logo AnimeClick.it

Say, "I Love You". 10

Titolo italiano:  Nient'altro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   8   12 


Alessandro 99

Ancora una volta Mei si sente sola, ma per fortuna Kai gli fa compagnia e gli da qualche consiglio. Yamato decide di organizzare un appuntamento a Land con la sua ragazza per riavvicinare i rapporti.

 29/11/2018

Julaaar

Che Megu fosse una vipera si era capito fin dalla sua prima comparsa, promuovo l'episodio solo perchè Kai si sta dimostrando veramente un'ottima persona (e perchè ha preso a pugni Yamato finalmente).

 04/05/2017

Scarlett7

A me piace tantissimo Kai, finalmente qualcuno che dice a Yamato le cose come stanno realmente! Odio la coppia Mei/Yamato e odio anche quella Megu, davvero intolleranti!

 31/03/2017

SweetBeast

Vorrei una maggiore prestanza di intelletto da parte dei protagonisti ogni tanto! Basta così poco per metterli in crisi... Kai non mi dispiace affatto. Verde solo per i personaggi secondari.

 06/03/2017

Kyuubi

Kai è uno dei mie personaggi che preferisco. Da poco si è fatto vedere e ha già uno stile inimitabile. Ma vediamo adesso l'appuntamento di Mei e Yamato.

 17/05/2015

npepataecozz

Ma lo sceneggiatore aveva bevuto? E' tutto illogico, senza senso e spesso incomprensibile, Mancano pochi episodi non credo siano sufficienti a dare un senso ad un tale disastro

 24/02/2015

Titania

La vipera entra in azione, ma tutto si risolve per il meglio... Ben le sta! Mi piace il discorso che fa Kai, e anche come personaggio non è malaccio.

 N.D.

terrablu2003

Puntata senza strappi epici,troviamo una trama fin troppo ovvia,la cattiva fa l'odiosa e cerca di metter zizzania e la ragazza timida subisce in silenzio!Kai MC e Yamato out!Disegno e ani OK!OP&ED OK!

 N.D.

lena

Megu sfoggia tutto il suo lato malefico e Kai si dichiara apertamente ... per poi uscirsene fuori con un amore platonico!!!!

 N.D.

animeclick90

Kai si fa avanti e prende a pugni Yamato che non aveva capito che Mei stesse soffrendo. Le cose sembrano, ancora una volta, tornate alla normalità. Continueranno Kai e Megumi ad insistere?

 N.D.

ReiRan->--@

Oh è arrivato qualcuno a (s)gonfiare Yamato. Mei scegli Kai! La modella continua le sue macchinazioni, è sempre più serpe…

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Kai non sarà certo un gran personaggio, ma meglio di Yamato lo è di sicuro. Stima per il cazzotto in faccia a Yamato, ci voleva.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Nel complesso non è stato un brutto episodio, ma, oddio quanto rompe Megu..

 N.D.

Izaya_Orihara

I sentimenti espressi di Kai e tanto altro fanno sì che questo sia veramente un bel episodio

 N.D.

LaMelina

Mamma che palle!!! Non vedevo l'ora finisse sto strazio!!! Yamato mi sta più sulle palle di Megu-tan e... Mei la tiene d'oro che tutti la vogliono?! A me pare solo una che non sa quello che vuole...

 N.D.

sabaku_no_hana

non capisco perchè lo sto seguendo . ma ormai sono all'ep 10 x cui andrò avanti fino alla fine. Masochismo allo stato puro . certo che un po' di vita a questi due non gli farebbe affatto male .

 N.D.

il santo

"Divide et impera"

 N.D.

Metaldevilgear

Kai si conferma un bravo ragazzo, anche se involontariamente finisce per cooperare con l'odiosa Megu - o almeno questo si capisce da un fotogramma?

 N.D.

ladynera

comincio ad annoiarmi... La modella si comporta come farebbe la maggior parte delle ragazze rifiutate,da vera vipera_ ma guarda te se Mei non è la solita depressa,meno male che c'è Kai,... noiaaaaaaaa

 N.D.

Melany

Megu è il personaggio + inutile,stereotipato e irritante della serie.Sapevo che non sarebbe uscita di scena tanto presto,ma è ora che quella gatta morta se ne vada a quel paese.Mei datti una svegliata

 N.D.

Arashi84

Patetico oltre ogni dire! Megu è disgustosa, ma il rapporto tra Mei e Yamato è così insulso che non riescono a dirsi due parole per chiarire un malinteso, preferiscono frignare o fare le amebe!

 N.D.

Yui-chan

Mi sono persa! Quando hanno fatto amicizia Megu e Kai?! Megu la trovo insopportabile e ripetitiva, Yamato l'ha già respinta direi che dovrebbe lasciar perdere...Episodio noioso e inutile.

 N.D.

Yume-chan

Non mi è piaciuto. Mei sembra quasi invisibile e tutti questi fraintendimenti sono irritanti da quanto sono stupidi.

 N.D.

Elettra_

Promosso giusto perché finalmente qualcuno prende a pugni Yamato.

 N.D.

YoiChan

Megu sta diventado davvero insopportabile! Puntata carina, e dopo la dichiarazione di Kai nei confronti dei Mei, il rapporto tra quest'ultima e Yamato sembra crescere sempre di più. Attendo il seguito

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Molto carino, finalmente qualche piccola svolta tra Yamato e Mei. Kai in fondo è un bravo ragazzo ma Megu... Altro che modella, quella ragazza è un demonio pronto a tutto!! E adesso si va a Land?! ♥

 N.D.


Altri Voti



2

cursedsoul cursedsoul   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

5

erikap97 erikap97   Albert Albert   winterbirdbackup winterbirdbackup   Hatake Rufy Hatake Rufy   Tsuki! Tsuki!