logo AnimeClick.it

Dansai Bunri no Crime Edge 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   1   1 


DrakeCri03

E lo scontro tra Kiri e Emily è cominciato e quasi terminato, non ci son stati morti, ma entrambi sono gravemente feriti. L'unico punto a "favore" di Kiri è che si è potenziato notevolmente.

 23/03/2020

npepataecozz

Episodio di eccezionale intensità! Lo ammetto non me l'aspettavo più ma finalmente quest'anime fa un bel centro pieno. E ora vai con l'ultimo episodio me ne aspetto delle belle.

 N.D.

LaMelina

Bello, avvincente e terrificante. Che prima o poi Kiri impazzisse me lo aspettavo fin dall'inizio! Unico neo: il prossimo è l'ultimo episodio, come potrà concludersi tutto effettivamente?

 N.D.

terrablu2003

Ridotta all'osso la trama,tutto gira intorno ad un singolo evento e da qui si dispiega qualche spiegazione extra,sembra di comprare una produzione Kaze,tant'è misera!XD Disegno e animation sufficienti

 N.D.

rossocenere

È tutto molto povero. A stento raggiunge il limite dell'insufficienza. L'unica cosa buona è che, in questo marasma di elementi poco decenti, riesce comunque ad emozionare e coinvolgere, ogni tanto.

 N.D.

ladynera

E bravo Kiri!!! Cosi si fa!!! Mi è piaciuto assai questo episodio, sopratutto per il combattimento (praticamente c'è solo quello). Peccato per il fanservice squallido...

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio ben congegnato e strutturato nel suo complesso. Per fortuna non ci sono stupide scene demenziali e ci si focalizza sul combattimento. Carino il passato di Grayland.

 N.D.


Altri Voti