logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 45

Titolo italiano:  Divieti e promesse
Titolo Originale: Kōsoku × No × Yakusoku
Titolo Inglese: Restraint × And × Vow
Titolo Kanji: コウソク×ト×ヤクソク

Data italiana: 21/09/2021
Data in patria: 02/09/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 21/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   77   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/04/2023

Imperator

Il Gufo delle Bestie Occulte tenta di catturare parte della Brigata Illusoria. Le guardie del corpo di Nostrade interrogano Uvogin. Più tardi, Hisoka e Kurapika si incontrano in un parco divertimenti abbandonato.

 19/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Continuano egregiamente le vicende legate a Kurapika. Quella che sembrava una piccola parentesi si sta rivelando ben più complessa e consistente.

 08/02/2022

Anemone Blu

La Brigata Illusoria annienta tutte le Bestie Occulte e riesce a recuperare Uvo. Hisoka intanto propone un'alleanza di interesse a Kurapika! Devo dire che non me l'aspettavo... Verrà accettata? Io ci farei un pensiero...

 23/09/2021

kirk

Kurapika Hisoka è un furfante ma alleati con lui soprattutto perché la brigata illusoria è formata da gente pericolosa!!!

 23/09/2021

Eri$

Si scoprono le carte e Hisoka rivela a Kurapika il suo scopo, invitandolo a stringere un patto con lui. Uvogin è stato liberato dai suoi compagni e più arrabbiato che mai, parte alla ricerca di Kurapika per vendicarsi.

 29/07/2020

Nobume

Il bestione viene liberato ma andrà alla caccia di Kurapika, che nel mentre si incontra segretamente con Hisoka. Ovviamente quest'ultimo saprà come far titubare Kurapika, pieno di rabbia

 07/02/2017

Hatake Rufy

Uvo viene liberato dai suoi compagni ma ora vuole la testa di Kurapika.. La storia incomincia a prendere una lunga strada piena di colpi di scena.. Intanto Hisoka e Kurapika si incontrano

 05/05/2016

GianniGreed

La Brigata Fantasma batte i sicari della mafia e libera Uvogin, la cosa più importante però è che Kurapika incontra Hisoka, che gli fa una proposta… Episodio abbastanza interessante.

 28/01/2015

Spirit Eater

Le cose iniziano a smuoversi, e come!

 N.D.

Izaya_Orihara

Uvo viene liberato, ma vuole vendetta. Intanto Kurapika si incontra con Hisoka, che gli propone un'alleanza. Questa serie mi 'sta colpendo sempre di più, fantastica!

 N.D.

YoiChan

La brigata fantasma riesce a liberare il suo membro, ma questo sembra più interessato a regolare i conti con Kurapika più che a tornare alla base! Intanto Kurapika incontra Hisoka.

 N.D.

Davi 90

Erano 6 mesi che non guardavo HXH, ma appena riavvicinatomi riesce subito a riconquistarti e a coinvolgerti... un buon episodio!

 N.D.

Julaaar

La Brigata Fantasma recupera il suo membro velocemente ma Uvogin non vuole seguirli perchè vuole regolare dei conti. Kurapika incotra Hisoka e quest'ultimo fa una proposta... sempre ottimo

 N.D.

LaMelina

La Brigata Fantasma è troppo troppo ben organizzata! Eppure tante teste e tanti "cuori" in un solo gruppo a volte possono rivelarsi un danno più che un vantaggio...

 N.D.

sheva79

I membri della Brigata Fantasma riescono a liberare Uvo dalla prigionia, ma questi decide di non tornare con loro, ma di andare alla ricerca di Kurapika, proprio mentre Hisoka gli propone un'alleanza.

 N.D.

Gordy

La brigata Fantasma pare troppo forte per chiunque

 N.D.

Melany

Il Gigante della brigata fantasma è imprigionato, ma è bastato poco prima che i suoi compagni lo liberassero. Tutte le bestie dell'ombra sono K.O., non erano granché..anche la Mafia è impotente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'aver catturato un membro della Genei Ryodan è stato inutile: i suoi compagni l'hanno liberato con una facilità impressionante. Gli Injuu tutti sconfitti in due secondi e Kurapika in pericolo.

 N.D.

il santo

kuripika riesce ad uscire vittorioso dalla cattura del menbro della brigata , ma la debolezza della mafia vanifica tutto! si preannuncia sangue!

 N.D.


Altri Voti