logo AnimeClick.it

Say, "I Love You". 04

Titolo italiano:  Loro hanno delle cicatrici

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   11   6 


Alessandro 99

Yamato decide di uscire con Mei e una sua vecchia conoscenza, Hayakawa. La uscita si rivela un autentico fallimento e l'unico interesse di Hayakawa è stato quello di portarsi al letto Mei.

 25/11/2018

Julaaar

Un "amico" di Yamato cerca di rovinare la relazione con Mei perchè invidioso di aver solo sciaquette intorno. Puntata godibile, peccato che la rivale sembra già fare un passo indietro...

 03/05/2017

Scarlett7

Yamato resta comunque un falsone, pezzo di cacca..Quel tizio mi stava antipatico a prescindere..Mei si lascia prendere in giro...La rivale già la salutiamo? Mah..troppo rapido...

 30/03/2017

Usagi85

La storia tra Kurosawa e la teppista è davvero assurda. Comunque vendendo dalla lettura del manga trovo l'adattamento pessimo, pieno di buchi.

 10/03/2016

Kyuubi

Episodio migliore rispetto quelli precedenti. Questa storia del sesso però è abbastanza ridicola xD

 17/05/2015

npepataecozz

Ok questo episodio m'è piaciuto, anche se pieno di situazioni già viste in altri anime. Però, per piacere, smettetela di discutere intorno al passato sessuale di lui, ciò che dice è ridicolo!

 20/02/2015

Nobume

Tutti gli episodi finiscono con lui che cerca lei, la trovano e si mettono a propinarci qualche minuto di romanticherie varie; preferirei qualcosa di più inaspettato, dato che lui resta pessimo...

 N.D.

£ady K.

C'è qualcuno che è solo minimamente sano di mente e apposto con se stesso in questo anime, o sono tutti assetati di sesso\depressi\gelosi\con l'autostima sotto i piedi? Mei fugge,Yamato corre..ancora.

 N.D.

Titania

La più sfigata della scuola sembra essere in grado di dire ciò che pensa, a differenza degli altri... Un po' azzardato direi. Episodio lento come al solito.

 N.D.

Noir

sarà la decima o l'undicesima volta che mei scappa e il povero yamato si fa tutta la città per ritrovarla??? però è un po' più interessante dei precedenti

 N.D.

lena

Andando avanti mutano le personalità dei protagonisti e si svelano realmente... tra i due a me sembra che la persona più debole sia Yamato...!

 N.D.

animeclick90

Bella puntata. Yamato sembra davvero innamorato di Mei, però la puntata non ha avuto grandi colpi di scena, aspettiamo di vedere le prossime.

 N.D.

terrablu2003

Ti credo che Yamato stia con Mei,guarda chi frequentava prima!Vabbè Mai,ma da prendere a ceffoni lui,quando dichiara candidamente certe cose!OK,vi perdono Aiko e Yamato.Puntata dolce,ma voglio più...!

 N.D.

Daniærs*

ho appena finito di vedere quest'episodio e mi è piaciuto tantissimo!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

I nuovi personaggi che compaiono non mi piacciono affatto e la storia rimane sempre ferma a un punto.

 N.D.

19ilaria91

Davvero un bell'episodio, molto carino!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continuano a comparire ragazze che sanno solo pensare al sesso e che tradiscono pure i loro fidanzati. E Mei continua ad essere sottomessa a Yamato.

 N.D.

Elettra_

La psicologia dei personaggi è troppo affettata e superficiale, per non parlare della banalità che permea ogni singolo episodio.

 N.D.

Haru glory

la sciaquetta è ridicola ma del resto ok

 N.D.

Melany

Un cafone invidioso della popolarità di Yamato ci prova con Mei, ma la ragazza non è stupida e capisce che non vuole avere amici del genere,così cancella immediatamente il nuovo numero.Guardabile.

 N.D.

Japanpersefone

Continua a piacermi, molto dolce!

 N.D.

LaMelina

Mei e Yamato continuano a sembrarmi una coppia di santi... Poi questo amore mi sembra in tutto così affrettato. Saranno adolescenti, ma boh! Hayakawa aveva un bel doppiatore. <3

 N.D.

il santo

il leone mostra gli artigli!

 N.D.

Metaldevilgear

Un rompiscatole cerca di rovinare la festa, ma ormai Tachibana sembra ipnotizzata da Yamato. Eppure del carattere di quest'ultimo non abbiamo visto che aspetti negativi, finora.

 N.D.

ReiRan->--@

Un amico di Yamato, che in realtà è geloso della popolarità del protagonista, cerca di portare zizzania all’interno della nuova coppia. Ma anche Yamato non va tanto per il sottile se gli si tocca Mei!

 N.D.

YoiChan

Episodio perticolarmente romantico. Questo anime mi sta piacendo davvero tanto...attendo il seguito^^

 N.D.

fippo

Il tema sentimentale da questo episodio sta prendendo forma.Veramente un buon lavoro!!! Molto piacevole da vedere

 N.D.

ladynera

mei dimostra di essere una persona matura,per quanto debba crescere ancora___ un altro episodio tranquillo

 N.D.

Arashi84

I due protagonisti sembrano dei santi circondati da persone squallide, cattive e/o dementi! :S

 N.D.

Minako85

Episodio che ci mostra qualcosina in più riguardo al carattere di yamato. Storia sempre molto dolce e appassionante.

 N.D.


Altri Voti




4

Albert Albert   winterbirdbackup winterbirdbackup   Tsuki! Tsuki!   Ambriiina Ambriiina