logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 06

Titolo italiano:  Strana ragazza invulnerabile
Titolo Originale: Kikō shōjo wa kizutsukanai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   5   0 


italiaw96

L'ultimo episodio lasciava in sospeso qualcosa che sembrava importante che invece qui è stata trattata come se nulla fosse, e poi si prosegue con il solito episodio. Ritorna la monotonia.

 02/06/2021

VinMur92

Episodio che, nonostante si lasci guardare, poteva dare ma non ha dato. Poteva esserci un netto miglioramento nella relazione tra Yozora e Sena o almeno una crescita in Yozora..

 18/01/2020

Utente70577

Utente70577

Episodio divertente ma anche importante poichè permette di vedere un lato un po' nascosto dei protagonisti. Però quanto è credulona Sena? ahahah.

 23/12/2017

Kida_10

Si iniziano ad intravedere dei sentimenti anche fra Yozora e Sena, che sia l'inizio di un'amicizia? speriamo.

 N.D.

Thorgrim

Ed io che mi aspettavo qualcosina in più... mah... ad ogni modo un discreto episodio, con Sena sempre più credulona e Yozora insopportabile all'ennesima potenza. Niente hype stavolta (purtroppo).

 N.D.

Marco Onizuka

Le svolte nella trama non ci sono state, Sena si sta dimostrando sempre più un personaggio idiota e anche tutto il resto non è che sia un granchè ma non mi ha annoiato almeno.

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo che Yozora chiarisce agli altri che è amica d'infanzia di Kodaka, partono le idee per il festival... Maid café e fortune telling?

 N.D.

Rygar

Rygar

Kodaka e Yozora ammettono la loro amicizia d'infanzia, suscitando una reazione più che nella norma. In seguito si decide che cosa fare per il festival culturale. Sena ci casca come una pera cotta! XD

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Nessuno ha avuto qualche reazione particolare sulla rivelazione dell'amicizia fra Kodaka e Yozora. Puntata carina.

 N.D.

Sharkar

Bello anche questo, i personaggi sono fatti benissimo sia di aspetto che di carattere mi piacciono

 N.D.

simy52

Divertentissimo. Si decidono le cose da fare per il festival scolastico: prima si sceglie l'idea del maid cafè e dopo l'idea delle predizioni.

 N.D.

npepataecozz

Divertente e a tratti riesce a trasmettere qualche pensiero (piccolo piccolo) profondo

 N.D.

Tomoki

Un altro episodio è andato, dopo tutto non è stato affatto male, Yozora-strega malvagia ha il suo fascino e il breve momento ''sentimentale'' con Sena cela reali sentimenti che emergono lentamente...

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

E da qui si cade nel banale. Spero solo non tocchi i livelli infimi già passati nella prima serie. Discreto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Boh puntata così così che non riesce ad intrattenere molto lo spettatore.. non penso sia una nota negativa, anzi lo spero!

 N.D.

terrablu2003

Yozora è troppo schietta e priva di emozioni,certe volte,nelle sue manifestazioni e il tanto atteso Big One,naufraga miseramente!Peccato,narrazione spassosa dopo la brutta partenza.Nel complesso buona

 N.D.

PosiTrone

Se simulare il festival scolastico è anche meglio che parteciparvi davvero, i desideri inconfessati e le dolci debolezze emergono ancor più limpide. Piacevole!

 N.D.

Melany

E' il festival scolastico e il club vuole parteciparvi, ma i membri non sanno cosa organizzare. L'idea del maid cafe è scartata, anche quella delle predizioni..Puntata simpatica, Sena è una credulona!

 N.D.

vgotho

Lo guardo sempre piacevolmente. Il comportamento tra Yozora e Sena m'incuriosisce sempre di più. Comunque Kobato è Dio.

 N.D.

Ronny

Yozora perfida come al solito e Sena è ormai sempre più il siparietto comico di Haganai.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio molto divertente, nella prima parte si parla del maid caffè, nella seconda di divinazione... Yozora è proprio perfida!

 N.D.


Altri Voti