logo AnimeClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 11

Titolo italiano:  Cosí, si alza il sipario su ciascuno di loro come il festival raggiunge un campo febbricitante
Titolo Originale: Soshite, sorezore no butai no maku ga agari, matsuri wa saikō ni fesutiba tte iru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/06/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   93   3   5 


Kondo

Il festival finisce bene anche grazie a Hachiman che ha un modo tutto suo di trovare soluzioni e lo amiamo per questo. Mistero su cosa si sia detto con Yukino, fatto sta che Yui girandoci attorno riesce a strappare una promessa di appuntamento a Hachima

 04/02/2024

esseci

Chissà per Haruno non sopporta i ragazzi troppo acuti... Hikki sugli scudi, la rivincita dei nerd e dei perdenti/emarginati. Il discorso sullo slogan mi ha fatto spaccare al pari della lamentela sull'eccessiva mole di lavoro sulle spalle di pochi...

 26/04/2023

Felpato12

Il discorso di Hikki al comitato, mi ha fatto godere parecchio. Un modo celato di difendere se stesso e Yukino dalla troppa mole di lavoro assegnatagli. Il festival arriva e scorre liscio come l'olio. La presidentessa, però, non se la passa bene.

 31/05/2022

Todokanai Koi

Hikki si espone di persona di fronte al comitato per difendere tra le righe Yukino, sopraffatta dalla mole di lavoro. In pratica fa da capro per portare gli altri a fare di più, o almeno così interpreto io. Attendiamo con ansia la prima mossa di Yui!

 24/10/2020

filidema

Non ho capito bene lo scopo di Hikigaya con quel discorso ma vabbè. Bello come la relazione tre i tre continua a svilupparsi. Mi sa che però quella "presidentessa" combinerà qualche casino..

 17/07/2020

Eri$

Sento che la presidentessa farà qualche mossa subdola. Che Hachiman abbia deciso di fare un vero passo verso Yui? Il trio si intreccia ancora più!

 16/04/2020

italiaw96

Ma il discorso finale con Hachiman e Yui era riferito al fatto di fare 'la prima mossa' con Hachiman ? Se è cosi chissà se lui l'ha capito

 01/09/2019

AnthonySoma-sensei

Mi piace come si sta evolvendo la relazione fra i tre personaggi principali, probabilmente la presidentessa sta capendo gli errori e il suo essere stata ininfluente ai fini del festival!

 16/02/2019

sere91

Il festival alla fine è un successo, ma non per merito di tutti... Dopo un po' di incomprensioni, i protagonisti sembrano più legati e qualcosa sta cambiando in ciascuno di loro...

 08/06/2018

fedelic

Ep che ci offre un'altra perla filosofica di Hachiman che,nei momenti importanti,dice sempre le cose senza peli sulla lingua.Alla fine i tre pg principali stanno cambiando in meglio.

 17/10/2017

TheDarkLord

Mi piace vedere come la relazione dei tre personaggi continui a migliorare e a crescere. Un anime che mi sta soddisfacendo molto.

 18/04/2016

Nagisa98

Hachiman geniale come sempre, e anche Yukino inizia a cambiare (e diventa sempre più carina). Sagami se l'è meritato.

 20/10/2015

Spirit Eater

Questo anime è schizzofrenico: dopo una puntata del tutto da cestinare ne fanno una simpatica con riflessioni semplici, ma giuste e dal buon ritmo...mah

 11/06/2015

Delandur

Un altro episodio carino, anche se Sagami è proprio il simbolo della frivolezza e dell'inutilità, mi da un fastidio assurdo. Comunque è pieno di ragionamenti inusuali, ma interessanti.

 12/04/2015

Lukky

Bellissimo, non ho parole, stupendo il teatrino della Fujohi!!

 09/04/2015

Kida_10

Hikki si sacrifica per coprire Yukino, speriamo arrivi presto il giorno in cui i due inizieranno per lo meno a considerarsi amici.

 N.D.

Julaaar

Anche questa volta Hikki risulta un personaggio magnifico diventando il capro espiatorio della vicenda, mi sta piacendo pure la lenta evoluzione di Yukino. Che bella serie.

 N.D.

traxer-kun

Hikki decide di mettere le cose in chiaro, per poi essere utilizzato ovviamente come capro espiatorio. Poi alla recita la presidentessa fa la sua (meritata) figuraccia. Ed ora?

