logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 01

Titolo italiano:  Credo che ci sia qualcosa di sbagliato nella mia gioventù
Titolo Originale: Yahari ore no seishun wa machigatteiru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   56   10   0 


italiaw96

Dai, bello come primo episodio. Avrei preferito qualche passo avanti tra Sena e il protagonista. Comunque lei è proprio fuori di testa.

 01/06/2021

VinMur92

Comunque Sena è più preoccupante di Rika... Yozora versione Megumin nell'intro è fantastica. Ottimo inizio, sembra più interessante della prima.

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

Un più che ottimo e divertente inizio. Con questo episodio si presenta come una soddisfacente stagione. Perfetto.

 23/12/2017

Teemo

È come la prima stagione solo che c' è chi non ha fatto altro che diventare più stronzo di prima (Yozora) e chi non ha fatto altro che diventare più stupido (Sena) Tuttavia è comunque divertente

 24/06/2015

Kida_10

Da questo inizio non si notano per ora grandi differenza rispetto la prima stagione, tutto nella norma!

 N.D.

Thorgrim

Nuova serie, stesse situazioni. Un po' sottotono, devo ammetterlo, ma la trovata dell'acconciatura di Sena è stata cattivissima. Preside sempre più imbarazzante. Carino, ma non del tutto convincente.

 N.D.

Marco Onizuka

Come inizio è abbastanza sottotono e classico, spero che questa volta a differenza della prima stagione la trama sia un pò più interessante e consistente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Riparte Haganai (qualcuno ne sentiva la mancanza?! Io no...)!! La solita serie impostata come la prima e la solita copia sputata di mille mila altre serie... Originalità sotto terra ma mi ha strappato

 N.D.

Rygar

Rygar

E ritorna in grande stile il buon vecchio Haganai! Pregevole la grande continuità con la serie precedente senza bruschi distacchi. Spettacolare l'acconciatura "popolare" per Sena! XD

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ritorna il tipico andazzo di Haganai, per ora divertente.

 N.D.

Sharkar

bello, dalla prima stagione è cambiata solo un po la grafica per il resto è identico, sempre divertente

 N.D.

simy52

Inizio molto molto divertente (come sempre), però non è che dalla seconda stagione cambi qualcosa (a parte la grafica). In complesso è sempre da 7.

 N.D.

npepataecozz

Questo primo episodio mi ha lasciato un pò stranito... però è passato sia passato molto tempo da quando ho visto la prima serie credo sia normale

 N.D.

Tomoki

Un primo episodio molto divertente che invoglia a guardare l'intera opera. Tra gag, scherzi e ''amicizia'' Boku wa Tomodachi ga Sukunai NEXT apre le danze!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Sembra uno dei tanti episodi di Haganai ed invece è il primo di questa seconda stagione. Sicuramente molto divertente e mi invoglia a continuare la visione. Spero solamente che nel corso degli episodi le battute non si ripetano.

 N.D.

Izaya_Orihara

Primo episodio molto divertente; si prospetta una serie migliore rispetto la precedente.. speriamo non crolli

 N.D.

terrablu2003

Seguita la prima,non mi andava di perdere la seconda stagione,non per la sua qualità;più per curiosità!Beh,prima non troppo brutta una via di mezzo,godibile senza scadere troppo!Tecnica non male!Buona

 N.D.

Nihil ハート

Per chi non ha troppe pretese o vuole staccare da qualche serie più tosta, si riafferma un piacevole prodotto d'intrattenimento. Sperando, in futuro, in un approfondimento del tema dell'amicizia.

 N.D.

Luca-Kun98

Inizio molto divernte xD

 N.D.

Ale0294

Adoro questo anime, è divertentissimo e, leggendo anche la novel, ne sono veramente soddisfatto

 N.D.

luc24

Piaciuta la prima stagione, adoro la seconda

 N.D.

Faust The Reaper

Premetto che ho già visto i primi tre episodi e solo adesso con il terzo episodio le cose incominciano a ingranare (diciamo un inizio un poì lento), dunque il seguito non sta affatto tradendo.

 N.D.

BlackBear

Molto bello, degno seguito della prima stagione

 N.D.

SIAMENSIS

La prima stagione mi è piaciuta il primo episodio della 2° parte bene.

 N.D.

Melany

Chi ha apprezzato la prima stagione troverà piacevole anche la 2^. Divertente Sena con quell'acconciatura estiva assurda. Certo che ha un modo bizzarro di vendicarsi, l'anime prenderà una svolta yuri?

 N.D.

vgotho

Yuri non così implicito,episodio stupendo.

 N.D.

paku

Episodio fantastico.

 N.D.

Darktony

Troppo bello ,per il momento è il mio preferito di questa stagione

 N.D.

PosiTrone

Ottimo, come la prima serie del resto. Peccato per la discutibile scena finale che intorbida l'immagine di Sena e che non ha riscontro alcuno nelle light novel.

 N.D.

Sh@dow

il finale mi ha scioccato XD

 N.D.

il santo

però che strane bustine del the usano nella casa di SENA!

 N.D.

inglimod

Parte bene, i momenti divertenti ci sono e per fortuna sono più di quelli scadenti che hanno contraddistinto la prima serie.

 N.D.

Sarren

Non mi ha entusiasmato molto... tutto sommato si lascia vedere, ma niente di più.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sena che scatta foto di nascosto a Yozora e che compra e annusa ansimando la parrucca da lei indossata... E poi DAT ending ♥ Che splendida coppia.

 N.D.

Phalanx80

Mah ... pur essendo stato un fan della prima stagione devo ammettere che questo primo episodio non mi ha convinto. Cosa sta facendo Sena con quella parrucca alla fine dell'episodio? O_o :O

 N.D.

Ilbellobellenda

Davvero orrendo! Mi sono detto, la prima serie era inguardabile, un mix di inutilità fuso alla noia con contorno di nessuno scopo, magari lo capiscono e cambiano corso e invece no. Che dire...

 N.D.

Kuroneko-Sama

Miku che interpreta bakazora e viceversa ma LOL povero Kodaka che svitate che ha per amiche.La serie ricomincia senza tradire le attese.

 N.D.

Stay Night

Carino, non ha perso la freschezza che contraddistingueva la prima serie.

 N.D.


Altri Voti