logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 14

Titolo italiano:  Felice Anno Nuovo!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   15   2 


Nicola Scarfaldi Cancello

L'anime ha totalmente cambiato mood e dinamiche. Mi sento tradito, perché non è quello che volevo dopo aver visto le sue premesse, ma spero che sia quantomeno l'inizio di qualcosa di interessante.

 16/09/2023

» Call her Black Mariah!

La trama è cambiata e ci sono varie improvvisate senza spiegazioni che mandano avanti la serie. Non capisco tutta questa importanza data a Yoshino ma non boccio l'episodio.

 11/10/2017

Nyx

La sigla iniziale cambia in meglio, quella finale in peggio. La trama si evolve in modo abbastanza interessante ma lo fa con un clima blando e tedioso

 05/11/2015

TheDarkLord

Inizio un po' a temere lo svolgersi della trama. Forse è solo una mia impressione ma per come vogliono portare le cose sembra che l'anime stia un po' crollando.

 N.D.

GeassOfLelouch

La trama prosegue a rilento nella prima parte dopo diverso tempo dall'episodio prima. Hakaze e Yoshino trovano il mago dell'Exodus che mettono alla prova? Giallone

 N.D.

Yukinø

Bella questa svolta, mi piacciono questi stravolgimenti alla trama!

 N.D.

npepataecozz

Tanti dubbi. La storia sembra essersi ribaltata completamente, con le posizioni che si sono invertite improvvisamente. Vabbè vediamo che succede

 N.D.

Nobume

Non è molto chiaro. Perché ora Samon è tornato alleato della principessa? Evangeline e compagni come mai stanno dalla sua parte? Comunque buono! Il mago di Zetsuen è uno sfigato e non il noioso Yoshin

 N.D.

terrablu2003

Inizio nuovamente la serie,ma in verità non c'ho capito molto,sarò stupida?XD Per adesso,la trama risulta indecifrabile.Narrazione lenta e noiosa sulle fantasie di Hakaze,poi è guardabile!Tecnica OK!!

 N.D.

Julaaar

Ed ora vi presentiamo "Samon l'uomo dei fallimenti"... l'episodio l'ho gradito, curioso che il mago di Zetsuen sia uno sfigatino del genere ma vuol dire che nemmeno lui ha ucciso Aika... sono curioso

 N.D.

Tacchan

Nuovo inizio, un po' noiosetto. Sto cercando di costruire le basi per la seconda parte, al momento non mi convince in pieno. Un po' deludente il mago di Zetsuen.

 N.D.

Yume-chan

Boh, quindi adesso sono tutti alleati? Il comportamento dei personaggi è completamente contraddittorio con le azioni da loro fatte in precedenza.

 N.D.

Yui-chan

Il ragionamento di Samon a mio parere non ha senso!Non è stato Yoshino a insinuare il dubbio nella principessa Hakaze per cui non puo' essere l'incantatore di Esodo. Non ci sto capendo nulla.

 N.D.

Aki97

Questo mago Zetsuen dovrebbe essere una minaccia? Bah. Non capisco Mahiro e Samon tutta 'sta confidenza da dove l'hanno tirata fuori; ma hei! Yoshino e Hakaze faranno la felicità di molti spettatori!

 N.D.

Arashi84

Non gradisco molto il cambiamento di Hakaze, è passata da donna matura a ragazzetta in preda ai deliri amorosi. Samon e tutte le sue speculazioni mi irritano sempre di più e Mahiro sembra un po' rinco

 N.D.

Melany

La principessa si sta innamorando di Yahiro? i due s'imbattono casualmente in un ragazzino che afferma di essere il mago di Zetsuen. Purtroppo l'anime continua a non coinvolgermi come vorrei...

 N.D.

sabaku_no_hana

Finalmente questo anime inizia a fare sul serio !

 N.D.

Aleshin

Ottimo episodio, ero convinto che l'anime dovesse terminare con l'episodio 12 per non rovinare la trama, invece sembra che abbiano preso una giusta direzione. Attendo con ansia la prossima.

 N.D.

Izaya_Orihara

Finalmente entra in scena il secondo arco narrativo della serie, ed incomincia proprio bene.

 N.D.

ladynera

felice anno nuovo <.< sono solo morte centinaia anzi migliaia di persone... comunque,il nuovo boy non mi convince,mi sembra troppo buono per essere davvero il mago zetsuen; bell'episodio.

 N.D.

rossocenere

Il nuovo personaggio mi piace davvero un sacco. Questa nuova impostazione della trama pare validissima.

 N.D.

Spellmaster

io delle elucubrazioni di saemon ne ho le scatole piene. ormai non si capisce più niente... e anche il nuovo bamboccio lo trovo piuttosto insopportabile. anime sospeso a tempo indeterminato.

 N.D.

giaks87

dai dai è ripartito bene...

 N.D.

ReiRan->--@

A me le teorie di Samon sembrano sempre sbagliate, e infatti…

 N.D.

Shaoranlover

Carina la nuova opening, ma più per le immagini, come musica e testo preferisco la prima. Il resto fila, anche se mi ricorda un po' Death Note (per il fatto che molti venerano l'Albero della Genesi).

 N.D.


Altri Voti