logo AnimeClick.it

OniAi 02

Titolo italiano:  Indecenza
Titolo Originale: Midarane

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   7   2 


VinMur92

Niente.. trama inesistente.. situazioni sempre piu imbarazzanti.. hanno cambiato la risata della rossa perchè il kakaka è il marchio di fabbrica di Shinobu, inimitabile. Droppo questa serie.

 18/09/2019

italiaw96

non succede nulla di particolare, si scopre che Akito non ha amici a scuola perchè durante le pause la sorella viene a disturbarlo. Non si può dire che è divertentissimo ma di sicuro non annoia

 02/09/2019

fedelic

Certo che Akito non è padrone di sé stesso, è veramente alla merce delle ragazze. Quella che mi intriga di più è la presidente del consiglio studentesco.

 03/08/2017

Thorgrim

A parte la opening a dir poco imbarazzante, questa puntata ruota attorno alle protagoniste con Akita alla loro mercé. Akiko è spettacolo puro, ma nemmeno le altre scherzano! Si ride e di gusto.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che non stupisce e non delude,un pareggio direi.Il plot non decolla ancora e lascia ancora incerti su certe questioni,non che non abbia capito dove voglia parare,ma...!Disegni traballanti!Bon!

 N.D.

vgotho

Protagonista inutile,storia vista e rivista,l'unica simpatica è Akiko. Gli altri personaggi non posso vederli,privi di senso dall'inizio alla fine. Mi auguro che migliori presto,o rischia il drop.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Akiko sempre più pucciosa. Le altre ragazze guadagnano qualche punto (a parte ovviamente quella coi capelli corti). Akito è il solito protagonista fesso tipico del genere.

 N.D.

Kuroi Karasu

Un pò meglio rispetto il primo ma resto comunque indeciso: continuerò a vederlo per capire gli sviluppi.

 N.D.

Shika93

Non riesco proprio a capire la mentalità di questa storia.

 N.D.

inglimod

Non posso dire che non è divertente, anche la caratterizzazione non è male, ma c'è qualcosa che non mi convince nel modo di relazionarsi tra i vari personaggi.

 N.D.

Seven77

personaggi convincenti ma non posso dire lo stesso dei discorsi

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata più divertente della prima, ma ancora non mi convince pienamente.

 N.D.

Hakase

Secondo episodio davvero bello. Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, pur non essendo portato per l'ecchi. Sorpresa della stagione, se continua così. Personaggi ben caratterizzati e buoni dialoghi

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun