logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 47

Titolo italiano:  Restrizione e giuramento
Titolo Originale: Seiyaku × To × Seiyaku
Titolo Inglese: Condition × And × Condition
Titolo Kanji: セイヤク×ト×セイヤク

Data italiana: 28/09/2021
Data in patria: 16/09/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 28/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   82   5   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 02/04/2023

Imperator

Alla periferia di Yorknew, Kurapika cerca vendetta per i suoi fratelli caduti affrontando Uvogin.

 19/03/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Onestamente non è che questa parte di storia mi stia convincendo cosi tanto, le premesse erano più interessanti di questi sviluppi.

 10/02/2022

kirk

Kurapika è potentissimo. Non mi sarei aspettato un combattimento a senso unico, purtroppo ciò ha reso lo scontro poco interessante...

 29/09/2021

Anemone Blu

Kurapika, il vendicatore dagli occhi scarlatti. Che episodio pazzesco! Uvogin ha avuto quello che si meritava, ma ora la Brigata vorrà la testa di Kurapika e, nonostante abbia acquisito un potere devastante, non so se da solo potrà gestirli tutti.

 28/09/2021

Eri$

Ecco i veri combattimenti, peccato si risolva in un singolo episodio, ma fa trasparire tutta la rabbia e la voglia di vendetta di Kurapika, che ha stretto un patto di morte con sè stesso.

 31/07/2020

Nobume

Kurapika inizia la sua vendetta ma alla fine cosa ne resta...? lui non è un assassino, non ama uccidere ma anzi, dispiace vederlo incatenato a questa ossessione. Però dubito sarà sempre facile...

 07/02/2017

Hatake Rufy

Kurapika dimostra di essere uno dei più forti in quest'anime, e Uvo resta sorpreso della sua forza. Episodio promosso, in quanto molto coinvolgente e finalmente che 'spacca alla grande'.

 05/05/2016

GianniGreed

Kurapika affronta ed uccide Uvogin, dando prova della sua forza e determinazione. Il combattimento è un po’ troppo alla “Dragon Ball Z” ma l’episodio è tutto sommato ben fatto.

 30/01/2015

Spirit Eater

Secondo combattimento serio di HxH (ma il primo con hatsu vs. hatsu). Un po' sbrigativo, ma spettacolare.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ed ecco il combattimento, Kurapika VS Uvogin, davvero spettacolare, il primo "vero" combattimento della saga (pieno di sangue!). Muore Uvo! Mamma mia che potere Kurapika, sono scioccato!!!

 N.D.

YoiChan

Kurapika ha sconfitto il primo membro della brigata fantasma! E' migliorato davvero tanto e darà filo da trocere alla brigata, ne sono sicura :)

 N.D.

Davi 90

Kurapika credo proprio sia il più forte... e veramente imbattibile! Questa serie mostra combattimenti davvero belli e ben animati... episodio anche abbastanza sanguinolento verso la fine... meglio!

 N.D.

Julaaar

Puntata splendida!!! Quindi Kurapika quando ha gli occhi cremisi è praticamente imbattibile... mi dispiace molto per Uvogin, io alla fin fine non riesco ad odiare la Brigata Fantasma

 N.D.

LaMelina

Hanno realizzato alla grande i combattimenti! Mamma quanto mi esaltano! Allo stesso tempo però mi fanno un po' paura... ;///; Kurapika ha un potere immenso. Mi dispiace un po' per Uvo. (non dovrei...)

 N.D.

sheva79

Kurapika quando mostra gli occhi cremisi, acquisisce il massimo della potenza del Nen in tutte le categorie, dunque incredibilmente riesce a sbarazzarsi facilmente di Uvo. Puntata meravigliosa.

 N.D.

WarMask

Go Kurapika!

 N.D.

Gordy

Probabilmente la puntata più bella tra queste prime 47! Scontro avvincente e Kurapika è sorprendentemente forte!

 N.D.

Melany

OMG che puntata stratosferica! E così Kurapika ha imparato benissimo anche le altre categorie, persino quella della specializzazione! Il Gigante era una cavia per testare i suoi poteri e la sua catena

 N.D.

zarakka92

spettacolare!! puntata riuscita meglio rispetto ala serie originale *_*

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Kurapika si scontra finalmente con un membro della Genei Ryodan in un combattimento mozzafiato ottimamente realizzato.

 N.D.

Momo_

Davvero ben fatto. La successione degli eventi un po' lenta, ma va bene così.

 N.D.

Spellmaster

fighissimo!!!

 N.D.

rossocenere

Mi è piaciuto! Stanno facendo un buon lavoro. Ben curata anche la grafica.

 N.D.


Altri Voti