logo AnimeClick.it

Amnesia 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   14   10 


ELIA ARDUINI

Apposto non facciamo nulla, va bene così

 20/04/2018

Utente42820

Utente42820

Round 4 con Toma. Sempre la solita solfa... Ormai la ragazza è più il tempo che passa nel letto che tutto il resto. E tornano le ragazze a tagliare capelli arrandom.

 16/02/2015

Haizhong_Musume

Arco narrativo un po' meglio dei precedenti... non che sia una grande consolazione...

 N.D.

marirosaaa

Beh beh mo si che si ragiona :D il pazzo dai capelli verdi e quelle tre ragazze stalker... mmh chissà :D

 N.D.

Julaaar

Già quando ci sono situazioni strane sta serie è noiosa, ora ci mancava solo il ragazzo "normale"...complimenti a lei che non sa nemmeno spaccare un lucchetto per vedere cosa c'è nel diario... inutile

 N.D.

Adry092

Ma me ne sono accorta solo io che il pazzo dai capelli verdi assomiglia un botto a N di pokemon bianco e nero .-.

 N.D.

rossocenere

Si può dire di essere nel centro della trama. In confronto agli episodi iniziali, qui c'è sicuramente un cambiamento positivo.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Toma mi piace moltissimo! La storia tra loro due sembra anche più verosimile e lei la vedo molto più presa per lui che di tutti gli altri. Sento che da adesso in poi diventerà più bella la serie!

 N.D.

ReiRan->--@

Touma ma un pigiamino no? Comunque lui è il minore dei mali, per ora sembra il più normale. Qui le matte continuano a tagliare i capelli random.

 N.D.

HasuCch

Toma, il mio preferito! Questa storia però non si capisce proprio, mamma mia. Spero mettano un po' di luce!

 N.D.

LaMelina

Ne fosse andata una a buon fine di minaccia di morte, almeno me la sarei tolta dalle balls! Toma dolcissimo, sapevo mi sarebbe piaciuto. Resta da capire se l'omino verde cambia pure lui personalità...

 N.D.

falcus92

Senso: questa serie non l'ha!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La storia con Toma è decisamente più credibile delle precedenti e per di più c'è un alone di mistero che mi fa ritrovare l'interesse per questo anime. Sufficiente.

 N.D.

Mei_Chan

Pena: ecco cosa provo per questa ragazza. Non bastava il bullismo, ora qualcuno vuole pure ucciderla! Ma quale peccato avrà commesso questa volta? XD

 N.D.

tak10

Forse qualche nodo sta iniziando ad arrivare al pettine. Vedremo. Toma lo devo ancora capire bene, ma al momento non mi dispiace affatto. <3

 N.D.

ladynera

Ma cosa ha combinato questa ragazza per meritarsi tutto ciò? ok è odiosa,ma ci deve essere qualcosa in più. Comunque Toma è quello che mi piace di più; ma una volta concluso questo arco che succederà?

 N.D.

_Setsuna_

Perchè tutti l'hanno a morte con la nostra amata protagonista? mah...le ragazze di Ikki non capisco cosa centrano dato che non sta più con lui...la scena del vaso mi ha fatto ridere proprio tonta!

 N.D.

sabaku_no_hana

Passiamo dal tentato omicido e le minacce di morte , al comprare reggiseni -.- ok ! qualcosa è andato storto ! Per un momento ho temuto ci raccontasse un po' di trama . Uff pericolo scampato (sarcasmo)

 N.D.

Tsukime;

Un figuro psicopatico dalle chiome verdi minaccia a morte la nostra protagonista (la parte migliore) senza nome ridendo effeminatamente, le sue reazioni anche in questo caso rimangono invariate!

 N.D.

Kuroi Karasu

Bhè quest'episodio devo dire che mi è piaciucchiato: forse per le minacce di morte alla protagonista :P.....

 N.D.


Altri Voti