logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 05

Titolo italiano:  Tutto accade per una ragione

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   41   5   2 


Nicola Scarfaldi Cancello

Episodio un po' diluito, pieno di spiegazioni e con un combattimento che sa di riempitivo, però ben fatto. Continuo ad apprezzare le trovate estetiche per le ambientazioni, alcune scene hanno disegni meno rifiniti per pochi secondi. Finale ad effetto.

 15/09/2023

» Call her Black Mariah!

Prego? Colpo di scena finale!

 20/09/2017

FAIRY_CHAN95

nonostante alla fine ci sia un colpo di scena l'ep è lento...

 01/04/2017

Nyx

La prima parte dell'episodio è riuscita ad annoiarmi non poco, andando avanti si riprende con qualche fase d'azione e alcune rivelazioni abbastanza interessanti.

 17/10/2015

GeassOfLelouch

Mentre pannocchiamo tra i ricordi di Yoshino con la morosa, la trama va avanti fino al colpo di scena finale. Un po' mi prende un po' no come serie...

 N.D.

TheDarkLord

Solamente il colpo di scena finale vale per tutto l'episodio. Ora sono curioso di sapere che cosa succederà e sapere cos'è veramente successo alla principessa.

 N.D.

npepataecozz

Colpo di scena finale che lascia a bocca aperta. Quale sarà la verità? Con chi o con che cosa stanno parlando i due ragazzi attraverso la bambola di legno?

 N.D.

Nobume

La principessa sarà davvero morta? Basarsi sul teschio è un po' assurdo ma probabilmente una svolta del genere ci sta, infondo con la magia potrebbe parlare da chissà quale passato o universo!

 N.D.

Julaaar

Sinceramente non mi sarei mai aspettato un colpo di scena del genere. Sono proprio curioso di vedere ora cosa succederà. Per ora la serie continua a piacermi.

 N.D.

Tacchan

Strana la rivelazione di questo episodio. Nel complesso rimane interessante. Qualche ricordo e scontro, direi un episodio ok, che introduce qualche dubbio.

 N.D.

Yui-chan

Che significa "ho visto il suo cadavere"?! impossibile!! c'è qualcosa che non quadra!!

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio! Colpo di scena nel finale, che sprona a guardare il prossimo episodio!

 N.D.

terrablu2003

Ripresa la visione dopo eoni,ritrovo la buon atmosfera che caratterizzava le precedenti puntate,malinconica e cupa,mista dei flashback del ragazzo(i) innamorato(i).Disegni buoni,animazioni anche!Buona

 N.D.

Izaya_Orihara

Ancora qualche ricordo, e combattimenti!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia prosegue bene (a parte il modo in cui si liberano degli inseguitori) e il finale della puntata solleva molti interrogativi, vedremo che risposte verranno date.

 N.D.

Haru glory

trama sempre più bella

 N.D.

Aki97

I flashback di Yoshino e di Hakaze si alternano nel corso dell'episodio, senza però trascurare le scene d'azione. Ancora da scoprire il personaggio di Jun; davvero intrigante il colpo di scena finale.

 N.D.

belvedere

Episodio eccezionale. L'uso della tempistica nell'episodio non lascia spazio alla disattenzione. Il colpo di scena finale blocca lo spettatore al prossimo episodio. Consigliatissimo

 N.D.

Arashi84

Atri elementi si aggiungono alla trama, per non parlare di un colpo di scena finale. Spero che da questo momento in poi la serie vada crescendo!

 N.D.

Kuroi Karasu

Molto meglio del precedente episodio che francamente mi ha annoiato non poco, questo dà un bello scossone alla storia: spero in una escalation a questo punto così da risollevare il mio interesse.

 N.D.

rossocenere

Molto interessante il colpo di scena finale che rimanda al titolo dell'episodio.

 N.D.

ladynera

questa storia continua ad affascinarmi veramente bell'episodio !!!

 N.D.

il santo

CHE STRANA PUNTATA!

 N.D.

Melany

La puntata più interessante vista finora.I 2ragazzi devono trovare un talismano.Per la 1a volta vediamo i nemici al completo che paiono impotenti di fronte al potere della Principessa.E' viva o morta?

 N.D.

Spellmaster

episodio buono nel complesso, con un interessantissimo e inaspettato colpo di scena alla fine. Unico neo sono gli antagonisti... proprio non convincono, sembra una banda di pagliacci.

 N.D.

ReiRan->--@

La principessa è ancora nel barile?! O_O

 N.D.

Shaoranlover

Buonissimo episodio che porta le cose avanti e mette altra succulenta carne al fuoco. Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno le cose. Yoshino con occhiali, capelli corti e gel sta benissimo.

 N.D.


Altri Voti