logo AnimeClick.it

Say, "I Love You". 09

Titolo italiano:  Ciascuno e tutti

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   34   7   5 


Alessandro 99

Yamato fa una ottima impressione alla madre di Mei. Intanto Kai cerca vendetta contro chi in passato lo ha deluso e fatto del male, tra questi sembra esserci proprio il suo ex migliore amico, Yamato..

 28/11/2018

Julaaar

E mentre Megu finge d'uscire di scena ecco che spunta il potenziale (e prevedibile) triangolo con Kai che mi sta già infinitamente più simpatico di quel paraculo di Yamato. Puntata carina.

 04/05/2017

Scarlett7

Che-bella-puntata! Finalmente qualcosa di interessante dopo quella Megu..è davvero troppo vedere tutte le ragazze struggersi per 'sto scemo di Yamato! Speriamo mi diverta! Puntata promossa!

 30/03/2017

Kyuubi

Era appena terminata una guerra fra ragazze e adesso ne inizia una fra ragazzi. Ne vedremo delle belle adesso :D

 17/05/2015

npepataecozz

Episodio piatto per i due terzi, poi si ravviva un pò sul finale con uno sviluppo che, francamente, ci aspettavamo un pò tutti. Beh l'originalità non è il forte di questo anime non c'è dubbio

 24/02/2015

Titania

La situazione di Kai mi ricorda quella di un certo Tonami... Il resto è abbastanza scontato. Ma chi è quella ragazza che si interessa a Megu...?

 N.D.

terrablu2003

Ammore all'ennesima potenza in codesta puntata,trama che segue i cardini del genere romantico,chiuso un arco inizia un altro e come poteva non iniziare?Ma logico!Ergo narrazione scorrevole.Buona dai!!

 N.D.

lena

Megumi sembra aver rinunciato a Yamato ma solo all' apparenza, intanto Kay si rincontra con il suo vecchio amico delle medie e....

 N.D.

animeclick90

Mei e Yamato hanno fatto pace,ma ora al nuovo personaggio piace e Mei e anche l'altra signorina sembra che non voglia rinunciare a Yamato. Dopo tutte le belle scene di questa puntata rimarranno uniti?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

E Yamato rivela le sue vere intenzioni. È guidato solo dai suoi desideri sessuali. Che shifo. Proprio come un maschio 3D: solo una bestia schiava dei suoi istinti.

 N.D.

19ilaria91

Beh insomma...un pò mi sta iniziando a scocciare!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Si scopre più a fondo il passato di Kai, la fine mi è sembrata abbastanza scontata però. Nel complesso bell'episodio!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

è assolutamente irreale cioè è assurdo che le persone si comportino cosi, pero nel complesso si pou considerare carino

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio scontato in molti frangenti, come quello dell'interruzione, e la conferma di questo triangolo emergente. Però Takimura mi sta simpatico, di sicuro più di Yamato.

 N.D.

Melany

Mei e Yamato vengono interrotti dalla madre proprio sul più bello.Emozionante. Ma comincio a storcere il naso per biondino,in passato vittima di bullismo,ritorna a scuola in versione cool per vendetta

 N.D.

HasuCch

FINALMENTE SI MUOVE QUALCOSA!

 N.D.

il santo

la cosa si fa intrigante!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio molto ricco di contenuti e sentimenti

 N.D.

Japanpersefone

Finalmente!Le ultime puntate erano state un po deludenti, questa invece mi è piaciuta. Mei è più espansiva e meno timida, Yamato smette di avere un atteggiamento da idiota e conosciamo meglio Takimura

 N.D.

Yume-chan

Ma possibile che questi due non abbiano nemmeno un episodio di tregua?!

 N.D.

Yui-chan

L'episodio non mi ha entusiasmata molto. Sono felice che tra Mei e Yamato sia tornato tutto alla normalità anche se sembra stiano per arrivare nuovi problemi...

 N.D.

ReiRan->--@

Che tempismo la madre! E lo dicevo che è arrivato in città il rivale…

 N.D.

LaMelina

Ed ecco il rivale, col quale Yamato tiene pure un debito! Io vedo troppa scontatezza nella storia, ma soprattutto in alcune scene Mei e Yamato sono davvero patetici. -.-''

 N.D.

Arashi84

Non che mi sia piaciuto particolarmente, ma finalmente un episodio che non ti fa venir voglia di prendere a calci i due protagonisti! All'orizzonte però si profila uno sviluppo poco originale...

 N.D.

ladynera

e di chi poteva infatuarsi il nuovo arrivato se non di Mei?!? episodio molto carino,situazioni osè dietro l'angolo,mannaggia alla madre di Meiiii !!!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

La faccenda si fa problematica, ci mancava solo il rivale di Yamato. Però in fondo è stato un episodio davvero carino. Chissà se Mei si accorgerà di avere un altro spasimante...?

 N.D.

YoiChan

Episodio davvero bello. La storia tra Mei e Yamato continua, ma alla fine della puntata ci sarà una "dichiarazione" che mi fa dedurre l'entrata in scena di un rivale per Yamato.

 N.D.


Altri Voti



1

the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

4

Albert Albert   winterbirdbackup winterbirdbackup   Hatake Rufy Hatake Rufy   Tsuki! Tsuki!