logo AnimeClick.it

Hyouka 11.5 01

Titolo italiano:  Ciò di cui tutti hanno bisogno
Titolo Originale: Motsu Beki Mono wa
Titolo Kanji: 持つべきものは

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   33   6   3 


Wasabee

Episodio inutile e con il peggior mistero della serie. Giusto un po' di fanservice perché sì, per il resto non accade nulla.

 19/11/2020

Bradipo Lento

Hotaro sembra un paramecio, l'episodio parte banalotto con un po' di fanservice con Eru e si risolleva con quella che sembra tutta una dichiarazione della curiosona a Hotaro. Senza lode né infamia

 19/03/2020

Sim798

Oav carino nel complesso. Povero Oreki, non può mai stare in tranquillità. L'episodio non stona con la trama, anche se trovo banale il mistero da risolvere.

 26/08/2018

Julaaar

Ma quanto tempo ha speso Oreki a guardare Chitanda in costume? xD Episodio in linea con la serie, caso che è nulla di speciale ma almeno vediamo qualche piccolo cambiamento del protagonista. Passabile

 11/02/2018

Utente70577

Utente70577

Seppur un ova questo è da considerare un vero episodio che fa parte della serie. Qui Hotaro si mette in discussione e muta compartamento ulteriormente. Interessante.

 26/12/2017

fedelic

Episodio in piscina ed Eru e Mayaka fanno la loro figura. Hotaro stavolta sembrava un'amante con i suoi Hmm con varie tonalità XD. Alla fine il mistero era una cretinata pazzesca.

 26/10/2017

Nox

Il mistero era veramente stupido ma in generale l'episodio è stato carino.

 01/02/2016

Nagisa98

Mistero davvero molto banale, episodio fatto soprattutto per mostrarci le ragazze in bikini. Ha alcuni spunti positivi, ma niente di più.

 08/08/2015

Hippo

Mistero facile facile...ma comunque è stata una visione piacevole.

 17/07/2015

traxer-kun

Un episodio leggerino, forse un po' troppo semplice (il mistero l'ho risolto io stesso non appena Chitanda ha detto 'qualcosa di bianco') ma comunque piacevole.

 20/04/2015

mefisto94

E' stato bello rivivere l'atmosfera della serie, in questo è rimasto sostanzialmente inalterato, però non ho gradito questo fanservice gratuito e reiterato.

 07/03/2015

Hachiko94

Hotaru lavora, sembra quasi un miracolo! Solita ambientazione da oav, ma invece che in spiaggia sono andati in piscina; bello anche il mistero, per una volta.

 N.D.

-Akito

OAV bello, dove vediamo per la prima volta Hotaru a lavorare, con questo episodio vengono chiarite due cose e l''ambientazione è stata molto azzeccata.

 N.D.

Amaterasu

Che oav carino, decisamente migliore persino di qualche episodio della serie...il mistero è semplice, ma l'ambientazione, per quanto ritrita, è fantastica!

 N.D.

animeclick90

Molto bella la giornata in piscina, episodio intrattenente, ci mancava vedere le ragazze in costume e anche Hotarou che lavora.

 N.D.

Any

Un caso decisamente semplice questa volta, persino io sono riuscita a risolverlo prima ancora che ci arrivasse Oreki! Però lo slice of life è meraviglioso anche qui, quindi il mio giudizio è positivo.

 N.D.

GianniGreed

Episodio ad ambientazione estiva. Grazie a Chitanda e alla sua curiosità, Hotaro non può nemmeno godersi una giornata di ozio in piscina. Episodio gradevole e leggero, in linea con la serie.

 N.D.

TWINKLE

uhm, si poteva fare decisamente meglio. Più un pretesto per vedere le ragazze in costume che altro, anche se i toni pacati e puri della serie rimangono inalterati.

 N.D.

Deko

Il mistero da risolvere non era un granché, ma i rossori dell'accidioso Oreki che sbircia le forme di Chitanda in bikini, riscattano i momenti più fiacchi.

 N.D.

fallomarionio

Inutile come poche cose al mondo...

 N.D.

Mei_Chan

Anche Hyouka fa tappa in piscina, con un episodio speciale carino, in linea con lo spirito della serie. Forse il rompicapo era un po' troppo semplice peró...

 N.D.

tak10

Niente di particolare, però si lascia guardare.

 N.D.

Zelgadis

Fa sempre piacere rivedere Hyouka, anche se l'episodio non è particolarmente significativo.

 N.D.

Metaldevilgear

Niente da fare, Chitanda risulta fastidiosa anche in bikini. E il rompicapo l'ho risolto ben prima di Oreki...

 N.D.


Altri Voti