logo AnimeClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 23

Titolo italiano:  Grido di battaglia
Titolo Inglese: Battle cry

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   41   3   1 


fedelic

Alì Babà riesce a modellare il magoi per combattere meglio, però i nemici sono molto forti e si apprestano ad attaccare con un attacco potente.Sul fronte di Sindria,l'organizzazione da via all'attacco

 21/03/2020

DD88

Mentre dentro il dungeon lo scontro di Aladdin e Alì Babà prosegue Sindria si prepara a sua volta a difendersi dall'attacco della Al-tharmen.

 27/05/2018

Mao_Chou

Nel dungeon non se la stanno cavando bene. Nel frattempo l'organizzazione è arrivata a Sindria.

 25/09/2017

AnthonySoma-sensei

Purtroppo le cose si mettono male: da una parte, Sindria è sotto attacco da Al Sarmen; dall'altra, Alibaba è influenzato sempre più dalla maledizione ogni secondo che passa...

 26/02/2019

Usagi85

Un puntata bella energica. Mi piace

 N.D.

LismyXD

Tanta azione in questo episodio! Al-Thamen ha iniziato a scatenarsi sia all’interno che all’esterno del dungeon ma iniziano a notarsi differenze sempre più grosse con il manga...

 N.D.

sharon-chan

Il nemico è potentissimo e mette a dura prova Aladin e Co. mentre a Sindria si stanno avvicinando gli uomini dell’organizzazione…

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Aladdin e Alibaba sono in difficoltà! L'organizzazione sfrutta il momento di debolezza di Re Sinbad per sferrare il suo attacco al regno di Sindria. La guerra ha inizio!

 N.D.

Melany

Sindria per proteggersi dagli attacchi dell'Impero Ko si prepara a combattere. Povera la principessina, lei non vorrebbe questa guerra, a differenza di Judal! Compaiono 2 membri dell'organizzazione.

 N.D.

LaMelina

Al-Thamen è davvero malvagia, non oso immaginare quale sia lo scopo finale dell'organizzazione, a parte far cadere il mondo nel caos! Sindria forza! E Alibaba non lasciarti scoraggiare, combatti!

 N.D.

yoelthegreat

Dopo essere arrivati nella stanza del tesoro, Aladdin e Alibaba vengono attaccati da alcuni membri dell'organizzazione Al Sarmen, mentre Sindria si prepara alla guerra...

 N.D.

Julaaar

Certo che gli antagonisti di questa serie siano veramente insopportabili... Aladdin e Alibaba si scontrano con Dunya e il suo cavaliere e a Sindria continua la battaglia. Mi aspetto molto ora

 N.D.

¬SasoRi

Penso che ci sia stato qualche cambiamento rispetto al manga, visto che stiamo giustamente arrivando alla fine della serie; però tutto sommato episodio non male e interessante.

 N.D.

Mei_Chan

Aladdin e Alibaba dimostrano la loro forza contro Dunya e il suo cavaliere mentre Sindria si prepara alla battaglia contro l'Organizzazione. Si prospetta uno scontro epico!

 N.D.

Kotaro

Episodio con belle scene d'azione accompagnate da musiche sempre splendide. Certo che i cattivi di questa serie sono tutti insopportabili... ci sarà qualcuno che si salverà?

 N.D.

Nobume

Si è messo un po' da parte il dugeon (e la cosa non mi fa tanto piacere, peccato) per l'apparizione di Al Sarmen che si avvicina anche a Sindria. Iniziano i primi significanti cambiamenti anime/manga

 N.D.

ladynera

Avversari tosti quelli che si trovano ad affrontare i nostri eroi, a la situazione si fa brutta anche a Sindria, dal prossimo episodio si prospetta una battaglia spettacolare, attendo con ansia :)

 N.D.

Izaya_Orihara

Scontro con Al Sarmen, fantastico..

 N.D.


Altri Voti


24



1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun