logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 13

Titolo italiano:  La logica dei sogni (recap)

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   16   12 


Nicola Scarfaldi Cancello

Non lo so, sembra che questo anime mi prenda in giro. Le informazioni aggiuntive di questo episodio non giustificano un recap così noioso, e l'anticipazione agli episodi futuri mi lascia perplesso.

 16/09/2023

» Call her Black Mariah!

Stranamente non l'ho trovato così inutile, è servito a mettere un fermo ai punti salienti e ad arricchire l'anime con altri particolari. Inoltre nel finale viene introdotto il mago di Zetsuen!

 09/10/2017

FAIRY_CHAN95

A saperlo avrei iniziato da questo, così da risparmiarmi il resto... usano gli stessi doppiatori per più personaggi... siamo a posto

 02/04/2017

Nyx

Un noiosissimo capitolo riassuntivo è proprio ciò che ci voleva! Ciò che ci voleva per assegnare un altro pollice rosso intendo... interessanti le ultime battute di Samon.

 02/11/2015

XRoman

A me è piaciuto. E' servito a ricapitolare per bene le cose e spiegarne altre.

 N.D.

TheDarkLord

Quanto non mi piacciono i recap... Fortunatamente alla fine ci vengono date delle notizie interessanti su ciò che è successo al mondo mentre Mahiro non aveva ripreso i sensi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio riepilogo di quanto successo finora con un certo ordine cronologico e poi Samon dice a Mahiro di uccidere Yoshino? Riordina e di passaggio

 N.D.

npepataecozz

Mega riassuntone con qualche sorpresa nel finale

 N.D.

Nobume

I recap non sono mai il massimo anche se li hanno dipinti in chiave differente, ovvero tramite sogno. Gli ultimi minuti sono pieni di informazioni, Samon inizia a farsi idee sul mago di Zetsuen...

 N.D.

Julaaar

L'idea di fare un recap sotto forma di sogno è carina, purtroppo però non ne sentivo proprio il bisogno... puntata salvabile solo per gli ultimi minuti "inediti" che mettono nuova carne sul fuoco.

 N.D.

Tacchan

Episodio riassuntivo, fondamentalmente noioso e evitabile. Ok, c'è in tante serie, difficile fare un episodio di riassunto piacevole da seguire, se non ne hai bisogno...

 N.D.

terrablu2003

Se non si fosse capito,il titolo non ha bisogno di smentite!Buona per chi non ricorda certi avvenimenti,come me che l'ha visionata"a singhiozzo"!La narrazione a me sembrava più che limpida!Finale +1!!

 N.D.

kyubi91

Grosso intreccio di scene e fatti che tenta di riassumere quello che è accaduto, in alcune parti ci riesce bene in altre no; piccolo colpo di scena sul finale che tenta di risollevare l'anime.Vediamo!

 N.D.

Aki97

Episodio riassuntivo, completamente inutile, se non negli ultimi minuti. Il mago di Zetsuen... mi pare una scelta particolare. La prewew mi ha lasciata di sasso, lo stesso Samon e la sua richiesta.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio-riassunto che ti spiega anche cos'è successo dopo la puntata 12, ci sta dopo 12 puntate di soli dialoghi e pochi combattimenti xD.

 N.D.

Melany

Riassunto palloso e inutile...episodio che si può skippare tranquillamente, in pratica non succede niente di nuovo ed è irrilevante ai fini della trama.

 N.D.

Utente13601

Utente13601

No ok, è spuntato quel tizio alla fine così come se nulla fosse. Noioso tutto l'ep comunque...

 N.D.

rossocenere

Davvero interessante la piega che sta prendendo.

 N.D.

Arashi84

Come da titolo, un noioso recap!

 N.D.

Hop_LBS

episodio inutile, le uniche cose interessanti sono state in quei pochi minuti dopo l'ending

 N.D.

sabaku_no_hana

Episodio che mi ha piaciuto. Voglio proprio scoprire cosa nasconde Yoshino , perchè non me l'ha mai raccontata giusta ... uhm ....

 N.D.

ladynera

che dire... ho saltato metà episodio,tanto la storia la conosco a memoria -.-'' per l'altra metà__ Samon si comporta come se nulla fosse e poi pone una domanda assurda<.< Mago Zetsuen ah? puff

 N.D.

ReiRan->--@

Mezzo episodio di recap e poi Samon che ti sei bevuto? Quel tipo che crea sfere rosse da dove viene fuori?

 N.D.

giaks87

episodio riassuntivo inutile... solo qualche minuto interessante...

 N.D.

Spellmaster

Un episodio riassuntivo inutile (e pure brutto) che risulta difficile da digerire, soprattutto dopo aver aspettato due settimane causa festività natalizie.

 N.D.

Shaoranlover

Tante settimane di attesa per aspettare che l'anime riprendesse e vedere la seconda parte con cambiamento di setting post-apocalittico, e l'episodio è un riassunto con poche scene nuove alla fine.....

 N.D.


Altri Voti