logo AnimeClick.it

Say, "I Love You". 11

Titolo italiano:  Parata

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   9   12 


Alessandro 99

Megu entra in depressione dopo che è stata abbandonata dai suoi amici. Intanto Yamato e Mei si godono la loro vacanza da piccioncini a Land e a insieme a loro si unisce la piccola Nagi.

 29/11/2018

Julaaar

E anche Megu ha avuto un'infanzia difficile, peccato che non provo nessuna empatia nei suoi confronti anzi son felice per quello che gli sta capitando... devono proprio andare a "salvarla"?

 04/05/2017

SweetBeast

Dramma a tutti i costi e, ovviamente, ora tutti a salvare la serpe. La coppia non progredisce i personaggi secondati in secondo piano e Megu pure nella sua depressione non fa provare empatia.

 20/04/2017

Scarlett7

Cercano in tutti i modi di farci piacere Megu senza alcun successo! Kai, l'unico personaggio buono della serie, lo vogliono mettere appresso a lei? I piccioncini sono troppo noiosi!

 31/03/2017

Kyuubi

Puro divertimento per Yamato e Mei. Megu sempre più depressa e alla fine dell'episodio sembra scomparire.

 17/05/2015

npepataecozz

Questi episodi rappresentano una decisa cura alla mia insonnia. Fatene di più così, per me è un vero toccasana! Inutile aggiungere che ormai aspetto gli ulyimi episodi per porre fine allo strazio

 24/02/2015

Titania

Più che come sentimentale, avrebbe reso di più come anime psicologico. Ci viene mostrato anche il triste passato di Megu, mentre Yamato e Mei vanno a divertirsi al Land.

 N.D.

terrablu2003

Un tratto dell'anime comune a tutti i PG è assodato,nessuno ha avuto un infanzia felice,mi sembra una banda di disperati;senza offesa per chi lo è veramente!Trama che caratterizza i PG e va avanti!Bon

 N.D.

lena

La vera personalità di Megu viene finalmente a galla, così è messa da parte da tutti facendola scivolare nuovamente nell'infelicità come da piccola,intanto Yamato e mei si godono una romantica uscita

 N.D.

animeclick90

Mi è piaciuta la prima parte con tutta la storia di Megumi, e bella anche la seconda con Mei e Yamato al parco dei divertimenti, con il finale nella camera d'albergo.

 N.D.

ReiRan->--@

Mei e Yamto vanno al lunapark, invece Megu comincia ad essere isolata dalla gente che capisce il suo vero caratteraccio, nascosto dietro mille moine… resta sola

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La prima parte mi era piaciuta, peccato che il comportamento di Yamato mi ha fatto cambiare idea.

 N.D.

il santo

chi causa del suo mal, pianga se stesso! oppure chi semina vento raccoglie tempesta!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio un tantino brutto e noioso.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

sono carinissimi da nn crederci, ma la loro uscita romantica viene interrotta da una telefonata: ma cosa gliene frega a loro che quella li nn risponde? senza cattiveria ma se l'è creata lei situazione

 N.D.

Japanpersefone

Che carini, anche se a volte sono un po strambi e soporiferi! Peccato che arrivi la sorellina a disturbare la coppietta. Unico neo... scusate ma chi se ne frega se quella ??

 N.D.

LaMelina

Yamato che si addormenta in presenza di Mei, Mei che non capisce un tubo e lui che dice: ANDIAMOCI PIANO! Ma scherziamo??? Più piano di così si muore mio caro!!!

 N.D.

ladynera

ok tutto l'episodio ma la sorella che scocciatura e poi che glie ne frega a loro se quell'arpia non risponde??? booh ! comunque pare che qui nessuno abbia avuto un infanzia tranquilla e che diamine !

 N.D.

Metaldevilgear

Buono, mostra un profilo di Megu che andava chiarito, anche se non esiste ragazza in quest'anime che non sia stata vittima di burle o dicerie...

 N.D.

Melany

Perché concentrarsi su un personaggio inutile, noioso, ridicolo e insopportabile come Megu?è ora di levarla dalle scene! Carina la parte del lunapark,Mei qui è più spontanea.Yamato ha un cell fucsia!?

 N.D.

Yui-chan

Ma Megu è sempre in mezzo alle bolle?! Insomma, finalmente un po' di serenità tra i due protagonisti e puntualmente esce fuori il suo nome! Inutile la parte sul suo passato, piacevole quella del parco

 N.D.

Yume-chan

Trovo Megu sempre più antipatica. Tra l'altro lei vuole essere "carina e coccolosa" per far felice gli altri, ma poi in realtà è solo prepotente. Carina la parte del parcogiochi.

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Molto bene, finalmente Megu si è resa conto di ciò che stava combinando. Non si sarà mica ammazzata adesso? Anche a me sono cadute le braccia, ma sono felice che finalmente siano felici. Sono carini!!

 N.D.

YoiChan

Episodio carino. Bella la parte del parcogiochi^^ Megu ha avuto una "lezione", se così si può dire.

 N.D.

Arashi84

Povera, povera Megu, vittima del suo stesso successo! Ma per favore! Chi ha infilato questa tipa in questa storia già di per se noiosa e ultra-clichè? Nel frattempo,Mei e Yamato mi conciliano il sonno

 N.D.

sabaku_no_hana

Mi sono cadute le braccia -.-

 N.D.


Altri Voti



3

erikap97 erikap97   Sawako89 Sawako89   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman