logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 16

Titolo italiano:  Una fugace apparizione

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   29   8   3 


Nicola Scarfaldi Cancello

La serie si è totalmente persa. Si è persa totalmente l'omogeneità ed è diventata un susseguirsi di eventi poco interessanti e poco scritti bene. Questo episodio non è da meno. Continuo per inerzia.

 17/09/2023

» Call her Black Mariah!

Questa seconda parte dell'anime non mi prende...troppo sentimentalismo e poco sviluppo nella trama. Poi perché questa divisione in fazioni? Bah. Troppo simpatiche le vecchiette XD

 13/10/2017

Nyx

La ragazza che piace a Yoshino gli vuole far vedere cosa indossa ( o non indossa) sotto al kimono e lui si spaventa e addirittura le dice che ha un brutto carattere!! Da mettersi le mani nei capelli!

 07/11/2015

TheDarkLord

Ancora non riesce a piacermi il cambio subito da Hakaze. E' stato fatto troppo in fretta. Spero migliori anche la narrazione.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio solo per fare avvicinare Hakaze a Yoshino. Hakaze capisce di amarlo Yoshino e lo salva. Niente non mi prende ma ormai manca poco alla fine

 N.D.

npepataecozz

La narrazione è molto più "moscia" rispetto al primo ciclo. L'introduzione del lato sentimentale di Hakaze non mi dispiace, ma credo sarebbe stato più logico metterla al corrente dei sospetti

 N.D.

Nobume

Continuo a trovare Hakaze peggiorata, hanno mandato in mille pezzi un personaggio femminile rispettabile per farne la solita macchietta innamorata del personaggio fighetto. Promosso solo Hanemura!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che vi vede soddisfatta del lavoro mostrato.Trama che pur continuando sul binario precedente,inizia a dare anche spunti d'azione e di mistero!I personaggi,han tutti un ruolo e lo eseguono bene

 N.D.

Julaaar

Le nonnine sono una cosa splendida. Per il resto si continua su binari più romantici anche se ora inizia ad ingranare pure la seconda parte. Mi sta piacendo.

 N.D.

Tacchan

La seconda parte inizia finalmente a ingranare, succedono diverse cose e i personaggi iniziano ad essere più concreti. Ancora non all'altezza della prima, ma in promettente recupero.

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio! Hanemura-kun nella sua idiozia è davvero simpatico e le due nonnine mi hanno fatto troppo ridere! Ma mi si è insinuato il dubbio che Samon abbia ragione per Yoshino.. Spero di no!

 N.D.

sabaku_no_hana

Hakane continua con i suoi problemi . Mahiro legge Amleto , Yoshino rischia la vita e il mago di Zetsuen si veste da power ranger .

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio bello e interessante.. Intanto finale che apre a un nuovo bel episodio!!

 N.D.

Aki97

Rivoglio la Hakaze ca**uta di prima,tutti questi viaggi mentali non sono proprio nel suo stile.Mago di Zetsuen as Power Ranger, e la cosa non mi piace molto...però la prewew sembra molto interessante!

 N.D.

rossocenere

Si riprende del tutto. Ma che dialoghi e che musiche immensamente belli ha?

 N.D.

Arashi84

L'episodio è interessante, ma tutta quest'enfasi sui sentimenti di Hakaze non mi piace molto, magari sarà anche utile ai fini della trama, ma ora come ora mi sembra eccessiva.

 N.D.

Melany

Questa Hakaze sentimentale è squallida. A parte ciò, la puntata è intrigante, soprattutto per i due possibili finali: sarà un happy ending alla Tempesta o una tragedia alla Amleto?

 N.D.

Hop_LBS

Il miglior episodio fin ora, a mio parere.

 N.D.

ladynera

quelle nonnine sono troppo forti XD mi hanno fatto morire con i loro ricordi giovanili... Bell'episodio, a parte gli arrovellamenti mentali di Hakaze u.u Amleto,Tempesta, qua siamo agli opposti.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio fantastico che offre due possibili finali, uno alla Tempesta e uno alla Amleto; spero vivamente in quest'ultimo.

 N.D.

Shaoranlover

Dopo un inizio apocalittico e il passaggio a uno slice of life sui generis, ora si passa al genere sentai. Seems legit. Intanto Hakaze e Yoshino se la vedono con fantasmi e citazioni da Shakespeare.

 N.D.

ReiRan->--@

Hakaze è sempre più cotta. Possibile che Yoshino non se ne sia accorto? Piovono dal cielo maghi con travestimenti assurdi.

 N.D.


Altri Voti