logo AnimeClick.it

K-On! 11

Titolo italiano:  Crisi!
Titolo Originale: Pinchi!
Titolo Inglese: Crisis!
Titolo Kanji: ピンチ!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/06/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   7   1 


Marco Senpai

L'episodio più serio dei precedenti, ci sono state delle incomprensioni, ma tutto è andato per il meglio.

 29/06/2020

fedelic

La prima parte relativa alla cura della chitarra di yui,e la sua reazione al riguardo,è stato divertente.Meno divertente e più noiosa è stata la scena di gelosia di ritsu,sinceramente evitabile.

 04/05/2017

Thorgrim

Mamma mia Ritsu, non solo fai casino, ora pure le scenate di gelosia?! Che rompiballe! Si avvicina il festival scolastico, ma è come se andasse tutto a rilento a livello narrativo e ciò stona.

 28/08/2016

animeXcaso

Questi ultimi episodi stanno cadendo veramente in basso, adesso ci mettiamo anche i drammi forzati? fortuna che siamo quasi alla fine

 24/08/2016

Hippo

Tentativo di rendere l'episodio un po' più serio con la gelosia di Ricchan...ha solo reso l'episodio più noioso.

 20/07/2015

Rukia K.

Simpatica la parte in cui Yui scopre cosa significhi veramente prendersi cura di una chitarra. La seconda, invece, è stata più seria ma fortunatamente tutto si è risolto come al solito

 05/07/2015

Julaaar

Prima parte veramente divertente con Yui alla scoperta della manuntenzione, seconda con Ricchan che mostra gelosia per il rapporto che si sta creando fra Mio e Nodoka. Nel complesso un buon episodio.

 04/07/2015

Eoin

Prima metà OK, seconda metà dai toni più seri. La storia della gelosia, benché campata in aria, poteva fornire un minimo spessore ai personaggi, ma viene risolta in fretta, immergendola nel miele.

 N.D.

Turboo Stefo

Simpatica la prima parte, ma la seconda un po' più seria, dove c'è gelosia tra due grandi amiche e ci sono alcuni problemini... ma mai nulla di troppo gravoso!

 N.D.

Hachi194

La scena della manutenzione della chitarra di Yui è stata troppo forte, adoro questo personaggio. Però le incomprensioni fanno parte della vita soprattutto a quell'età...

 N.D.

Spirit Eater

Un po' di trama per la seconda volta. Un anime sempre piacevole e energizzante.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Un filino meglio della media molto scarsa di questa piattissima serie. Gira e rigira, sempre si basa sui soliti dialoghi melensi di 5 ragazzine che non hanno nulla da dire.

 N.D.

falcus92

La parte della gelosia parte a causa della freddezza di Mio... ma senza alcun motivo. Episodio abbastanza noioso e continua ad essere un'insulto all'intelligenza delle liceali xD

 N.D.

Amaterasu

Finalmente un episodio che mostra un minimo di profondità. Ritsu si mostra gelosa dell'amicizia di Mio con Nodoka, ma tutto si conclude per il meglio. Via verso il secondo festival scolastico!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Incomprensioni nel gruppo e una chitarra in manutenzione, K-ON! mostra anche il suo lato più serio e "drammatico".

 N.D.

terrablu2003

Non che l'atmosfera di simpatia generale e amore che regna nel K-ON dispiaccia,ma finalmente nel penultimo episodio,troviamo un pò di atmosfera tesa e controversa.Complessivamente sempre ottimi i di..

 N.D.

Rieper

Qualche attrito nel gruppo. Inoltre Yui scoprirà che gli strumenti come la chitarra hanno bisogno di manutenzione.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti



1