logo AnimeClick.it

K-On!! 01

Titolo italiano:  Terzo Anno!
Titolo Originale: Kō San!
Titolo Inglese: Seniors
Titolo Kanji: 高3!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/04/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   37   0   0 


Marco Senpai

Un nuovo inizio con animazioni superiori a quelle della prima stagione. Preferivo l'opening della prima stagione, ma non è mi è dispiaciuta la nuova opening.

 01/07/2020

fedelic

Ritorna il gruppo di squinternate con un nuovo anno scolastico che si presta ad iniziare.Sì cerca di reclutare nuovi membri,ma per ora non ci sono buoni risultati.I personaggi sono rimasti scemi XD

 05/05/2017

Hippo

Come inizio non mi ha sorpreso. Grafica migliorata, ma preferivo decisamente l'opening e la ending della prima stagione.

 21/07/2015

Julaaar

Ed ecco che inizia un nuovo anno scolastico per le nostre ragazze! Come prima puntata non è affatto male, l'unica cosa che non mi va a genio è l'opening. Sarà un piacere seguire questa serie.

 06/07/2015

Hachi194

Se possibile ancora più curato dal punto di vista grafico, tratto più pulito e luminoso. Yui che cambia posto alla molletta nei capelli per sembrare più grande... lol!

 N.D.

Spirit Eater

E anche a me, che avevo finito la prima stagione ieri, mancavano già tantissimo le ragazze del HTT! Adoro K-on e il poter vedere altri 24 episodi mi fa saltare di gioia!

 N.D.

Hachiko94

Quanto mi sono mancate le HTT, specialmente Azu-nyan e le uscite di Yui! A quanto pare quest'anno nessuno vuole unirsi al club, ma meglio così... solo loro cinque è meglio!

 N.D.

Sisifo 91

Sisifo 91

Che dire K-On è sempre K-On

 N.D.

terrablu2003

Finita la prima,non potevo non seguire la seconda,di ritorno dalle vacanze(beh,sicuramente a nessuno interessa).Mi mancava il moe espresso in K-ON,e la prima puntata non delude,che risate.Animazioni..

 N.D.

grandebonzo

Ottimo prologo con diverse trovate divertenti. Graficamente da applausi.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Episodio gradevole ma che sinceramente non mi ha "stuzzicato" come il corrispettivo della 1ma serie, forse perchè ormai manca l'effetto sorpresa. Spero che sappia reinventarsi un pò con il prosieguo.

 N.D.


Altri Voti