logo AnimeClick.it

BTOOOM! 06

Titolo italiano:  Notte di sacrifici
Titolo Originale: Ikenie no Yoru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/11/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   63   8   0 


Rad blacker04

Fuga dalle lucertole giganti... Taira si dimostra affidabile e non li abbandona nel momento del bisogno. Certo è dura per la ragazza dopo esser stata violentata :(

 16/03/2021

nndoo

Folle fuga dai varani che mordono Taira. La ragazza sempre più insopportabile anche se di sicuro si innamorerà di Sakamoto. Inizia il combattimento col bestione con coltello.

 08/06/2015

lena

folle fuga dai lucertoloni dove la fiducia reciproca viene messa dura prova, niente di specile, episodio abbastanza soft!

 N.D.

Marco Onizuka

Il protagonista mi piace poco, è talmente tanto altruista da risultare poco credibile, da lui mi aspettavo esattamente il contrario di ciò che fa. Rimango dell'idea che saranno traditi da Taira.

 N.D.

Ika93

Le parti in cui si dovrebbe sospettare del tradimento dei personaggi, non è che siano poi così riuscite... La trama rimane sempre qualcosa di già visto e non si può fare a meno di fare paragoni...

 N.D.

GianniGreed

Ryota, Himiko e Taira riescono a superare la notte, sfuggendo ai varani. Episodio discreto, abbastanza gradevole, ma non succede molto.

 N.D.

Ais Quin

Cos'hanno in comune in questo show le mutandine di Himiko e l'introspezione psicologica? Entrambe si vedono a sprazzi, a riprova del fatto che una rondine non fa primavera.

 N.D.

GuyverGigantic

Altra bella puntata ricca di azione, si prospetta un ep 7 ancora meglio :)

 N.D.

Julaaar

Episodio carino anche se non riesco a digerire il personaggio di Sakamoto... fra i tre personaggi è quello meno elaborato dal mio punto di vista... comunque promosso

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Doppo essere stati attaccati dai draghi di Komodo, i tre giocatori scappano in cerca di salvezza. Altro bell'episodio, che ci tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Sarò il caso di fidarsi?

 N.D.

sidvicious

Con l'attacco dei varani, Ryouta si troverá di fronte ad una scelta: fidarsi o no di chi non si conosce?

 N.D.

Andromeda

Attaccati dai draghi di Komodo, Ryota e gli altri cercano di trovare una via di fuga; nel far ciò Taira viene ferito a una gamba. In questi casi è giusto abbandonare la propria umanità?

 N.D.

sheva79

Sakamoto ed i suoi compagni s'imbattono nei draghi di Komodo, i quali feriscono gravemente Taira, ma grazie all'ingegno del ragazzo, i tre compagni riescono a mettersi in salvo. Bell'episodio.

 N.D.

riku4ever

L'ingresso dei lucertoloni dà un all'anime il tema della fiducia che mi piace... Bella puntata

 N.D.

Misa&Ulalà

Fantastico

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Puntata coinvolgente con una discreta dose di tensione. Gente che pare ipnotizzata, nuovi pericoli, dubbi sui propri compagni e un nuovo combattimento all'orizzonte...

 N.D.

Izaya_Orihara

Mhhhhhh fiducia-non fiducia e altro... amo questa serie

 N.D.

Spellmaster

Buon episodio

 N.D.

Nyx

Buon episodio. Nella realtà chi viene morso da un drago di Komodo ha ben poco da vivere. Qui invece...chissà?

 N.D.

npepataecozz

L'idea dei lucertoloni è effettivamente un pò fuori posto; potremmo ipotizzare la presenza di un lato PVE accanto al PVP; ma come ipotesi è un p campata in aria

 N.D.

terrablu2003

Puntata che rende bene,creando il giusto pathos per immedesimarsi nelle situazioni e nei panni dei personaggi,tranne il fatto di farsi di brutto,per assomigliare al protagonista.Lunatico o stramboide?

 N.D.

simy52

Episodio con combattimenti molto coinvolgenti!!!

 N.D.

falcus92

Il livello dell'anime sale. Anche se quello del manga è di altro livello!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Ah.. peccato... si è salvato solo per la fine...

 N.D.

YoiChan

Anche questa è una puntata ricca di azione. Non riesco a capire le intenzioni degli organizzatori del "gioco". Episodio promosso nel complesso.

 N.D.

HellSpawnluke

Tanta azione però questa variante dei draghi di komodo mi fa riflettere, non dovrebbe essere una specie di esperimento sociale tra umani? Qual'è lo scopo di lasciarli in pasto alle bestie?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Oltre al survival game si aggiungono alcuni aspetti curiosi: lucertoloni e gente che pare ipnotizzata. Cos'è veramente quell'isola?

 N.D.

Kuroi Karasu

Ho poco da dire: mi piace moltissimo il manga e l'anime è adattato benissimo!

 N.D.

Ironic74

a parte che i draghi di Komodo non attaccano l'uomo, per il resto stavolta la puntata non è stata male

 N.D.

ReiRan->--@

Le lucertolone giganti a quanto pare sono carnivore e tocca scappare... alta tensione e basso livello di fiducia reciproca.

 N.D.

Nobume

Indecisa perché: I personaggi (tranne Sakamoto che è il solito prototipo) progrediscono in maniera positiva. Dall'altro lato della medaglia, basta con le mutande di Himiko! Si è capito che sono rosa!

 N.D.

Arashi84

La notte dei lucertoloni! Le emozioni dei personaggi vengono ottimamente trasmesse, tanto che anche io come loro, temo che qualcuno possa all'improvviso tradire l'altro!

 N.D.

il santo

ecco a voi la nottata dei varani! buona la puntata! e cosi si scoprono varii indizi!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Sakamoto e Taira sempre più vicini, inoltre verso il finale un'altra piccola rivelazione! P.s I lucertoloni a me piaono delle speci di varani, infatti hanno la bocca avvelenata nella realtà ehhe

 N.D.

Metaldevilgear

La caratterizzazione dei personaggi progredisce - specialmente quella di Himiko - insieme allo spirito di collaborazione fra i tre protagonisti. Ma ce ne sono altri in avvicinamento.

 N.D.

Melany

Buon episodio che ci mostra lo spirito di collaborazione e la diffidenza all'interno di un gruppo. Taira è ferito a una gamba per aver salvato Himiko dalle lucertole e Sakamoto fa da esca.

 N.D.

sylar 46

Episodio che mostra paure, dubbi e incertezze di ciascun personaggio. Per il resto, vediamo quando la ragazza si renderà utile...

 N.D.

otakuanonimo

Come al solito rischio di ripetermi, per cui la farò breve. Il pericolo è in agguato e si scopre che Himiko è androfobica, ciò aiuta a delineare meglio il suo carattere.

 N.D.


Altri Voti