logo AnimeClick.it

Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 20

Titolo italiano:  Chi l'ha fatto?

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   45   4   1 


Nicola Scarfaldi Cancello

Ho previsto questo colpo di scena episodi fa, ma voglio sperare porti a qualcosa di effettivamente interessante (ne dubito). Dai, una valutazione positiva gliela do, ma so che me ne pentirò.

 19/09/2023

» Call her Black Mariah!

Io ho trovato bello l'episodio dall'inizio alla fine! Dalla preparazione che ha aumentato la suspance nel corso dell'episodio alla scioccante rivelazione finale! Promosso a pieni voti!

 17/10/2017

FAIRY_CHAN95

Finalmente un colpo di scena di quelli belli!

 03/04/2017

Nyx

Un inizio di episodio lento e sconclusionato un po' come gli ultimi ma verso la fine il colpo di scena che non ti aspetti e comincia a far quadrare qualcosina...

 09/11/2015

TheDarkLord

Il finale vale tutto l'episodio. Hakaze viaggia indietro nel tempo e finalmente veniamo a conoscenza della vera identità del mago di Zetsuen.

 N.D.

XRoman

Episodio FANTASTICO. Scoprire che Aika è il mago di Zetsuen mi ha lasciato senza parole.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che Hakaze decide una volta per tutte di andare indietro nel tempo per scoprire chi ha ucciso Fuwa Aika facendo diverse ipotesi e scenari, una volta là scopre che Aika...

 N.D.

Mei_Chan

Episodio lento che si riprende alla grande durante l'incontro tra Hakaze e Aika. Ed ecco svelato un mistero!

 N.D.

npepataecozz

Un risvolto di grandissimo peso da cui non posso che far derivare due sole possibili conseguenze logiche. Chissà quale due si verificherà?

 N.D.

Nobume

Che Aika avesse un qualche ruolo attinente alla magia era ovvio, non potevano dare troppa importanza ad un personaggio morto e sepolto senza una ragione valida. Chissà se l'opinione su di lei cambierà

 N.D.

terrablu2003

Ah~!Finalmente!L'avran gridato"quasi"tutti.E in molti,han pensato se un PG esce,avrà pure un ruolo?Beh,io mi chiederei se lo sfruttan bene e mi pare proprio di si!Trama e narrazione buona,disegno good

 N.D.

Julaaar

Abbastanza prevedibile la vera identità del mago di Zetsuen e ora mi hanno confermato la mia teoria sulla morte di Aika... Episodio carino con un finale interessante.

 N.D.

Tacchan

Eccolo, lo sapevo. Alla fine, perchè dedicare sigla e tanto spazio a un personaggio morto? Senza contare che era una cosa che si respirava da un po'. Comunque decisamente un bel finale di episodio.

 N.D.

irishman

Colpo di scena degno della miglior tragedia shakespiriana...e la trama un po' zoppicante degli ultimi tempi decolla nuovamente come nel primo arco...aspetto con ansia il finale!!

 N.D.

Yui-chan

Pensavo che Aika avesse qualcosa a che fare con la magia (sapeva troppo) ma addirittura è l'incantatrice dell'Esodo, sono rimasta scioccata.

 N.D.

Yume-chan

Ottimo!! E così, ogni dubbio su Aika è stato svelato e a questo punto riesco ad immaginare a malincuore cosa succederà nel prossimo episodio...

 N.D.

macigno

sa xrchè ma, mi aspettavo che finiva così

 N.D.

Izaya_Orihara

Ecco la svolta finalmente del secondo arco di questa serie

 N.D.

Aki97

Aika non è semplicemente la fidanzata di Yoshino e basta. E questo ci da anche un'idea del come e del perchè sia morta, a meno di altri grandi sconvolgimenti nella trama. Good job!

 N.D.

hokagesama2

MAMMA MIA!!!! Episodio che oltrepassa di gran lunga tutti quelli già visti fin'ora! Bellissima puntata, io tifo per Hakaze!!!!!

 N.D.

rossocenere

Come ribaltare tutto ciò che è venuto fuori in 19 episodi con un minuto. Parecchio coinvolgente, un episodio mozzafiato.

 N.D.

ladynera

Ci avrei scommesso che era quella psicotica ti Aika -.-'' Com'è che io non lo trovo cosi sbalorditivo? mah... Episodio dove vediamo una delirante Hakaze viaggiare nel tempo e ritrovarsi di fronte lei!

 N.D.

Minako85

Colpo di scena inaspettato e di grande impatto. Zetsuen No Tempest prende una piega inaspettata e particolarmente interessante.

 N.D.

¬SasoRi

O________O non ho altre parole per giudicare questo episodio

 N.D.

Melany

Bambola, scheletro e botte. Hakaze riesce a tornare indietro nel tempo, precisamente un mese prima quando Aika muore. Arrivata in Giappone, Hazake scopre chi è il vero mago di Zetsuen. Bel climax!

 N.D.

sabaku_no_hana

EPICOOOO !!!! Hakaze falle il c**o a strisce !!!

 N.D.

Arashi84

Io l'avevo detto sin dalla prima puntata che Aika la sapeva lunga, anche troppo!

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Ci sono rimasta di sasso xD Bell'episodio sul serio, ora sono curiosa di sapere com'è morta Aika, anche se potrei già immaginarmelo...

 N.D.

NightGlitch

L'anime si avvia alla fine con un'accelerazione nell'intreccio positiva ma anche lapalissiana: se il finale sia amletico o "tempestoso" deve essere ancora chiarito: chi vivrà, vedrà.

 N.D.

ReiRan->--@

E la fiera dell’ovvio continua: era chiaro che Aika fosse il mago dell’esodo, certo rimane poco chiaro come e perché sia morta… 'mazza che spadone!

 N.D.

Shaoranlover

Capitan Ovvio Parte 2: finalmente per i protagonisti si scopre chi è il mago dell'esodo, dopo che se ne parla da puntate e ci stanno girando intorno praticamente da sempre; ci voleva una presentazione

 N.D.


Altri Voti