 N.D.

Thorgrim

Hikki mi ha sinceramente stupito per la sua intelligenza e stoicismo, non pensavo si sacrificasse per Yukino, ma l'ha fatto. Il festival sembra essere finito, ma ho come un brutto presentimento...

 N.D.

Hachiko94

Ho capito dove volevano arrivare, mi spiace per Hikki che alla fine diventa il caprio espiatorio, ma almeno la presidentessa si è fatta una figuraccia. Momento yaoi abbastanza inutile.

 N.D.

Sarren

Ancora una volta il pilastro della puntata è stato il discorso di Hikki, sempre più stima per lui. Divertente anche la recita yaoi e bello il momento finale tra Hikki e Yui.

 N.D.

_Setsuna_

Sagami tanto che si mostrava sicura che bella figura che ha fatto!!Grande Yukino e Hikki mi piacciono sempre di più come personaggi,la recita yaoi xD

 N.D.

Melany

la metafora dei baobab!XDLa yaoista con le sue uscite esagerate mi fa sempre sbellicare.La recita ha avuto un gran successo. Hikki col suo discorso collaborazione=vittima colpisce la glaciale Yukino.

 N.D.

LaMelina

Ma quanto sono carini Yui e Hikky?! (//w//) E' stato un episodio adorabile~ La parte in cui Hachiman dà la sua spiegazione del kanji di "hito" è stupenda! La presidentessa se l'è cercata. -.-

 N.D.

sidvicious

Tutti i protagonisti stanno evolvendosi: Yukino é quasi diventata umana e Hachiman riesce quasi ad avere dei decenti rapporti interpersonali, le sue teorie sono eccezionali.

 N.D.

yoelthegreat

La presidentessa del comitato, oltre che non essere mai presente, mi sembra che non sia neanche molto sicura di sé, ma meno male che c'è Yukinon! Haruno a volte la trovo irritante, meglio Zaimozuka.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Hachiman non intende abbassarsi al loro livello. Yukino mi è piaciuta.

 N.D.

ladynera

Secondo me continua ad essere sottotono rispetto ad i precedenti, sicuramente ha perso un pò di comicità, ma mi piace comunque, Hikki pare svegliarsi un pò e anche le altre due! Bene XD

 N.D.

npepataecozz

Bello il festival culturale ma ciò che intriga di più è la relazione fra i tre protagonisti

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio. La genialità di Hikki mi sconvolge sempre più ad ogni episodio. Meno due all'episodio finale!

 N.D.

Whooki91

Mi piange il cuore a sapere che il prossimo episodio sarà l'ultimo. Estremamente divertente e Hikki rimane il migliore! Fantastica la scena yaoista e il toast al miele :,D

 N.D.

Tsukime;

Sta per volgere al termine una delle commedie più interessanti della stagione, festival culturale davvero ben riuscito (con tanto di doppi sensi BL su Baobab e pecore x°D)

 N.D.

Izaya_Orihara

La serie volge al termine, con un fantastico festival scolastico (divertente la commedia yaoista XD). Anche gli altri personaggi migliorano, Hachiman rimane sempre il migliore però! Ottimo episodio

 N.D.

Rygar

Rygar

Un piccolo grande capolavoro. Spero che il finale non deluda. Bello reinterpretare il significato dell'ideogramma delle persone che si sostengono con lo sfruttamento.

 N.D.

falcus92

Ok, episodio molto buono e che ci porta quasi ad una conclusione. C'è da dire che l'evoluzione dei personaggi è evidente anche se Hakki rimane un protagonista atipico e davvero intrigante. Verde!!!

 N.D.

hyne

bell'episodio l'unica pecca è che probabilmente non ci sarà una 2°serie dato che ha raggiunto il vol.6 delle light novel mi chiedo ancora oltretutto come sia possibile in 12 puntate coprire 6 libri !?

 N.D.

SIAMENSIS

La presidentessa fa una pessima figura, Hakki grande come al solito.

 N.D.

IgneousMean

Capitolo interessante, ci sta troppo una seconda stagione!! :)

 N.D.

terrablu2003

Non credo che la puntata odierna si sarebbe risolta in maniera eclatante soprattutto nella prima fase,ma seppur pacatamente,si fa per dire,per lei è finita.Gelosia?Haruno OK e con Yui?Piacevole!Green!

 N.D.


Altri Voti




5

Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan