logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 02

Titolo italiano:  Homo Game Club
Titolo Originale: Homoge Bu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   7   1 


italiaw96

Viene presentato un nuovo personaggio, per il resto solito episodio, molto divertente la prima parte con il film yaoi. Comunque il rischio di ricadere nella monotonia è alto.

 01/06/2021

VinMur92

La scena con Maria e la sorella non so perché mi ha divertito, anche se non gradisco come è stata caratterizzata quest'ultima. Rika che arrossisce e dolcissima, ma poi ricade nel volgare come sempre.

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

Episodio leggermente sottotono a causa della sorella di Maria ma per il resto è tutto divertente e interessante. La gag del video erotico mi fa sempre ridere, anche perchè è stata riformulata qui.

 23/12/2017

Kida_10

Buon episodio che vede i nostri protagonisti trascorrere una normale giornata al club; per ora non si vedono molte differenze con la prima stagione.

 N.D.

Thorgrim

Ha vinto. Punto. Un netto miglioramento rispetto all'esordio di stagione e, a parte le solite punzecchiature Yozora/Sena, tutto scorre liscio divertendo e convincendo. Suore moleste a parte, ovvio...

 N.D.

Marco Onizuka

Questa è già migliore della precedente e mi ha divertito parecchio!

 N.D.

LuigiK

Per la prima volta Kodaka si sbilancia su una ragazza... E non si tratta di Sena ne di Yozora, ma di Rika! I prossimi episodi possono prendere pieghe inaspettate, anche da un punto di vista romantico.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questa inutile inutile serie con gag prese dalla vecchia serie (fare arrabbiare Sena in ogni modo e lei se ne va), mentre compare la sorella maggiore di Maria che rutta e scoreggia... -.-" -.

 N.D.

Rygar

Rygar

Yozora è un'"entità mala", splendida la visione del primo Yaoi del circolo. Rika ha letteralmente sedotto Sena e Yozora e le ha provocate con la storia dei bacetti tra amici! :* Suore scoreggione! XD

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Nella prima serie trovavo Yozora troppo volgare nella sua malignità, se si mantenesse a questo livello lo gradirei.

 N.D.

Sharkar

la suora che scoreggia è stata una una trovata geniale xD però non riesco a farmi godere questa serie, è passato troppo tempo dalla 1

 N.D.

simy52

Ed ecco che iniziano le solite sceneggiate di Boku wa Tomodachi ga sukunai. Episodio passato a vedere uno "yaoi" e divertente come sempre (ormai non ha più senso votare!).

 N.D.

npepataecozz

Bene la parte della sfida yaoi versus golge. Non m'è piaciuto invece il nuovo personaggio, di una volgarità gratuita

 N.D.

Tomoki

Ahah e un altro è andato! episodio che fa ridere fin dai primi minuti e che davvero ti rallegra la giornata..un episodio tira l'altro!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Più che altro si segue il filone narrativo della prima serie e non cambia di tanto. L'episodio in sè è divertente e ho riso molto ma diversi elementi lo ridicolizzano a tal punto che non posso promuoverlo. Discreto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ops ho scoreggiato. ahahahahahhaahhahahah Puntata molto divertente e l' ingresso di un nuovo personaggio

 N.D.

terrablu2003

La serie seppur di poco,sta cambiando sia nei caratteri che nell'aspetto dei protagonisti!Dopo Sena vediamo un altra caduta di stile,non voglio essere moralista,ma non servono certe"espressioni"!Vabbè

 N.D.

Melany

Tutta la combriccola è impressionata nel vedere il film Home GameClub.Il meglio arriva quando Yozora e Sena si mettono a doppiare.Deboluccia la 2a parte,Kadokawa e Yozora confrontano le risp dei test

 N.D.

Darktony

riesce sempre a divertirmi :)

 N.D.

vgotho

Bello,bello.

 N.D.

il santo

persone normali no è! per ilresto godibile!

 N.D.

Sarren

Altro episodio tra alti e bassi, comunque nell'insieme non è male e riesce a divertire (alcune scenette più di altre).

 N.D.

inglimod

Guardabile, con qualche scena squallida e altre divertenti.

 N.D.

PosiTrone

Altro episodio piacevole con l'introduzione della fantastica sorella Kate, che si presenta con un rutto e s'accommiata con un peto. Magnifico!

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   LazyD LazyD   Jenovian Jenovian