logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 42

Titolo italiano:  Proteggere e attaccare
Titolo Originale: Mamoru × To × Semeru
Titolo Inglese: Defend × And × Attack
Titolo Kanji: マモル×ト×セメル

Data italiana: 21/09/2021
Data in patria: 05/08/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 21/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   70   4   1 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/04/2023

Imperator

Gon e Killua si incontrano di nuovo con Leorio e continuano a cercare di fare soldi. La Brigata Fantasma comincia ad agire e, nel frattempo, Kurapika e Melody hanno una chiacchierata intima mentre sono di guardia.

 19/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Questa volta i protagonisti tornano a essere Gon e Killua che finalmente rincontrano Leorio nel tentativo di fare un po' di soldi. Episodio discreto, si sente che il bello deve ancora venire.

 05/02/2022

kirk

Tanti guerrieri forti si stanno riunendo... ci sarà da divertirsi!!!!

 22/09/2021

Anemone Blu

Leorio, ma che fai? Coinvolgi di bimbi innocenti in una truffa?XD Kurapika si confida con Melody… non vedo l’ora di scoprire cosa succederà all’asta! Cmq Hisoka non la conta giusta, ho la sensazione che lui voglia eliminare il capo della Brigata.

 21/09/2021

Eri$

Leorio organizzatore di tresche. Kurapika e Melody confessano i loro veri obiettivi e i motivi per cui sono approdati all’asta che sta per iniziare!

 28/07/2020

Nobume

Killua, Gon ed il ritrovato Leorio cercano di far soldi per il gioco, nel mentre ne stanno per succedere di tutti i colori, temo soprattutto per Kurapika che non saprà proprio controllarsi...

 06/02/2017

Hatake Rufy

Episodio non molto movimentato ma si concentra su Gon e Killua che si incontrano con Leorio.. Insieme cercano di fare soldi per comprare all'asta il famoso gioco.

 05/05/2016

GianniGreed

Gon e Killua incontrano Leorio e insieme cercano di fare soldi per l’asta, che sta per iniziare. Anche la Brigata Fantasma inizia a muoversi. Episodio appena sufficiente, poco interessante.

 21/01/2015

Spirit Eater

ultime presentazioni prima del boom

 N.D.

Izaya_Orihara

L'asta 'sta per iniziare... Intanto si rivede Leorio, e si conosce la storia e l'obiettivo di Melody. Ne vedremo delle belle nei prossimi episodi (almeno penso!)

 N.D.

YoiChan

Leorio ha delle idee brillanti a volte XD Intanto l'asta sta per avere inizio.

 N.D.

Julaaar

Puntata splendida! E finalmente l'asta sta per iniziare... cosa succederà nelle prossime puntate? promosso a pieni voti e con lode

 N.D.

LaMelina

"E' ora." Ebbene sì, ormai l'asta sta per avere inizio! Ho adorato la parte in cui Senritsu si racconta... Leorio è un grande, questo è indubbio! XD

 N.D.

sheva79

Gon e Killua si riuniscono a Leorio, e insieme tentano di raccogliere quanto più denaro possibile per poter partecipare all'asta. Intanto Kurapika si prepara all'attacco della Brigata Fantasma.

 N.D.

Gordy

Leorio si riunisce a Gon e Killua

 N.D.

Melany

Alle bancarelle, mentre Gon e Killua decidono quale cellulare comprare, si ricongiungono con Leorio e insieme cercano di fare soldi per accedere all'asta. Intanto il gruppo di Kurapika si prepara...

 N.D.

Davi 90

Sta per arrivare il momento cruciale... questa è la parte di storia più interessante fin'ora oltre che intrigante. Togashi è un genio! Davvero bello, come episodio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'asta sta per iniziare, i destini di tutti stanno per intrecciarsi a Yorkshin. L'hype è alle stelle.

 N.D.

il santo

gon e killua ritrovano leorio! intanto fervono i preparativi dell'asta!

 N.D.


Altri Voti



2

Utente95576 Utente95576   Enid Enid