logo AnimeClick.it

Say, "I Love You". 03

Titolo italiano:  Se ci si fida delle persone

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   16   9 


Alessandro 99

Mei e Yamato hanno il loro primo appuntamento ma iniziano ad esserci i primi problemi a causa di Aiko. La ragazza fa sorgere dei dubbi a Mei,però Yamato riesce a calmarla e a togliergli le incertezze.

 25/11/2018

Julaaar

Ogni rivelazione su Yamato me lo mette in cattiva luce, quello che è successo con Aiko sarebbe una gentilezza? Ragazza mia, tu hai dei problemi... Povera Mei, proprio di uno così ti dovevi innamorare?

 03/05/2017

Scarlett7

Si scopre un po' il passato di Yamato..ma alla fine dei conti è un vero pezzo di cacca lui! Lei continua a piacermi per la sua ingenuità, ma le ragazze attorno sono proprio delle pernacchie!

 30/03/2017

Usagi85

Puntata stravolta. Ma io dico... Perchè fare un anime tratto da manga smut senza smut??

 10/03/2016

Kyuubi

Oddio approfittarsi in questo modo? Perché non capitano anche a me ste cose xD

 17/05/2015

npepataecozz

Ha approfittato della sua gentilezza???? Quindi lui si sarebbe sacrificato, capisco... beh se le cose stanno così sappiate, o donne, che sono la quint'essenza della gentilezza approfittatene pure...

 19/02/2015

Nobume

Infondo chi non fa sesso per gentilezza, con una ragazza che si conosce da pochi giorni? Ma sì, bellissimo ragazzo, fate bene ad andargli tutte dietro -_- per carità, i gusti sono gusti, ma... BAH!

 N.D.

£ady K.

Bella noia. Negli shoujo l'originalità è praticamente assente, ma ci si prova a inserire qualcosa di diverso, qualcosa che attiri.Qui perfino le storyboard dei personaggi sembrano reciclate. Ridicolo.

 N.D.

Titania

Ah, ma quindi sono già fidanzati? Ora anche io vado in giro a prendere a calci la gente, magari trovo la mia anima gemella. L'op comunque mi fa cadere il latte alle ginocchia.

 N.D.

Noir

ah,dovevo aspettarmi qualcosa del genere..anche se la storia di yamato un po' mi è piaciuta

 N.D.

lena

L'inizio l'ho trovato abbastanza esagerato,con il talentscout e tutte le ragazze che si giravano!Ma per il resto è stato un episodio davvero interessanti andando a toccare seri problemi adolescenziali

 N.D.

animeclick90

Un altro episodio piacevole, mi piace come si sta sviluppando la storia tra i due protagonisti.

 N.D.

terrablu2003

Cribbio,tre puntate e tre colpi di scena,Yamato non si è perso nulla poverino,eh?Ma ciò non toglie alla puntata una certa dimensione introspettiva e di valutazione dell'animo umano.Bella,Aiko che fai?

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Non mi piace il modo in cui vengono affrontati certi temi, anche se qualcosa di buono c'era!

 N.D.

19ilaria91

Si riprende un pò con questo episodio, nel quale si conosce meglio Yamato. Molto carino.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Yamato animato è ancora più odioso. Tutte le ragazze per strada che si girano a guardarlo, ma per favore... E Mei è la solita protagonista della Hazuki vittima degli eventi e priva di rispetto per sé.

 N.D.

il santo

il gattino è un amore!

 N.D.

ladynera

episodio carino ,dolce come sempre

 N.D.

Melany

Uhm 'sta parte forse rende meglio nella versione cartacea.Cosa non si fa per amore:dimagrire,perdere la propria dignità e cambiando aspetto pur di essere accettate dal ragazzo che si ama.Mei è confusa

 N.D.

karafuru

karafuru

Purtroppo i due protagonisti non mi convincono affatto. Al momento non mi soddisfa, vedremo.

 N.D.

One-chan

SPERO vivamente che delle scene del manga non partecipano anche sull'anime. Quando ho letto quelle pagine sono rimasta perlplessa. Staremo a vedere. °°

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Mmh, non è male, un po' scontato ma il finale mi ha lasciata perplessa. Devo assolutamente vedere il prossimo episodio! Ma si, lo promuoviamo!

 N.D.

Yume-chan

Possibile che tutte si innamorino di Yamato solo perché è gentile con loro? Poi non credo che si possa andare a letto con qualcuno per gentilezza. Ma è stato ugualmente un episodio gradevole.

 N.D.

ReiRan->--@

Cosa non si fa per amore?! Truccarsi molto, atteggiarsi ad adulte, perdere 17 Kg, eppure Yamato è con quella Tachibana, ma la situazione non è accettabile… Ecco che arriva Aiko.

 N.D.

Spellmaster

ok, forse sbagliavo ad aspettarmi qualcosa di simile a Nodame Cantabile...

 N.D.

LaMelina

Carino sì, ma scontato. A parte che Yamato lo vogliono tutte, ma poi accettare di fare sesso con la prima che te lo chiede è una gentilezza?! Non mi ha convinta.

 N.D.

Metaldevilgear

Yamato per tutte, tutte per Yamato (?)

 N.D.

Arashi84

Gli eventi continuano ad essere banali e la rivale altamente ridicola! Esiste in questo anime una ragazza la cui autostima non dipenda unicamente dal giudizio degli uomini?

 N.D.

YoiChan

Davvero carino questo nuovo episodio. Sono curiosa di vedere il seguito.^^

 N.D.

Minako85

Episodio molto carino e leggero, con qualche gradevole variazione rispetto al manga.

 N.D.


Altri Voti




3

Albert Albert   winterbirdbackup winterbirdbackup   Tsuki! Tsuki!