3ar)
Tag generici
Shion-Sono 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 17 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 7 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Yu fa parte di una famiglia cattolica. Il padre è divenuto un prete in seguito alla morte della moglie. L'uomo si innamora in seguito di un'altra donna, che però lo lascia. Ciò induce l'uomo a tormentare Yu, obbligandolo a confessare i propri peccati. Yu quindi, per accontentare il padre, inizia a fotografare le mutandine delle ragazze e in seguito si confessa con il padre.
Un giorno, mentre è vestito come Sasori, Yu si imbatte in una ragazza che si sta battendo con una banda di punk. Yu aiuta la ragazza e ne conosce il nome, Yoko. Yu si innamora di Yoko, che non è ancora convinta per quanto riguarda il suo orientamento sessuale. Dopo che la matrigna di Yoko va a vivere con il suo vecchio amante, ovvero il padre di Yu, i due ragazzi divengono fratellastri, e la loro storia d'amore si complica.
Yu e Kyoko incontrano Koike, una ragazza sempre vestita di bianco, accompagnata da un pappagallo verde, a capo di una setta religiosa chiamata Chiesa Zero. Koike coinvolge Yu e Yoko in una serie di attentati e di avventure, e si innamora del ragazzo. (Trama tratta da Wikipedia)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0