logo AnimeClick.it

Nerawareta Gakuen 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Nerawareta Gakuen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/10/2012
Durata: 110 minuti

Totale voti:   31   10   4 


Scarlett7

Questo film ha delle potenzialità...purtroppo sono state sfruttate malissimo. I fondali sono meravigliosi, il chara design è ottimo, la trama ci sta anche ma insieme a dei buchi di trama! Alla fine Ryouchi non ha avuto il benché minimo senso!

 07/05/2021

Utente120304

Utente120304

Film molto interessante, trama complessa ed intrigata... Ciliegina sulla torta dopo l'ending... Promosso 👍 8.5

 14/02/2021

fedelic

Alcune parti mi sono piaciute.Animazioni bellissime. La storia carina all'inizio poi tende a disperdersi molto fino ad arrivare ad un finale mha, però meno male che risolve tutto il dopo l'ending.

 09/11/2017

Xandria

Bellissima grafica, bellissime atmosfere, trama promettente, finale...boh? Poteva essere gestito decisamente meglio.

 13/01/2017

EliaThaProphet

Le atmosfere immersive e il superbo apparato tecnico di questo promettente film sono tristemente rovinati da una trama inutilmente criptica e piena di buchi. Un vero peccato.

 03/08/2016

Metaldevilgear

Grafica a parte, tutto pateticamente malriuscito.

 08/05/2016

Haosil

Haosil

Un discreto film con delle buone animazioni, solamente la trama risulta un po' caotica, nel complesso però si lascia guardare tranquillamente.

 31/01/2016

daveliondave

Trama molto bella, talvolta un po' contorta, fondali e comparto grafico magnifici. Argomento attuale, che fa riflettere.

 13/08/2015

Giada-chan

Abbastanza carino, il film in se per se non è proprio bello da vedere nel senso che non coinvolge molto però non proprio malaccio. Ha una bella grafica e il finale dopo l'ending è molto carino.

 12/04/2015

traxer-kun

Comparto visivo tra i migliori del 2012, sia per animazioni che per colorazione. Riguardo alla trama, il film si concentra (non sempre in modo chiaro) sulla comunicazione tra individui. Piacevole.

 12/04/2015

LaMelina

Emotivamente m'ha coinvolta, è una goduria sia per gli occhi che per le orecchie... La trama paranormale potevano curarla meglio, ma sono contenta che la parte romantica sia stata privilegiata.

 15/03/2015

Melany

Il lato grafico e sonoro indubbiamente meritevoli, l'ho guardato principalmente per quello. La sceneggiatura è poco chiara, lenta e noiosetta in più parti. Colpita da Kahori e il rapporto col mare.

 06/02/2015

Mei_Chan

Chara design, fondali e animazioni spettacolari, ma la trama è davvero confusionaria ed è un peccato. Buono il rapporto Ken/Natsuki, l'altra coppia è invece noiosetta. Comunque carino da vedere.

 N.D.

Rygar

Rygar

Una storia ambigua, a tratti poco comprensibile, occorre spremere il cervello per tentare di cogliere ogni sfumatura. Ciononostante ha saputo intrattenere e affascinare lo spettatore.

 N.D.

grandebonzo

Uno spettacolo per gli occhi (in particolare per il meraviglioso chara), impreziosito da un delicato lato sentimentale. La sceneggiatura fa però acqua da tutte le parti.

 N.D.

roooo83

Mi è piaciuto, nonostante alcuni quesiti senza risposta e un finale un poco chiaro. Bellissimi i disegni, le ambientazioni e le musiche. E poi tanti sentimenti, che non guastano mai. W la gioventù!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

nn ho capito il finale però!!!

 N.D.

Aiakos

Storia un po caotica ma piacevole (specialmente il lato sentimentale). Chara Design ottimo. Nonostante tutto, ancora un buon anime ambientato ad Enoshima e dintorni.

 N.D.

RolentoX

La trama si fa più chiara verso la seconda metà del film. Buoni i virtuosismi grafici e storia ok.

 N.D.

Tsukime;

Allora non sono l'unica a non aver capito perfettamente la storia...in ogni caso ho apprezzato il lato tecnico del lungometraggio...spollicio giallo.

 N.D.

ladynera

Tutto eccellente tranne la storia. Sono arrivata a metà film(50 min)e l'ho trovato di una noia esagerata! Oltre che abbastanza confusionario! Se lo proseguirò "magari" cambierò opinione ma per ora è..

 N.D.

Perozzo92

ok per le animazioni, ambientazioni e musiche che sono davvero ottime, ma della storia ci ho capito ben poco.Come anche del finale.Credo che lo rivedrò per cercare di chiarire alcuni punti. Cmq verde!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ha chiamato Shinkai Makoto: dice di smetterla di pasticciare con la sua tavolozza colori. La sceneggiatura avrebbe richiesto un'ulteriore revisione. Molti elementi grafici poi usati (meglio) in Aiura.

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Un buon film, merito del'ottima grafica e delle interazioni tra i personaggi.

 N.D.

ReiRan->--@

Viaggi nel tempo e superpoteri fanno di questo anime uno dei tanti fantascientifici con l'ormai abusata ambientazione scolastica. lo salvo solo per la grafica e per i sentimenti in ballo...

 N.D.

terrablu2003

Inizio il commento dicendo che il movie non è per tutti,alcune cose posson avere il gusto amaro e spiacevole del cliché,ma non è la cosa peggiore,bisogna capire...!Tecnica,disegno e BGM favolose!Verde

 N.D.


Altri Voti