logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo (2012) 03

Titolo italiano:  L'adolescenza con Dio
Titolo Originale: Dio to no seishun
Titolo Inglese: Youth with Dio
Titolo Kanji: ディオとの青春

Data italiana: 17/06/2016
Data in patria: 19/10/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/03/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 01/05/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   100   6   2 


Felpato12

George Joestar muore per mano di Dio che, nel frattempo, è diventato un vampiro. Ecco, quindi, che ingaggia uno scontro all'ultimo sangue con Jojo, che ne esce vincitore. Nonostante ciò, Dio è ancora vivo. Spettacolare ed esagerato.

 19/08/2022

Alex Ziro

Non pensavo nemmeno che lo scontro sarebbe stato in questo modo, abbiamo un vincitore più che chiarissimo e per quanto sia solo il primo round posso dirmi più che soddisfatto. Esagerato e assurdo ma sicuramente è davvero tanto divertente, nulla da dire.

 15/08/2021

fedelic

Alla fine JoJo riesce a smascherare il piano di Dio e questo come modo per fuggire utilizza la maschera. Da qui ne succedono di tutti i colori, uccisioni, poteri sovrannaturali e altro ancora... chissà dove porterà tutto questo?

 15/02/2021

ALUCARD80

altro episodio folle. chi indossa la maschera pare diventi una sorta di super vampiro revenant dalla forza atroce. Le citazioni a ken il guerriero si sprecano, cosi come lo stile ereditato

 20/07/2020

PokeNew

Dio Brando perde la propria umanità con la maschera, ma per fortuna Jojo riesce comunque ad avere la meglio su di lui. Che gran bello scontro tra l'altro, molto avvincente.

 02/03/2020

Miguel8mm

Epico scontro tra JoJo e Brando. Azione dinamica e bellissima, con qualche imprecisione. Approvato.

 16/01/2020

Franky-san

Ottimo scontro tra JoJo e Dio: surreale e particolare ma bello! Di certo la sfida non è finita qui. La opening più la sento e meno mi piace!

 07/08/2019

Rukia K.

C'è qualcosa nella recitazione dei personaggi che continua a non convincermi, sa un po' da finto e da vecchio, ma probabilmente è anche dovuto al fatto che il manga ha i suoi anni. Cmq interessante.

 01/08/2019

Franzelion

Tanto climax già nel terzo episodio, ottimo. Peccato per qualche esagerazione della fisica.

 16/07/2017

Kartman

Non male questa parte, devo dire che nei momenti di azione si lascia guardare bene e anche a livello tecnico niente male, mi è piaciuto come è stato animato lo scontro.

 20/12/2016

rum42coach

Dio Brando e Speed wagon mantengono la barracca in alto.Animazioni insufficienti

 29/10/2016

Ironic74

finalmente una bella puntata

 N.D.

Tacchan

Nonostante 'aspetto tecnico abbastanza imbarazzante, la serie si lascia vedere con piacere. Sigla iniziale a parte. Nel complesso, merita la promozione.

 N.D.

yoelthegreat

WRYYYY!!!! Dio, messo alle strette dalle accuse di JoJo, indossa la maschera di pietra e diventa un vampiro immortale;tutto questo porterà ad un epico scontro tra i due all'interno di Villa Joestar...

 N.D.

Spirit Eater

MudaMudaMuda! (ovviamente non riferito all'episodio!) E per la prima volta abbiamo una delle esclamazioni caratteristiche! Buon episodio...Speed ha un doppiatore che non gli si adice.

 N.D.

sharon-chan

Dio è diventato un vampiro (resta cmq figo però :P) O__O Bello lo scontro da lui e Jojo, sono stata in ansia per tutto il tempo! >__< Ma Dio è veramente morto?? Ehehe sembra di no! :D

 N.D.

GeassOfLelouch

Dio accusato da Jojo davanti al padre si mette la maschera di pietra e diventa un vampiro con il sangue del padre di Jojo ferito a morte. Dio è un osso duro e Jojo prova a bruciarlo ma...

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Dio torna al casato Joestar, ma ad attenderlo c'è Jonathan, che ha scoperto tutto. Tramite la maschera, Dio diventa un vampiro. Bel combattimento Muda Muda Muda! Wryy! Unchete!

 N.D.

Ishihara

Dopo vari colpi di scena si procede con la battaglia tra Jojo e l'ormai demone Dio Brando. Battaglia un pò surreale che non mi ha entusiasmato particolarmente. Tutto molto grottesco.

 N.D.

GuyverGigantic

Lo scontro tra Dio e Jojo non mi è piaciuto x niente mi aspettavo di meglio e anche alcuni dialoghi mi sono sembrati inutili e stupidi! Serie bella che continuerò ma a questo episodio do un pollice giallo!

 N.D.

Julaaar

Ed eccoci allo scontro con Dio realizzato veramente bene... il grottesco e l'irreale aumentano rispetto le puntate precedenti ma è giusto cosi se no non sarebbe JoJo.

 N.D.

Marco Onizuka

Scontro furibondo tra Jojo e Dio, che viene mostrato con un enfasi assurda, a cui ormai mi sono abituato guardando questa serie, che mi gasa in ogni singolo episodio.

