logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 02

Titolo italiano:  Panzer, conduciamo!
Titolo Originale: Sensha, Norimasu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   9   5 


pippo311lp

ma cosa ci fa una montagna su una portaerei? O.o Non che avessi intenzione di prenderla seriamente, ma nulla ha senso XD Ma si uccidono sparandosi a vicenda, o no? o.O - La presidentessa è irritante.

 06/12/2019

animeXcaso

domanda: come c*** ha fatto quel carrarmato a finire in quella caverna sulla montagna???

 02/09/2017

Julaaar

Io questa serie la sto trovando tanto stupida quanto gradevole! Per ora non mi sta affatto annoiando, voglio proprio vedere dove andranno a parare con questa assurdità.

 12/03/2016

Rieper

Ma siamo impazziti? Si sparano addosso con munizioni vere e nessuno si preoccupa che si possa morire? Fosse stato un anime demenziale potevo capire ma la situazione qua è diversa...

 05/03/2016

npepataecozz

E' tanto assurda come cosa quanto attraente. In certi momenti perfino divertente. Non lo so non mi ha convinto completamente, voglio prima capire dove vuole andare a parare prima di sbilanciarmi

 15/12/2015

Mei_Chan

È una grandissima cavolata e non l'ho trovato nemmeno molto divertente finora.

 N.D.

Hachiko94

E' per veri fappomani dei carri armati e amanti delle citazioni di guerra... Ma per ora non mi sta dispiacendo, è totalmente insensato e carino!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ritrovamento dei carri e introduzione di nuovi personaggi. I giochi hanno inizio. La serie è davvero molto carina e scorrevole. Penso (e spero) migliori!!!

 N.D.

Hachi194

Al gruppo iniziale delle tre ragazze se ne aggiunge una quarta fanatica dei carri e l'avventura può cominciare! E' divertente e l'ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa!

 N.D.

TWINKLE

L'ottica di questo mondo parallelo è ancora vaga, e suppongo che non avrò le risposte ad alcuni (molti) dubbi. I personaggi si approfondiscono (si fa per dire), e spunta colei che sarà il 5° membro.

 N.D.

Ironic74

una cavolata cosmica: me gusta!

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver trovato e riparato i carri armati, le ragazze iniziano la prima battaglia sotto la guida della bella istruttrice. Un episodio carino e divertente.

 N.D.

terrablu2003

Tecnicamente non è deludente,la parte riguardante i carri è ben fatta,nulla da eccepire.L'unica cosa che non riesco a digerire è il chara,le fa sembrare più piccole d'eta,ed è bruttino!Vabbè!Promossa!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La noia regna sovrana. E cos'è tutto quel parlare di ragazzi? Verso la fine si riprende un po' visto che salgono finalmente sui carri armati.

 N.D.

Kuroi Karasu

E' stupido ma gradevole: per ora è promosso!

 N.D.

Solaris

E' manifestamente una cavolata, però A ME ME PIAAACH!!! :D

 N.D.

Swordman

È manifestamente una cavolata, però è piuttosto piacevole e divertente da guardare.

 N.D.

ladynera

le ragazzine di 2 media che guidano i carro armati continuano a non convincermi anzi non le posso subire .-. conquistiamo un uomo con i carro armati.. yoooosh !!! episodio migliore rispetto al primo.

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman