logo AnimeClick.it

Accel World 21

Titolo italiano:  Insurrezione
Titolo Originale: Hangyaku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/08/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   48   6   1 


theflex

Grazie a Scarlet Rain Haru e Taku ottengono nuove info sull'Incarnate System e anche un aiuto per la faccenda del "troll". Altra puntata davvero interessante e pure con delle simpatiche gag!

 12/01/2016

Stairway90

Stairway90

Puntata occupata da spiegazioni e dall'inizio dell'allenamento di Taku, ma fa capire qualcosa di più sull'Incarnate System e non annoia.

 N.D.

Sharkar

Niko è un personaggio davvero fantastico

 N.D.

lena

nonostante sia stata una puntata di sole spiegazioni non è stata affatto noiosa!! Niko e la cameriera che porta a spasso Haru come un cane mi fanno morire dal ridere! (e il nuovo avatar pink Grisù!!)

 N.D.

sidvicious

Taku e Haru chiedono aiuto a Niko per capire al meglio l'incarnate system. Puntata di spiegazioni che serve per scoprire qulcosa di piú.

 N.D.

Ironic74

sarà l'ora tarda e la scarsa dimestichezza con i giochi di questo tipo...ma di sto incarnate mode c'ho capito pochino :(

 N.D.

HellSpawnluke

Niko-Chan mi fa morire con il suo cambio di personalità... troppo piccola per innamorarmi ma verrà su' una rossa peperina niente male ^^

 N.D.

npepataecozz

Questo lunghissimo arco con lo scorrere degli episodi diventa sempre più avvincente, anche se avrei preferito vedere altro

 N.D.

terrablu2003

Puntata di spiegazioni utili a non ritrovarsi belli e pimpanti i protagonisti senza aver capito un cavolo,non credete?Ergo narrazione e plot significativamente buoni,anche se devo registrare dei dubbi

 N.D.

GeassOfLelouch

Haru chiede aiuto a Niko; dice la verità a Taku di quando lui e Chiyu furono incastrati. Ora Haru+Taku imparano l'Incarnate System? Rivelate anche le "scars" di Taku e Niko, e poi Haru con la maid cer

 N.D.

falcus92

Episodio carino, ci rivela nuovi dettagli. Ma in 3 episodi vedremo solo battere Noumi?

 N.D.

Barbex

Barbex

Ok, bello. Solo una cosa, mi sembra un po' stupido che i re non usino l'incarnazione, l'unica volta che si è visto qualcosa di simile è stato nello scontro tra i re nero e giallo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Succede poco: Taku inizia l'allenamento con Yuniko, mentre Haru cerca di scoprire come faccia Noumi a non apparire nella matching list.

 N.D.

Lina

Di nuovo spiegazioni e allenamenti, più indagini. Per ora nulla di che, ma va bene. Se non altro sembra la strada giusta per vedere dei progressi e per fortuna non devo vedere ancora Nomi che sorride.

 N.D.

Spellmaster

Mentre Taku si allena, haruyuki indaga su nomi... buon episodio, anche se non particolarmente brillante. l'incarnate system, infatti, continua ad essere un elemento mal gestito.

 N.D.


Altri Voti