logo AnimeClick.it

K-On!! 02

Titolo italiano:  Pulizie!
Titolo Originale: Seiton!
Titolo Inglese: Clean-up!
Titolo Kanji: 整頓!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/04/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   30   1   0 


Marco Senpai

K-On strappa sempre un sorriso.

 01/07/2020

fedelic

Quando girano cifre alte tra le mani non si capisce più nulla e la cosa è moltiplicata per 1000 quando si parla di adolescenti,la prova è come ritsu su è sbarazzata della ricevuta per non farla vedere

 05/05/2017

Hippo

Quando Ritsu ha mangiato la ricevuta sono morto! hahaha Comunque episodio molto divertente...intanto arriva un nuovo membro, grazie alla stupidità di Yui sempre più elevata.

 21/07/2015

Julaaar

Episodio veramente divertente dove Yui raggiunge l'apice della sua demenza, ma pure le altre hanno fatto la loro bella figura xD E intanto un nuovo "membro" si aggiunge al club...

 06/07/2015

Hachi194

Ritsu che si mangia la ricevuta mi ha fatto morire!!! Molto divertente, ormai mi sono affezionata alle cinque ragazze, riescono sempre a farmi ritrovare il sorriso! :)

 N.D.

Spirit Eater

Ancora meglio del solito: sono tantissime le gag convincenti!

 N.D.

Hachiko94

Yui mi fa morire con le sue uscite nonsense! Ma cavolo, così tanto costava quella chitarra?! In ogni caso Sawa-chan non avrebbe mai lasciato loro i soldi.

 N.D.

:YaSu:

Una tartarughina si aggiunge al club! Yui-chan è sempre più scema!

 N.D.

terrablu2003

Come poter non amare le cinque ragazzine di K-ON che in tutta la puntata,mi han fatto ridere di cuore.I disegni,moe a parte,sono fatti davvero bene e le animazioni son molto fluide.Sawa-chan è mitica!

 N.D.


Altri Voti