logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 04

Titolo italiano:  Il duo maledetto

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   43   8   3 


Nicola Scarfaldi Cancello

Episodio basato sul raccontare la storia del rapporto tra i due protagonisti. Le dinamiche dell'incidente di Mahiro le ho trovate un po' strane, ma l'episodio in realtà è davvero ben scritto, molto dolce anche. Questa serie sembra davvero ben gestita.

 15/09/2023

» Call her Black Mariah!

Bellissimo episodio dedicato al passato e al rapporto di amicizia dei due protagonisti!

 19/09/2017

PokeNew

Questa volta l'azione è stata messa totalmente da parte, a favore di un'ottima e doverosa introspezione su Mahiro e Yoshino, e sul flashback del loro primo incontro.

 13/09/2017

Nyx

Episodio con lunghi flashback che servono ad inquadrare meglio il passato e la caratterizzazione dei due personaggi maschili principali. E' abbastanza lento e rischia di divenire noioso.

 14/10/2015

GeassOfLelouch

Un po' del passato di Mahiro e Yoshino, come si sono conosciuti da bambini sempre un po' solitari e poi si avvicinano dopo un incidente di Mahiro. Giallo, indifferenza

 N.D.

TheDarkLord

Mi è piaciuto molto come è stato raccontato l'incontro tra i due protagonisti. Episodio che approfondisce il rapporto tra i due.

 N.D.

Ca$h

L'episodio è fondamentale per scoprire il rapporto tra i due amici. Ben fatto nonostante qualche falla nella sceneggiatura. Rispetto ai primi episodi il ritmo cala drasticamente.

 N.D.

npepataecozz

Flashback sul passato dei protagonisti: viene raccontato il loro incontro e come hanno cominciato a frequentarsi. L'amicizia dev'essere sbocciata col tempo perchè inizialmente è un "insieme per forza"

 N.D.

Nobume

Mahiro viene approfondito e piace: un po' stereotipato sì, ma i suoi difetti emergono. A differenza di Yoshino che sinceramente lo trovo troppo perfettino e mr piaccio a tutti! Comunque si mantiene ok

 N.D.

Julaaar

Cala l'azione e ci spostiamo su un pò di background per Yoshino e Mahiro. E non è la solita storia di amicizia. Puntata veramente gradevole.

 N.D.

Tacchan

Termina l'azione, e inizia un po' di introspezione sul passato dei personaggi. Vi è poi qualche momento drammatico. Episodio più lento, ma comunque interessante.

 N.D.

Yui-chan

Ed ecco come si conobbero Yoshino e Mahiro! entrambi alquanto solitari xD

 N.D.

Yume-chan

Ed ecco la storia su come Yoshino e Mahiro si sono conosciuti. Mi è piaciuto il fatto che entrambi sostengono che non sarebbero arrivati sin lì senza l'altro.

 N.D.

terrablu2003

Dopo le interessanti riflessioni sul mondo di agire della magia,ora un po di attenzione per il rapporto che lega i protagonisti,che non è poi tanto banale,come descritto in tanti altri anime!Promossa!

 N.D.

Izaya_Orihara

Vediamo i ricordi di Yoshino che spiegano l' incontro tra lui e Mahiro e come sono diventati amici.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio in cui viene spiegato come si sono conosciuti Yoshino e Mahiro e come sono diventati amici.

 N.D.

Haru glory

belli questi flashback

 N.D.

Kuroi Karasu

Più trascorre il tempo e più mi accorgo del sentimento che mi pervade quando guardo questo anime: noia.

 N.D.

Melany

Mahiro è stato investito dalla moto perché stava salvando un cucciolo.Ma LOL!Yoshino da bambino era molto carino e dispettoso.Puntata che narra di come si sono conosciuti i due amici.Così così

 N.D.

ladynera

un pò di fanservice per noi fanciulle non fa mai male XD comunque: bell'episodio,ci racconta prevemente come i 2 protagonisti sono diventati "amici"... piccini picciuoli che carini :)

 N.D.

il santo

però che tipo sto yoshino,sotto sotto!

 N.D.

Spellmaster

episodio che getta luce sul passato dei protagonisti. ci voleva, ma francamente mi aspettavo di più... l'ho trovato poco interessante.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Io amo quest'anime, non c'è niente da fare. Più vado avanti con le puntate e più mi convinco di ciò. Puntata stupenda, la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile :')

 N.D.

Arashi84

Flashback sul passato di Mahiro e Yoshino. C'è da dire che da piccoli erano proprio tenerelli! *-*

 N.D.

Minako85

Buon episodio che getta un po' di luce sul passato dei due protagonisti.

 N.D.

Shaoranlover

Solite esagerazioni a parte,quest'episodio è stato davvero interessante e piacevole a vedersi, sarà per il lato sentimentale e "romantico" della cosa? XD Un buonissimo episodio di stacco e riflessione

 N.D.

ReiRan->--@

In questo episodio dei flash back ci raccontano come si sono conosciuti Mahiro e Yoshino.

 N.D.


Altri Voti