logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 19

Titolo italiano:  L'oggetto del desiderio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   33   9   1 


Nicola Scarfaldi Cancello

L'unico momento bello è il chiarimento tra Mahiro e Yoshino, ma la sua potenza viene rovinata dalla scrittura che ha caratterizzato la serie e dal comparto tecnico calato. So già che mi innervosirò per gli alieni e il viaggio nel tempo.

 19/09/2023

» Call her Black Mariah!

Reazione di Mahiro un po' troppo pacata ma prevedibile, bello il confronto in ogni caso! E adesso si va nel passato?

 16/10/2017

FAIRY_CHAN95

è più facile fare qualcosa per qualcuno che per qualcosa... è vero. in ogni caso l'ipotesi degli alieni pensavo l'avvessero già scartata. Sono buona dai. Verde

 03/04/2017

Nyx

Ci mancano solo le teorie sugli alieni e poi saremmo veramente “a posto”. L'episodio regge “bene” solo grazie all'incontro chiarificatore tra Yoshino e Mahiro.

 08/11/2015

TheDarkLord

Il precedente episodio era stato bellissimo mentre qui invece siamo tornati a un ritmo lento. Speravo che il discorso tra Mahiro e Yoshino si rivelasse più interessante e invece niente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua lo slice con Mahiro e Yoshino che si trovano al cimitero dove riposa Aika e Yoshino gli dice che era il suo moroso. Hakaze fa la gattina con lui?

 N.D.

npepataecozz

Tanto rumore per nulla;come era prevedibile Mahiro accetta l'idea che Yoshino fosse fidanzato con la sorella ed i due si riconciliano.La principessa vuol fare luce sulla questione e si cade nel banale

 N.D.

Nobume

Sta diventando tutto troppo sentimentale, e se pensiamo che di mezzo c'è una guerra che potrebbe azzerare il genere umano, tutto rende i personaggi idioti. L'unica femmina che si salva è Evangeline

 N.D.

terrablu2003

Puntata buona,pur fermando di molto la trama,gli avvenimenti vengon narrati in modo scorrevole ed hanno il tempo giusto per farli assimilare in maniera adeguata.Stupida dagli avvenimenti!Il resto è OK

 N.D.

Julaaar

Sinceramente non mi aspettavo una reazione cosi pacata da parte di Mahiro... ora che hanno risolto anche questo punto manca solo da sapere chi ha ucciso Aika. Episodio lento ma gradevole.

 N.D.

Tacchan

Episodio ancora lento, ma sono sempre più convinto di avere capito chi è il mago di Setzuen, cosa che sospettavo da un po'. Mi pare strano che nell'anime non ci arrivi nessuno...

 N.D.

irishman

L'anime ha perso un po' di mordente negli ep.precedenti,con hakaze innamorata e il dualismo irrisolto tra i due alberi,ma quest'ep.con il chiarimento tra i due amici ha riacceso l'interesse...

 N.D.

Yui-chan

Mi è piaciuta la chiacchierata tra Mahiro e Yoshino, sinceramente credevo lo avrebbe picchiato a sangue ma per fortuna è andata bene.

 N.D.

Izaya_Orihara

Buon episodio. L' incontro tra Yoshino e Mahiro e finalmente si ha una svolta in questo secondo arco molto lento ma soddisfacente (parlo del finale dell' ep.)

 N.D.

Arashi84

Finalmente la scoperta dell'acqua calda viene fuori e l'incontro tra Yoshino e Mahiro è meno doloroso di quel che mi aspettavo! Ma le ragazze di questa serie non possono fare a meno di zoccoleggiare?

 N.D.

Aleshin

Ma sono il solo a pensare che la vera vittima di quest'anime sia il povero Samon?XDXD

 N.D.

Hideki_fight

Ritornano gli alieni pure in questo episodio, che sia la teoria giusta?

 N.D.

Melany

Ma che è, una commedia sentimentale? continuo a pensare che questa Hakaze innamorata è squallidissima...comunque Mahiro e Yoshino si ricongiungono e contro ogni previsione non si scannano.

 N.D.

ladynera

Ha rallentato parecchio la trama continuando a girare intorno a sentimentalismi di cui ne ho piene le scatole u.u Almeno quei 2 si sono rincontrati. Prevedo guai grossi dal prossimo ep, almeno spero!!

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Bell'episodio. Dopo svariati episodi Yoshino e Mahiro si incontrano di nuovo. Ora vedremo come se la caverà Hakaze nel passato...

 N.D.

¬SasoRi

Episodio a metà tra il serio e il divertente; molto bella la riconciliazione tra Mahiro e Yoshino; il finale ti fa venire voglia di andare nel futuro di una settimana per vedere subito come continua!

 N.D.

Aki97

L'incontro tra Mahiro e Yoshino è veramente molto bello,e ci mostra un lato del biondino finora mai comparso. Hakaze, scoprendo l'uovo di Colombo,dichiara finalmente di sapere come scovare l'assassino

 N.D.

rossocenere

Nonostante il pathos sia un po' diminuito, nonostante i disegni più insicuri, il filone narrativo è sostenuto da sequenze dialogiche lunghe ma sorprendentemente accattivanti, che non stancano mai.

 N.D.

sabaku_no_hana

Mahiro e Yoshino riescono finalmente a incontrarsi e a parlare di Aika . Hakase ha un piano per scoprire chi è l'assassino che stanno disperatamente cercando .

 N.D.

ReiRan->--@

Mahiro e Yoshino fanno pace. E Mahiro si rende conta da vari flash back come molte cose tornino e come sia stato cieco a non capire che Aika era fidanzata.

 N.D.

Shaoranlover

Finalmente Mahiro e Yoshino hanno modo di parlarsi e di confrontarsi riguardo le tante cose non dette fra loro: mi piace moltissimo il loro rapporto, talmente forte che finora niente o nessuno spezza.

 N.D.


Altri Voti