logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 03

Titolo italiano:  Battaglia, arriviamo!
Titolo Originale: Shiai, Yarimasu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   19   6   3 


pippo311lp

Non so se è definibile come demenziale, ma mi rendo conto che è proprio quest'assurdo a far ridere e "funzionare". Dirò una cosa ovvia ma vedo persone prenderlo sul serio?. Curioso il finale.

 27/04/2020

Metaldevilgear

Non posso continuare a guardare qualcosa di così ridicolo... offenderei il mio cervello. Ma poi manco intrattiene, ed è scarno tecnicamente.

 19/03/2016

Julaaar

Ma che bei carri armati personalizzati, vogliono veramente competere con delle robe del genere? xD Stima profonda per Mako ed ora è il momento della prima "amichevole" con un'altra scuola.

 13/03/2016

Rieper

"Oh guardate delle nostre compagne stanno per morire cadendo da un ponte!!! PRESTO SPARATEGLI ADDOSSO!".... seriamente alla gente piace questa roba?

 05/03/2016

npepataecozz

Continuo ad essere combattuto. E' decisamente una cavolata assurda ma nonostante questo si lascia guardare. Sinceramente non so che giudizio dargli, voglio capire dove si vuole arrivare.

 15/12/2015

Hachiko94

Assurdo, ma come hanno ridotto quei carri armati?! E poi vanno a svegliare la nuova recluta alle 5 di mattina con un colpo di cannone... geniali!

 N.D.

Izaya_Orihara

Viene arruolato un nuovo personaggio nel gruppo, una tizia un po' strana, ma molto simpatica! Intanto inizia il primo scontro contro un'altra scuola...!!! Discreto!

 N.D.

Hachi194

Mako-chan sei il mio idolo!!! La frase "Alle cinque di mattina non è umano svegliarsi" potrebbe essere il mio mantra! Mi sta divertendo sempre di più...mettere cuscini per rendere kawaii un panzer...

 N.D.

TWINKLE

Ok è uno spokon. Ah si coloriamo un carro armato di rosa, tatticamente ha senso. Vediamo se le fasi di battaglia sopperiscono alla non brillante parte slice of life.

 N.D.

Ironic74

la tizia che dorme sempre mi pare di conoscerla ehehe

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver terminato il match di allenamento e aver personalizzato i carri, le ragazze organizzano un combattimento contro un altra scuola. Un episodio molto carino, la serie mi sta piacendo.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che inizia a farmi piacere la serie non solo per le chiacchiere sentite o la strana coppia moe-panzer,ma per le situazioni varie e divertenti e la serietà quando ci si"cala"nei carri!Ottima!XD

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Le battaglie col carro armato promettono bene. Riesco a capire fin troppo bene Mako-chan che non riesce a svegliarsi la mattina.

 N.D.

Swordman

Tempo di fare sul serio con un po' di carro-tuning. L'anime si mantiene sempre divertente.

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   Vash437 Vash437   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman