logo AnimeClick.it

BTOOOM! 05

Titolo italiano:  Assalito
Titolo Originale: Kyoushuu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/11/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   69   12   0 


Rad blacker04

Anche questo un episodio abbastanza interessante. Certo prevedibili le motivazioni per cui quelle persone si trovano li. Attacco delle lucertole giganti alla fine XD

 16/03/2021

nndoo

Anche la ragazza dopo uno scontro si unisce al duo sebbene contro la sua volontà. A quanto pare i partecipanti sono stati mandati sull'isola da delle persone che provavano rancore per loro.

 07/06/2015

Marco Onizuka

Quel Taira nonostante tutto continua a non convincermi per niente e secondo me appena gli altri due avranno bisogno di aiuto se la filerà... l'episodio in generale è stato molto appassionante.

 N.D.

lena

lo aspettavo dall'inizio il fatidico incontro tra la biondina e Ryota, episodio che rivela chi li ha scelti per essere lanciati a "giocare" nell'isola.

 N.D.

traxer-kun

Vabbè, episodio prevedibile ma scorrevole. Certi pensieri saranno anche credibili ma non è possibile che vengano a tutti i personaggi che incontrano la ragazza...

 N.D.

Ika93

Quanto parla lui, mamma mia... Finalmente si schierano dalla stessa parte il protagonista e la biondina dopo essersi riincontrati e chiarito che sono dalla stessa parte, ma 'ste lucertole enormi??

 N.D.

GianniGreed

Ryota incontra di nuovo Himiko e riesce a farla passare dalla sua parte. Lei gli rivela perchè si trovano sull'isola. Episodio abbastanza interessante ma tutto sommato prevedibile.

 N.D.

Ais Quin

Io so già da che parte mi schiererò nel prossimo episodio: quella dei varani.

 N.D.

GuyverGigantic

Carino anche questo episodio, Himiko eterna suicida!

 N.D.

Julaaar

Puntata gradevole che ci fa presagire un sesto episodio interessante... la rivelazione di Himiko non mi ha sorpreso perchè era abbastanza intuibile...

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Ryouta porta con se Himiko e grazie a lei scopre il perchè si trovi su quell'isola. Il finale prospetta un sesto episodio niente male; oltre a gente armata si aggiungono anche lucertole giganti.

 N.D.

sidvicious

Ryouta, dopo averla battuta, porta con sé Himiko che rivela il perché tutti i protagonisti si trovano sull'isola

 N.D.

Andromeda

Ryota incontra nuovamente Himiko e ne conquista la fiducia. Himiko così rivela a lui e Taira che sono gli stessi parenti e amici ad aver voluto la loro scomparsa. Interesting!

 N.D.

sheva79

Sakamoto si imbatte in Himiko e dopo essere riuscito a neutralizzarla, decide di portare la ragazza al campo, dove lui ed il suo compagno scoprono da lei una verità sconcertante.

 N.D.

riku4ever

Protagonista che sembra non aver mai visto una ragazza, ma comunque la puntata è interessante

 N.D.

Misa&Ulalà

mmm... Molto bello, molto più di quel che mi aspettavo

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Episodio sempre interessante e coinvolgente, con una piccola rivelazione su chi ha mandato i protagonisti sull'isola. Come personaggio, Himiko mi piace sempre di più!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ottimo episodio...

 N.D.

Nyx

Bell'episodio che spiega un bel po' di cose. Buona la caratterizzazione!

 N.D.

npepataecozz

Dev'essere difficile resistere alla pazzia in un contesto del genere. A mio avviso certe tentazioni sono plausibili

 N.D.

terrablu2003

Non pensavo che i"baccalà"fossero anche perversi,un pensiero sconcio ogni 5 secondi,mi auguro non li vedremo anche qui con la stessa tempistica!Puntata molto buona,se non fosse per il problemino del..

 N.D.

simy52

Nuovo personaggio!!! Himiko mi piace molto!!!

 N.D.

falcus92

Ecco nel manga ancora non si sapevano alcuni retroscena spoilerati all'episodio 2. E rendeva tutto interessante. Così invece ora siamo a conoscenza quasi di tutto. Ma sempre ottimo! xD

 N.D.

Barbex

Barbex

Credo che pensieri così perversi in tali situazioni siano credibili solo nel caso tu sia un soldato che non vede una femmina da mesi. Per il resto tutto abbastanza bene.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

I personaggi sono sempre più stupidi... peccato, perchè la storia in se è molto bella!

 N.D.

YoiChan

puntata in cui vengono chiariti altri punti sulla partecipazione al "gioco"

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Himiko sempre più un ottimo personaggio. Bello vederla proteggere ad ogni costo la sua purezza arrivando giustamente a preferire la morte piuttosto che perderla.

 N.D.

HellSpawnluke

Si capisce qualcosa in più su come sono stati selezionati i "giocatori" io comunque se tornassi a casa gli farei un culo così!

 N.D.

Kuroi Karasu

Battle Royale era un programma governativo e i partecipanti gente che si conosce...Btooom sono sconisciuti nominati da altri e dietro c'è un'azienda privata...l'unica somiglianza è il luogo: un'isola!

 N.D.

Arashi84

Anche se non succede niente di sensazionale, la serie è sempre più scorrevole, bene così!

 N.D.

Ironic74

piuttosto banale e scontata pure questa puntata

 N.D.

rossocenere

Un po' banale, prosegue sulla stessa linea degli episodi precedenti, senza che alcun elemento ti stupisca in maniera particolare.

 N.D.

HSam

HSam

Piccola rivelazione. Inizia a essere carino.. Ma è comunque ancora tutto troppo banale!

 N.D.

Melany

Puntata che svela retroscene importanti. Scopriamo chi ha voluto spedire i soggetti presenti sull'isola, ovvero delle loro conoscenze. Com'era ovvio, la bionda si aggrega al protagonista.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo episodio, la bionda si unisce al protagonista come era prevedibile ma sopratutto veniamo a scoprire chi li ha mandati a questo gioco, episodio interessante!

 N.D.

il santo

tutt'altro caro inglimod, i cari lucertoloni sono carnivori! la prossima sarà una puntata interessante!

 N.D.

inglimod

Trovo difficile credere che un branco di varani a caso attacchino un gruppo di uomini. Per il resto l'episodio non è male ma si può fare di meglio.

 N.D.

ShinichiMechazawa

ShinichiMechazawa

Niente da fare,continua ad essere poco ispirata e piatta.Dopo cinque episodi tra il mediocre e il pessimo la bocciatura di questa serie si fa quasi inevitabile.

 N.D.

chicabilli

Fin'ora e' il miglior seinen della stagione! Un po' Lost un po' Battle Royale, adoro. Opening ed ending degne di nota

 N.D.

Metaldevilgear

Nuove rivelazioni interessanti (ecco chi sceglie gli inviati sull'isola), ma anche l'apparsa di nuovi predatori (un branco di varani di Komodo) rendono l'episodio abbastanza succoso.

 N.D.

Nobume

Il perché venissero scelti loro era ovvio dalla seconda puntata, inutile episodio, piatto. Sembra l'isola dei morti di fi**, dove la femmina di turno è la vittima innocua di ogni perversione maschile.

 N.D.

Seven77

Episodio fantastico come i precedenti ...chi mette pollice giu è un pazzo

 N.D.

sylar 46

Ecco spiegato il perchè si viene scelti e poi spediti nell'isola a "giocare".

 N.D.

Spellmaster

episodio appena sufficiente... si può fare di meglio!

 N.D.

ReiRan->--@

Sakamoto reincontra la bionda e vuole convincerla a fidarsi, ma lei è davvero traumatizzata, sa come sono stati scelti per essere mandati sull'isola.

 N.D.

BisoH

Non mi convince ancora, troppo piatta come serie secondo me, la tensione non si fa sentire per niente.

 N.D.

otakuanonimo

Dopo essersi scontrata con Ryouta, Himiko rivela agli altri la causa del loro esilio. Sono stati omessi alcuni dettagli, ma l'episodio è stato comunque fedele al manga.

 N.D.


Altri Voti