logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 75

Titolo italiano:  Gli amici di Ging e i veri amici
Titolo Originale: Jin no tomo × To × Shin no tomo
Titolo Inglese: Ging's Friends × And × True Friends
Titolo Kanji: ジンノトモ×ト×シンノトモ

Data italiana: 26/10/2021
Data in patria: 14/04/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/10/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 26/10/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   81   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 03/06/2023

Imperator

Gon, Killua e Biscuit vengono sfidati quando finalmente ottengono tutti i 99 slot riservati per le carte. Si svolge un evento per vincere la carta #00. Finalmente finisce questa saga che è stata, a dir poco, noiosa.

 15/04/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che chiude alla grande la saga di Greed Island. Finalmente scopriamo chi c'è dietro alla creazione del gioco e al significato del suo nome.

 07/03/2022

Anemone Blu

Ultimo episodio per la saga di Greed Island, è stato proprio un bel viaggio "ludico". Gon e Killua riescono a beffare il sistema e a portarsi nel mondo reale la carta Accompany. Ma la persona che trovano usando la carta sarà davvero Ging?

 28/10/2021

kirk

La saga di Green Island finisce dopo averci intrattenuto come si deve. Gon è riuscito col suo trucco a raggiungere il padre?

 28/10/2021

Eri$

Finisce il gioco e anche una saga che ha visto i nostri protagonisti migliorare tantissimo nel combattimento. Gon sta cercando disperatamente Jin, sarà davvero lui quello nascosto nella nebbia?

 02/08/2020

Akatsuki_Raid

La saga di Greed Island si conclude con un’altra grande intuizione da parte di Gon (tenerissimo sul finale); seguendo il minimo indizio lasciato, probabilmente, dal padre. Sarà veramente lui? Hypex100

 27/04/2020

Nobume

Saga un po' tra alti e bassi, quella di Greed Island. Non ne sentirò troppo la mancanza, e dubito che Gon troverà suo padre tanto facilmente. Non so come faccia, ma è il maestro assoluto di nascondino

 10/02/2017

Hatake Rufy

Gon termina il gioco creato dal padre ed ottiene un premio in grado di fargli trovare Ging.. Adesso il fatidico incontro sta per avverarsi.. Fine della sga quindi.. Episodio lento ma promosso.

 09/05/2016

WhitePsycho

Ep molto bello,ma non nego che la versione del 1999 mi è piaciuta molto di più,probabilmente per la presenza della sigla italiana

 10/12/2015

GianniGreed

Gon raccoglie tutte le carte e completa il gioco. Finalmente si prepara ad incontrare suo padre. Finisce anche la saga di Greed Island, con un finale abbastanza interessante anche se un po' sottotono.

 16/03/2015

Spirit Eater

Per ora diciamo arrivederci a Biske mentre Gon e Killua viaggiano verso Ging (eh eh e se non avessi letto il manga avrei il cuore in gola)

 N.D.

Aki97

Biske mi piaceva proprio, ed è davvero un peccato lasciarla indietro... ma ora che Gon e Killua hanno usato accompany... avranno davvero trovato Ging? Finalmente avrò la risposta a questa domanda **

 N.D.

LaMelina

Non nego che stava per scendermi una lacrimuccia... Mi mancheranno le atmosfere di Greed Island. Ottimo finale di saga, con un po' d'amarezza per aver lasciato Biscuit. :') E adesso le formichimere!!!

 N.D.

Davi 90

Quindi si conclude la buona saga di Greed Island scoprendo anche il perché il gioco si chiamasse in tal modo. Il finale dell'episodio getta subito interesse e curiosità.

 N.D.

Izaya_Orihara

Gon finisce il gioco. Strambi gli amici di Jin XD Intanto e chi se la pensava che quel negro scomparso (non sn razzista..) fosse colui che dovrebbe curare Chrollo. Sul finale, (bye bye Biscuit), Jin?

 N.D.

YoiChan

La saga di Greed Island è giunta al termine, con la vittoria di Gon. che riesce a completare il gico creato dal padre. Cosa li attenderà adesso?

 N.D.

il santo

Si conclude la saga di Green Island. Gon incontra un amico di suo padre, e sceglie le tre carte da portare nel mondo reale. ma riuscirà ad incontrare suo padre?

 N.D.

Julaaar

Buon'epilogo per Gon che finisce il gioco, incontra due amici di suo padre e sceglie le tre carte da portare nel mondo reale... ora vediamo come andranno con la saga inedita

 N.D.

zarakka92

E cosi Greed Island si conclude, in un episodioche porta colpi di scena e ci porta direttamente alla saga inedita animata!

 N.D.

Mad Scientist

E Greed Island si è conclusa per il meglio. Episodio bello, come del resto tutta la saga.

 N.D.

Melany

Si conclude la saga di Green Island. Gon incontra un amico di suo padre, nonché uno dei game master. Gon, insieme a Killua, salutano Biske e continuano la loro ricerca. Ep sottotono ma cmq grandevole

 N.D.

rossocenere

Mi è piaciuto molto questo episodio di "epilogo" per l'arco. Nulla da dire di nuovo: continua ad essere ottimo.

 N.D.

inglimod

Greed Island volge al termine, la prossima puntata inizieranno le Formichimere finalmente.

 N.D.

sheva79

Una volta concluso il gioco, Gon sceglie tra le tre carte da portare con se nel mondo reale "accompagnamento". Ma riuscirà realmente a trovare suo padre grazie ad essa? Bella saga.

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalmente inizia la saga delle formichimere. Si preannuncia lunga ed interessante, nonostante il primo episodio non sia molto più che una premessa.

 N.D.

Spellmaster

episodio tranquillo, un po' di suspense sul finale

 N.D.

yoelthegreat

Gon riesce a completare il gioco, e, incontra un altro game master Dwun, amico di suo padre. Gon, accompagnato sempre da Killua, riuscirà ad incontrare suo padre?

 N.D.

Gordy

Finisce la saga di Greed Island. L'aver copletato il gioco permetterà a Gon di incontrare suo padre??

 N.D.


Altri Voti