logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 04

Titolo italiano:  Caposquadra, ce la metterò tutta!
Titolo Originale: Taichō, Ganbarimasu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   5   2 


animeXcaso

meganavi, scontri urbani, tipe che si sporgono e scendono dai carri rischiando di finire in poltiglia, famiglie snob perse nell'era Taisho, c'è qualcosa che abbia senso qui?

 08/09/2017

Julaaar

Ma le battaglie si possono fare pure in città? E la gente è felice se fanno danni alle loro proprietà? Che adorabile trashata xD E ora inizia il torneo... c'è un limite di carri per squadra spero!

 13/03/2016

Rieper

Ma certo portiamo lo scontro IN CITTA'! Dove ci sono civili che stupidamente incitano le bimbette ad ammazzarsi per il loro intrattenimento! Quanta grazia e che divertimento!... Fatevi vedere.

 05/03/2016

npepataecozz

Sono sempre più convinto che si tratti di una scemenza colossale. L'episodio in questione poi è il più idiota del gruppo. Ma non so perchè guardare sta roba mi rilassa e non riesco a parlarne male

 15/12/2015

Mei_Chan

Queste combattono e sparano cannonate anche in città xD La battaglia è stata molto carina!

 N.D.

Hachiko94

Molto tranquilla la bionda che mentre il suo carro viene bombardato sorseggia del the come se nulla fosse! Divertente lo scontro, la CG non pesa per fortuna.

 N.D.

Izaya_Orihara

Amichevole persa, ma con onore e impegno. Adesso incomincia il torneo nazionale. Un approfondimento al personaggio di Hana e alla sua famiglia... Il ballo della rana è fantastico XDFolle ma divertente

 N.D.

Hachi194

Ma è normale combattere in pieno centro città? O prendere il thè mentre si guida un carrarmato? La simpatica follia di questa serie mi sta piacendo davvero tanto!

 N.D.

TWINKLE

Inizio ad abituarmici (o a rassegnarmi, dipende), anche da una battaglia combattuta in città con il rischio di centrare qualcuno affacciato alla finestra. Seconda parte abbastanza noiosa.

 N.D.

GianniGreed

Molto bella la battaglia con i carri armati che combattono in città affrontando curve a velocità folle. Davvero un bell'episodio.

 N.D.

grandebonzo

Carri armati che si sfidano scorrazzando in città!? Insensato, ma divertente.

 N.D.

terrablu2003

Quest'anime mi sta piacendo davvero molto,è amore!Puntata che oltre la buona qualità tecnica,si rivela altrettanto adrenalinica e divertente.Narrazione e plot migliore di quanto si pensi,per il genere

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fast and Furious coi carri armati, con tanto di drift. Ma è legale guidare carri armati in città? E i danni chi li paga?

 N.D.

Swordman

La prima battaglia tra queste Panzer Divisionen. Episodio un po' folle ma ben fatto e davvero divertente.

 N.D.


Altri Voti