logo AnimeClick.it

Amnesia 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   9   14 


ELIA ARDUINI

Ah beh dopo averla rinchiusa e drogata, tutt'apposto ha letto il diario, tutto risolto! E poi arrivo l'altro pazzo a fare casino... capisco poi che il mondo voglia ucciderla, vorrei farlo anch'io

 20/04/2018

Utente42820

Utente42820

Nella ferrovia era troppo faticoso togliere la scarpa? E poi tutta quella forza per un tacchetto appena incastrato?! Che scemenza! Ora pure il mondo la vuole ammazzare, ha anche ragione.

 18/02/2015

Noir

ma perchè al mondo dovrebbe fregare qualcosa della protagonista [di cui dopo ben 10 episodi non ricordo ancora il nome]???

 N.D.

Haizhong_Musume

Tra la protagonista e il mondo assassino, mi sa che tifo il secondo XD

 N.D.

marirosaaa

Ok.. adesso ha catturato davvero la mia attenzione. magari fosse stato così interessante fin dall'inizio... ma in sole due puntate sveleranno l'arcano? peccato :(

 N.D.

Julaaar

Perfino l'anime ormai rigetta la protagonista... Togliersi la scarpa era troppo faticoso? Meglio morire no? Si salva un pò per Ukyo che è ancora abbastanza misterioso... ma per il resto schifo

 N.D.

rossocenere

Logica sotto le scarpe, ma carino.

 N.D.

Mei_Chan

Ma togliersi la scarpa no eh?! Interessante episodio dove almeno capiamo a grandi linee quello che sta succedendo alla Heroine. Ukyo versione gentile mi piace...

 N.D.

tak10

Dallo yandere al "dott. Jekyll e mr. Hide". Ridatemi Shin e Kent, vi prego. Perlomeno si intravede qualche accenno di trama.

 N.D.

Tsukime;

Ed ora arriviamo al tipo psicopatico dalla doppia personalità che con il suo istinto omicida tenta di far fuori la protagonista catapultandola in un mondo killer, sarà la volta buona :')?

 N.D.

LaMelina

Guarda Ukyo, non avevamo dubbi fossi anche tu il suo ragazzo! .__. Tutto sommato l'episodio m'è piaciuto, nonostante non ci stia capendo più nulla. Tutto troppo confuso e mancano solo 2 episodi. x(

 N.D.

ReiRan->--@

oh il miglior mondo fin'ora, sì perché vuole far fuori l'insulsa protagonista. dai, dai che ce a puoi fare a toglierla di mezzo! facci sto favore!

 N.D.

Adry092

Prima il pazzo psicopatico, che assomiglia a N, la uccide e poi cerca di salvarla dal mondo visto che la vuole uccidere (che senso ha?) E finalmente la ragazza usa il suo cervello! (anche se per poco)

 N.D.

ValeCute

Non vedo l'ora di vedere l'11 perchè sinceramente in questo episodio non si è capito molto, anche se questo nuovo mondo mi incuriosisce!

 N.D.

ladynera

Uccidetela!!! Liberatecene ve ne prego u.u Dopo un Toma troppo protettivo, un Jollone che prevede i pericoli, e "sono il tuo ragazzo" ma davvero??? qui non si risolve niente, che frustrazione -.-'

 N.D.

falcus92

Mondo assassino = Clichè

 N.D.

_Setsuna_

Un pò meglio, Ukyou è forse il personaggio più originale e imprevedibile,mi piace il mondo assasino spero che sia la volta buona a eliminare la protagonista!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La parte di Toma era scontata ed infatti non è che mi sia piaciuta molto ma l'Ukyo assassino/Ukyo gentile è fantastico e il mondo che vuole uccidere la protagonista è un buon inizio. Promosso.

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma questo è FInal Destination !!! o.o

 N.D.

Kuroi Karasu

Final Destination?! Comunque faccio iltifo per il "mondo assassino"!

 N.D.


Altri Voti