logo AnimeClick.it

Amnesia 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   5   25 


ELIA ARDUINI

E' un genio sto tipo, prima la droga poi la gabbia.... si dimentica la porta aperta, ma lei no non chiede aiuto né fa NIENTE (e tutti pirati della strada in Giappone)....

 20/04/2018

Utente42820

Utente42820

Uno ti rinchiude in una gabbia per proteggerti, CERTO! E' uno scherzo? E guarda caso la gabbia rimane aperta! Dio mio...

 16/02/2015

skull945

Ma stiamo scherzando veramente?

 N.D.

Noir

ma come ci siamo arrivati fino a questo punto??? aiutino a tutti quelli che non hanno capito come la tipa sia uscita dalla gabbia:il bel [psicopatico] toma si è scordato di mettere il lucchetto!

 N.D.

Haizhong_Musume

Patetica. Non trovo altro modo per descrivere la protagonista, e Toma non è da meno. La fiera dell'idiozia!

 N.D.

marirosaaa

ma finalmente la protagonista si da un mossa!!!!! E Toma è uno psicopatico O.o Adesso sicuramente la protagonista non saprà come aprire il diario dopo aver aperto quella sorta di gabbia -_-

 N.D.

Julaaar

La fiera della stupidità...lei una ritardata che deve ricevere suggerimenti da Orion pure per rispondere le domande... l'altro la vuole proteggere in modo maniacale e poi scorda il lucchetto...pessimi

 N.D.

Lunashinigami

Episodio davvero inquietante, soprattutto per la passività della protagonista che non si ribella neanche quando viene chiusa nella gabbia!

 N.D.

Sora333

mi viene un peso al cuore... la protagonista sempre docile ad accettare tutto T.T mi fa incazzare... poi dovete spiegarmi com'è uscita dalla gabbia ?.?

 N.D.

rossocenere

Non l'avrei mai detto, ma mi sta piacendo; meglio, questi episodi sono sulla sufficienza.

 N.D.

Adry092

E io che pensavo che Toma fosse il più normale di tutti .-. Episodio pieno (si fa per dire) di colpi di scena. La protagonista per ogni episodio che passa diventa sempre più cretina e sottomessa.

 N.D.

_Setsuna_

Inquietante,ci mancava solo la gabbia...ma nessuno è a posto in questa serie..poi come ha fatto a uscire se era chiusa?o Toma aveva dimenticato di chiuderla?che senso ha????!!!

 N.D.

sabaku_no_hana

L'episodio migliore fino ad adesso . Toma le tue intenzioni saranno anche buone , ma sbagli il modo xD

 N.D.

tak10

Ritiro tutto ciò che pensavo su Toma: è dannatamente inquietante. E no, la scusa di proteggere non regge nemmeno un po'. Gli yandere sono proprio una brutta specie.

 N.D.

ReiRan->--@

E meno male che Toma sembrava normale, invece è uno psicopatico che droga e mette in gabbia l'amata, con una montagna di peluche... O_O naturalmente l'idiota lo comprende... sempre più inguardabile!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Dai, ma non scherziamo. a gabbia era chiusa a chiave e lei esce così facilmente. Episodio noioso e sconclusionato ma almeno dopo due episodi non è ritornata al 1 agosto. C'è un accenno di trama.

 N.D.

falcus92

Ma la finiamo? Lei esce dalla gabbia chiusa. Non ha problemi fisiologici durante una giornata rinchiusa. Ammira il "nobile" scopo del ragazzo. Ma la finiamo? Devo dare veramente 1 come voto?

 N.D.

ladynera

E pure ero sicura di aver sentito il lucchetto chiudersi e invece...ma daiii ma come??? -.- comunque... episodio assurdo! La drogano,l'imprigionano, e non si ribella? allora sei proprio scema >.<

 N.D.

LaMelina

A parte che ancora mi sto chiedendo come lei sia uscita dalla gabbia e come lui se l'è procurata la gabbia, ma è davvero malato e brutto quest'episodio. Toma non mi sta piacendo affatto...

 N.D.

Kuroi Karasu

Finalmente quell'ameba di protagonista sembra essersi svegliata e forse farà qualcosa! Incredibile! Toma è il personaggio + sfaccettato però...SAW?!?

 N.D.

Tsukime;

Sequestri la pulzella che desideri,la metti in gabbia e poi la riempi di peluche per non farla soffrire di solitudine e la richiudi...Toma si che ci sa fare!A parte questo almeno non mi sono annoiata!

 N.D.

Mei_Chan

Il personaggio di Toma è il più elaborato quindi risulta anche più interessante. Tuttavia ho tirato troppi WTF?! durante l'episodio, perciò lo rimando.

 N.D.


Altri Voti