 N.D.

sidvicious

La grafica lo fa sembrare un anime degli anni '90, ma nonostante questo lo apprezzo molto. Lo scontro tra JoJo e Dio é qualcosa di epico

 N.D.

falcus92

Apparato tecnico che si salva solo per la regia. Veramente tutto è grottesco. Ma vedere lo scontro Dio-Jojo ne vale davvero la pena!

 N.D.

Davi 90

Dio trascende l'essere umano... Episodio che mi e’ piaciuto grazie anche alle sue tinte horror presenti anche nel manga del resto. Il migliore fino ad ora.

 22/08/2016

joke95

Inizia lo scontro tra Jojo e Dio Brando, un po' lento, vedremo l'episodio successivo come si svolgerà...

 N.D.

rossocenere

Con questo episodio il giudizio un po' mi scade: lo storytelling tende a diventare grottesco, soprattutto affiancato da alcune scelte fin troppo irreali nel contesto in cui sono inserite.

 N.D.

Gordy

Jojo contro Dio Brando! Bellissimo lo scontro!

 N.D.

Izaya_Orihara

Veramente una grande serie, anche se non hanno senso i poteri di JoJo!

 N.D.

il santo

ecco il vero terrore della maschera!!

 N.D.

Shaoranlover

La serie rivela il suo punto forte, ovvero è tutta tesa verso i combattimenti, che in effetti sono realizzati in maniera molto buona. Meno bene alcuni stacchi lasciati, da soli non hanno molto senso.

 N.D.

Nobume

Finalmente lo scontro Dio-Jojo, lo aspettavo! Mi accodo congratulandomi con l'ottimo lavoro del doppiaggio, ma anche le dinamiche senza sosta di quest'episodio colmano il reparto grafico sempre peggio

 N.D.

sheva79

Dio Brando indossando la maschera di pietra dice addio alla sua umanità, divenendo un essere immortale. Bellissimo lo scontro tra questi e JoJo. La serie prosegue in maniera sempre più interessante.

 N.D.

Giorno

Per come era partita la serie non me lo sarei mai aspettato così ben fatto lo scontro tra Jojo e Dio. Complimenti davvero a Takehito Koyasu (doppiatore di Dio).

 N.D.

Andromeda

Dio impazzisce proprio del tutto diventando un essere immortale! Bell'episodio, ma la serie si fa sempre più cupa...

 N.D.

MarcoR

Finalmente un bell'episodio, inizia ad essere tamarro al punto giusto. Ottimo incentivo per seguire la serie

 N.D.

Joseph Joestar

A tratti il corpo di Dio vampiro senza un glande abbronzato (problemi di budget?). Mi sarei aspettato più approfondimento della trama, ma mi sbagliavo.

 N.D.

J. Buster

Episodio più godibile rispetto ai primi, che erano troppo veloci a livello di narrazione, mentre questo si è concentrato su una parte più ridotta.L'animazione mi è sembrata leggermente migliorata(mah)

 N.D.

KazuyaRyuzaki

JoJo Vs Dio spettacolo assicurato!

 N.D.

Haru glory

finalmente jojo capisce le intenzioni di dio

 N.D.

Ryu81

Episodio chiave per la prima serie. Dispiace però che regia, animazioni e disegno non rendono giustizia all'opera di Araki, pare tutto girato al risparmio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Certe scene, espressioni, dinamiche, reazioni e "frasi ad effetto", animate, diventano ancora più irreali. Con 'sta grafica poi... Ben realizzati però gli urli di Dio da parte di Takehito Koyasu.

 N.D.

Kary89

L'episodio più "jojesco" sin'ora, ottimo direi.

 N.D.

Melany

Pazzesco! puntata molto importante e che fa rimanere col fiato sospeso. Dio è diventato immortale dopo aver indossato la maschera misteriosa imbevuta col sangue del padre di Jonathan. Scontro epico!

 N.D.

ReiRan->--@

Questo episodio fa davvero fuoco e fiamme…

 N.D.

Thorgrim

Dio subisce definitivamente il potere della maschera usando i suoi nuovi poteri in uno scontro all'ultimo sangue contro Jonathan. Realizzazione più che buona e regia d'alto livello. Notevole.

 N.D.

WarMask

spettacolare!

 N.D.

GianniGreed

Dio usa la maschera di pietra e Jojo lo affronta in un esageratissimo combattimento. Peccato solo per i disegni e le scarse animazioni. Bell'episodio, la storia è ottima.

 N.D.

sylar 46

Episodio a dir poco epico!

 N.D.

ShinichiMechazawa

ShinichiMechazawa

La trasposizione animata di uno dei momenti chiave di Phantom Blood,completa di tutte quelle cose che hanno fatto il successo della saga di Araki.

 N.D.

Ais Quin

Il primo vero punto di non ritorno. Se però il narratore e Speedwagon riuscissero a mettersi d'accordo su chi deve fare la telecronaca di tutto quello che succede gliene sarei grata.

 N.D.

The Narutimate Hero

Il primo WRYYY non si scorda mai, emozioni degne di un "ultimo episodio" e invece ne mancano ancora 23, come minimo. Il narratore stile fumetto Marvel anni '60 riesce ad aumentare l'epicità del tutto.

 N.D.

Kotaro

25 anni di contaminazioni, successi e tormentoni relativi a Jojo ben valgono un episodio dove Dio Brando si presenta in tutta la sua stilosissima vena epicamente trash e crudele. Spettacolo.

 N.D.


Altri Voti