logo AnimeClick.it

Accel World 18

Titolo italiano:  Convocazione
Titolo Originale: Chōsen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/08/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   34   14   17 


theflex

Perché inserire un episodio del genere in un momento simile? Non puoi inserirmi un simil-filler dopo il cliffhanger dell'episodio precedente... Giallo solo perché la storia in sè non è bruttissima...

 01/11/2015

Stairway90

Stairway90

Episodio filler che non aggiunge nulla di nuovo alla storia e soprattutto capita in un momento inopportuno, visto il cliffhanger finale dell'episodio precedente.

 N.D.

Hachirota

filler tremendo, sbucato nel momento meno indicato.L'amica depressa per il regalo mancato poi è la ciliegina sulla torta.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Inizia un filler abbastanza interessante, ma che non centra nulla con quello che sta succedendo...

 N.D.

Sharkar

inizia una specie di filler con protagonista Kuroyukihime. non sembra male

 N.D.

lena

Noiaaaaaaaaaa infinitaaaaaaaaaaa....

 N.D.

sidvicious

Un filler in una miniserie non si é mai vista. A quale scopo? Boh. Chissá se in futuro possa servire.

 N.D.

Ironic74

francamente non c'era bisogno di questo miniarco mezzo filler con tanto di amica innamorata ....

 N.D.

HellSpawnluke

Episodi che allargano un po' la conoscenza del mondo accellerato, il limite di zona mi è sempre sembrato un po' anacronistico in un epoca con Neuro linker e reti globali...

 N.D.

terrablu2003

Una side story,che forse no sara cosi,dipende.Ma butta le basi per conoscere un nuovo personaggio e immagino anche...!Utile a scavare un pochino nella vita privata della hime e non un filler inutile!!

 N.D.

Mokochan

Finalmente ci si concentra su Kuroyukihime e conosciamo anche la sua 'migliore amica', Megumi. Saranno anche episodi filler, ma staccare un po' dalla trama principale non fa mai male!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di slice shojo incentrato su Snow Black a Okinawa,i rapporti con Megumi e l'incontro con due bimbette locali che le chiedono di aiutare il loro capo per liberarsi di un mostro. Nothing to say

 N.D.

falcus92

... mi è piaciuto... l'opening. Aspetto chiyu visto che è finito l'opening...

 N.D.

Barbex

Barbex

Oltre che essere un mezzo filler durerà due episodi. Ma vaff...

 N.D.

Cecilia

Ah, la Principessa ha un'amica? E quando mai si sarebbe, non dico vista, ma almeno sentito parlare di lei? Ma che modo è di gestire una storia? Psg che compaiono dal nulla, protagonisti paraculati...

 N.D.

Kemondori

skip skip skip

 N.D.

irishman

Episodio filler con un personaggio,megumi,che arriva come amica del cuore,ma dove è stata finora?se non altro,bello graficamente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Interessanti sviluppi anche ad Okinawa, dove Kuroyukihime incontra una vecchia conoscenza. Ma la cosa più bella direi che è il rapporto tra Kuroyukihime e la sua amica Megumi.

 N.D.

inglimod

Cambio di scenario. Non so se è un filler o meno, comunque si lascia seguire senza proporre nulla di magnifico.

 N.D.

Spellmaster

all'inizio pensavo fosse un insulso filler tutto mare, spiaggia e costumi. alla fine sempre di filler si tratta, ma almeno è interessante.

 N.D.

Metaldevilgear

Faccio finta di non averlo visto. Ma purtroppo non pare finita qui. Eclissi alle porte.

 N.D.

Lina

Saga su Kuroyukihime a Okinawa. Credevo fosse un inutile filler invece la storia continua e si prospetta più interessante di quel che credevo, ma preferirei sapere cosa è successo a Tokyo.

 N.D.


Altri Voti


27

Utente169090 Utente169090   yakiza yakiza   seiman seiman   Utente162012 Utente162012   Utente161241 Utente161241   Utente160108 Utente160108   Utente159238 Utente159238   Kida_10 Kida_10   Utente136644 Utente136644   MegaRoby MegaRoby   Jotarokujo Jotarokujo   Utente116487 Utente116487   Utente95576 Utente95576   otaku-inside otaku-inside   MattyH03 MattyH03   AccelRequiem AccelRequiem   ppp.96 ppp.96   tri. tri.   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   alessiox1 alessiox1   Clavicula Noctis Clavicula Noctis   daisuke daisuke   Oscurium Oscurium   mikk91 mikk91   -Akito -Akito   Legend Legend   otakuanonimo otakuanonimo