logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 17

Titolo italiano:  Marine snow

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   36   5   5 


Nicola Scarfaldi Cancello

Ci sarebbero pure delle cose interessanti, ma il problema è che è gestito tutto così MALE!!! Ah! Che odio!

 18/09/2023

» Call her Black Mariah!

Stavo per bocciare anche questo, ma la rivelazione finale salva l'episodio! Finalmente!!! Le scenette comiche con Samon e gli altri mi perplimono...non so se trovarle divertenti o stupide!

 14/10/2017

FAIRY_CHAN95

sta migliorando

 03/04/2017

Nyx

Ad eccezione di qualche breve flashback e del “coming out” finale si tratta di un episodio inutile e tedioso pieno zeppo delle frivole scalmane di Hakaze nei confronti di Yoshino.

 07/11/2015

TheDarkLord

Finalmente hanno scoperto che la ragazza di Yoshino e Aika. Continuo però a trovare noioso il rapporto tra Hakaze e Yoshino.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua l'insensato proseguo e deviazione romatica della serie su Hakaze e Yoshino che racconta un po' della sua morosa a lei che si prende bene e male. Intanto gli altri capiscono che Yoshino stava

 N.D.

Mei_Chan

La speculazione sulla possibile fidanzata di Yoshino è stata molto divertente da seguire. E finalmente la verità è venuta a galla! Sono curiosa di conoscere le conseguenze.

 N.D.

npepataecozz

Finalmente una delle questioni cardini viene finalmente intuita dagli altri personaggi. Però la logica secondo cui l'albero della Genesi potesse favorire la principessa uccidendo Aika resta in piedi..

 N.D.

Nobume

Svolta Yoshino-Hakaze prevista fin troppo, mi piace come si sta sviluppando il mago di Zetsuen: l'unico che dice le cose in faccia a Mahiro, a loro le scene migliori dell'episodio! Aika un incognita

 N.D.

terrablu2003

Episodio che riesce ancora nuovamente a conquistarmi,che belle queste BGM,azzeccate all'inverosimile!Trama lentissima ma intensa,non ci si annoia,anzi si resta quasi in apnea fino alla fine!Verdissimo

 N.D.

Julaaar

Per fortuna tutti considerano un cretino Hanemura eh xD Finalmente Yoshino si decide a rivelare il mistero della fidanzata, ora che quasi tutti lo sanno che piega prenderà la storia?

 N.D.

Tacchan

Dopo un inizio irritante, alla fine arrivano all'ovvio. Era ora, finalmente. Merita il pollice verde solo per il suo finale, per il resto l'episodio è un po' lento.

 N.D.

shana k.

Finalmente Hoscino rivela l'identità della sua ragazza e così anche Hakaze rivela il suo amore per lui. Bell'episodio che si conclude con una citazione dal forte significato dall'Amleto.

 N.D.

sabaku_no_hana

Finalmente tutti , più o meno , hanno scoperto chi è/era la fidanzata di Yoshino ! era l'ora !!! Congratuliamoci con il mago di Zetsuen che è più sveglio tutti quei 3 messi insieme .

 N.D.

Hideki_fight

L'importanza dei lobi morbidi altro che occhi, finalmente si spiega quello che pure il non sveglissimo mago di Zetsuen aveva capito

 N.D.

ladynera

Ci deve essere nella maniera più assoluta una spiegazione per cotanta ottusità... Yoshino non capisce quanto Akaze sia innamorata, quegli altri tonti non capiscono un tubo,no mi spiace non lo accetto!

 N.D.

Aki97

Qui un po' di nodi iniziano a venire al pettine; Hanemura sembrava stupido e invece è il più sveglio della combriccola. Dopo tre episodi poco utili, eccone uno magnifico sotto tutti i punti di vista!

 N.D.

Arashi84

Dopo 17 puntate, la scoperta dell'acqua calda! E pensare che tutti ritengono che il cretino sia Hanemura! Aika sembra sempre più una folle morbosa e ossessa, non c'è niente di sano in quel che dice!

 N.D.

rossocenere

Che caratterizzazione acuta. Vediamo una concreta similitudine con le opere shakespeariane: tutto converge verso l'ironia drammatica (del) finale. Lack of knowledge spezzata nel finale.

 N.D.

Melany

Hakaze, dopo mille paranoie e congetture, si dichiara a Yoshino.il quale le rivale l'identità della fidanzata misteriosa.Anche Mahiro ne viene a conoscenza per merito del mago di Zetsuen.Grande svolta

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio carino e un po' divertente. Finalmente un riscontro nella storia.. ma come proseguirà per ben altri 8 episodi?!

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Finalmente tutti scoprono che è Aika la ragazza di Yoshino. Vediamo come continua...

 N.D.

¬SasoRi

Per una volta il mago di Zetsuen si rende utile e apre gli occhi agli altri; Yoshino rivela la verità ad Hakaze, chissà a quali sviluppi questo potrà portare. Amleto si avvicina sempre più.

 N.D.

Shaoranlover

I morti continuano ancora a perseguitare i vivi e influire sugli avvenimenti. Intanto la preview sembra annunciare altri sviluppi che rimandano a Rayearth, rimandi che secondo me ci stanno benissimo.

 N.D.

ReiRan->--@

Un blocco di giaccio, poi frantumato in granita… questo tipo di omicidio passionale ancora non l’avevo sentito O_O Finalmente tutti si rendono conto dell’ovvio: la ragazza di Yoshino era Aika.

 N.D.


Altri Voti