logo AnimeClick.it

009 Re:Cyborg 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   6   2 


HakMaxSalv92

Inizio, sviluppo e fine! Tutto è grandioso di questo lungometraggio dedicato ai cyborg e al Dottor Gilmore...Semplicemente grandioso, come grandiosa la scelta di collegare la storia agli avvenimenti degli ultimi 22 anni...

 03/08/2023

Imperator

A parte la non bellissima grafica, fa sempre piacere vedere in azione i nove cyborg e il dottor Gilmore. La storia è avvincente, peccato che, come già in altre situazioni, il finale rimanga un po' criptico e poco comprensibile.

 10/06/2022

Scarlett7

La CGI è orrenda come qualsiasi CGI di qualsiasi anime mentre la scena di 003 che si spoglia per fanservice era perfettamente evitabile. Per quanto riguarda la trama, inizialmente mi ha intrigata ma sul finale troppi dubbi ed enigmi irrisolti. Peccato!

 12/05/2021

Todokanai Koi

Bellissimo! Che nostalgia, ricordo ancora quando guardavo in TV gli episodi della serie del 1979... adesso mi sparo il remake! 003/Françoise una delle mie prime cotte da anime ☺

 19/11/2020

Perozzo92

Da completo ignorante della serie, ho trovato questo film molto appassionante. La grafica è di altissima qualità, a parte la CG dei pg un pò macchinosa. Il finale non mi è apparso molto chiaro...

 N.D.

belvedere

Ottimo rifacimento. Il film è una gioia per gli occhi, ma la trama non è eccezionale. Inoltre alcuni personaggi non vengono sfruttati a pieno. Adatto a tutti i nostalgici.

 N.D.

traxer-kun

A me non è dispiaciuto, la grafica in CG la trovo ben fatta e per niente irritante. La storia è abbastanza coinvolgente, sebbene forse non abbia la profondità intellettuale del prodotto originale.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

L'ho trovato interessantissimo dall'inizio alla fine! Graficamente è meraviglioso... e la colonna sonora è azzeccata. Promosso!

 N.D.

Arashi84

Parlo da totale profana e ignorante sull'argomento ma a me è piaciuto tanto. Un paio di situazioni erano prevedibili e qualcosa mi sfugge, ma in sostanza mi è piaciuto parecchio, anche la grafica!

 N.D.

Slanzard

Personaggi ben gestiti, rapporti interpersonali convincenti, scene d'azione non invasive e ben fatte... era proprio necessaria la "sua voce"? Peccato, film che lascia parecchio rammarico.

 N.D.

Vash437

bellissimo a prescindere dal lato tecnico, kamiyama non delude neanche stavolta!

 N.D.

Mitsuki_92

grafica davvero particolarissima che però non trova il mio consenso! Non è il mio genere e il finale mi ha lasciata di stucco...

 N.D.

ConteBudino

Film Stupendo, musiche superbe . Assolutamente da vedere, un emozione unica .

 N.D.

Ironic74

Rivedere i cyborg in HD e con le musiche di K.Kawaii non ha prezzo! Certo la storia parte bene e finisce alla Anno di evangelion ma chi se ne frega...ne vogliamo ancora!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un remake a dir poco grandioso per una serie che ha fatto la storia dell'animazione. Animazione dei personaggi e alcune voci a parte, ho apprezzanto moltissimo questo lungometraggio.

 N.D.

Road-Star

La grafica tra l'anime e la computer grafica non mi ha molto entusiasmato. Sembravano dei manichini nei movimenti. Riguardo la trama sono molto perplessa. In ogni modo l'ho trovato un po' lento.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Ottimo a livello tecnico e bellissimo il restyling dei personaggi. Per gli occhi è una gioia...per la mente decisamente meno. I dialoghi cominciano bene, ma si perdono via via. Finale mediocre.

 N.D.

Evangelion0189

Devo dire che ho apprezzato molto questo film, mi ha fatto venire voglia di approfondire la conoscenza di questo classico ishinomoriano. La CG è buona e il restyling dei personaggi accattivante. Verde

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Veramente bello, è un enorme piacere gustarsi questo classico in forma moderna, vari acceni al manga, peccato che 007 e 008 siano solo comparse, speriamo in un secondo movie! Questo è cinema!

 N.D.


Altri Voti


8

lory89 lory89   Jotarokujo Jotarokujo   *MARCO* *MARCO*   alessiox1 alessiox1   daisuke daisuke   Kidd Kidd   Nero Nero   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  


2

Abbbbra Abbbbra   megna1 megna1