logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next 07

Titolo italiano:  È mio fratello, ma finché c'è amore non importa se ha altre sorelline, giusto?
Titolo Originale: Onii-chan dakedo ai sae areba imōto ga fuetemo kankeinai yo ne

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   5   0 


italiaw96

Avanza , ma piano piano, niente di rilevante . Scene divertenti al supermercato e al compleanno. Si prevede il solito matrimonio forzato.

 02/06/2021

VinMur92

Rika è l'unica che riceve complimenti dal protagonista che secondo me alla fine sceglierà.... Yukimura. Il matrimonio combinato con la tsundere bionda stile Nisekoi non mi intriga.

 18/01/2020

Monotonia

Dopo avere droppato la serie arrivato a questo episodio, ora ho deciso di finirlo. Il motivo? Ripetitività, temi trattati male (blandi, scialbi, pippe mentali), personaggi caratterizzati da schifo..

 29/11/2018

Utente70577

Utente70577

Non ancora compreso che tipo di suore sono le due sorelle; si possono sposare? Comunque l'episodio è divertente e come sempre c'è ottimo fanservice. Non mancano le reazioni emotive dei personaggi.

 23/12/2017

Kida_10

Buon episodio che ancora una volta mette in risalto l'eccessiva difficoltà di Yozora a socializzare e a comportarsi come una persona normale!

 N.D.

Thorgrim

I rapporti fra i protagonisti cominciano a delinearsi mettendo Sena in risalto rispetto alle altre. In tutto questo Kobato compie gli anni. Episodio carino, quasi tenero. Non male.

 N.D.

Marco Onizuka

Sembra proprio che Sena stia guadagnando sempre più terreno, ma Kodaka poteva anzi scegliere Rika o Yozora per stare da soli al centro commerciale anziché lei, secondo me loro due sono migliori.

 N.D.

GeassOfLelouch

Kobato compie gli anni e tutte le ragazze del club rompono le palle a Kodaka su cosa devono regalarle... :D E poi Yozora sbaglia a vestirsi e va a negozio a comprarsi qualcos'altro... E poi festa...

 N.D.

Rygar

Rygar

Yozora si dimostra la più alienata del gruppo! Perfino Rika sa vestirsi come una fanciulla normale. Il tutto come contorno alla festa di compleanno di Kobato, con suorine ruttanti a sorpresa!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Non è divertente come le altre puntate ma si fa guardare.

 N.D.

Sharkar

si celebra la festa di compleanno di Kobato e al ritorno a casa, li aspettano 2 belle sorprese

 N.D.

simy52

Episodio carino e divertente (come sempre) si va al centro commerciale per comprare i regali per il compleanno di Kobato. Uffa Yozora poteva tenersi quei vestiti!

 N.D.

npepataecozz

Niente di eccezionale

 N.D.

Tomoki

Ganzi i primi messaggi arrivati a Kodaka soprattutto quello di Yukimura, ancora una volta Kodaka cade nella sua ‘’stupidità’’..lo capirà mai?? ahah per il resto sentimenti a gogo. Episodio molto bello

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Niente male questo episodio. La storia si risolleva e le battute, seppur più volte risultino sgradevoli, si risollevano di qualità. Bello, mi ha divertito.

 N.D.

Izaya_Orihara

compleanno di Kobato, ma alquanto noioso.

 N.D.

Melany

L'introduzione è esilarante, in particolare il messaggio chilometrico di Yukimura XD I ragazzi vanno al centro commerciale per comprare il regalo a Kobato. Ho rivalutato Maria, è tenera a modo suo!

 N.D.

terrablu2003

Questa seconda stagione,si sta rivelando molto più interessante e intrigante della precedente!Questa puntata ne è un esempio,nei suoi limiti!PG sempre più tratteggiati e divertenti!Presunzione logica!

 N.D.

PosiTrone

Amabile presunzione di esclusività che va delusa da un atteggiamento simil ottentottesco, evoluzioni galanti e feconde anticipazioni. Godibile!

 N.D.

Phalanx80

L'anime diventa sempre più harem. Episodio comunque assai godibile, ci si avvicina sempre più al climax finale.

 N.D.

¬SasoRi

episodio davvero molto bello; adoro Kate, è troppo bella :3 anche se non può avere solo 16 anni...

 N.D.


Altri Voti