logo AnimeClick.it

OniAi 03

Titolo italiano:  Niente Reggiseno
Titolo Originale: Bura Nashi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   1   1 


Metaldevilgear

Ma che schifezza assoluta sto guardando?

 27/10/2019

italiaw96

viene approfondita Anastasia che cerca in tutti i modi di capire come conquistare Akito. Lui ovviamente il solito protagonista harem che rifiuta tutte

 03/09/2019

fedelic

In questo ep Akito si accaparrarsi l'amore e l'affetto di Anastasia,che si dimostra essere una persona diciamo "profonda" e la parte finale, insieme ad Akiko,è stata divertente con la regola dei 3 sec

 03/08/2017

Thorgrim

Delirio totale! xD Anastasia è un personaggio più profondo di quanto possa sembrare ed Akiko rallegra ogni scena in cui è presente. Puntata divertentissima, pur mancando totalmente di trama.

 N.D.

terrablu2003

Puntata soddisfacente a differenza della precedente,grazie al plot che riesce a dar sostanza alle comprimarie e alla narrazione che limita al minimo la querelle,anzi la giostra tra le avversarie!Good!

 N.D.

vgotho

Non male,i personaggi assumono un po' di spessore dopo il lento e incerto inizio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Complimenti vivissimi ad Ibuki Kido (al suo debutto su Akiko a soli 14 anni!) e a Minori Chihara per i toni che riscono a tirare fuori. Akiko e Ana pucciosissime con anche un accenno yuri.

 N.D.

Kuroi Karasu

Finalmente si comincia anche a delineare anche la figura degli altri personaggi comprimari e questo è un bene anche se ho trovato questo episodio un pò fiacco, ma comunque gradevole.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata dedicata quasi esclusivamente ad Anastasia, giudizio positivo ma non troppo.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun