logo AnimeClick.it

Dansai Bunri no Crime Edge 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   2   2 


DrakeCri03

Kiri ha scoperto qual è la sua abilità, ma non è del tutto contento di ciò, al contrario della "Strega Viola". Un finale aperto ma bello, Kiri continuerà nel suo viaggio per proteggere Iwai.

 24/03/2020

npepataecozz

Buon finale di stagione, m'è piaciuto. Secondo me il meglio deve, però, ancora venire per cui credo che attenderò con una certa impazienza la seconda stagione di un anime che mi ha decisamente colpito

 N.D.

piccolaeni92

Come serie ha avuto degli alti e bassi, ma alla fine mi ha spinta a guardarla tutta. Rimango un po' perplessa all'idea di una seconda serie,a dirla tutta speravo finisse qui. Non so che dire,si vedrà.

 N.D.

rossocenere

Orrido.

 N.D.

_Setsuna_

Finale aperto con il solito fanservice discutibile...in un certo senso sono contenta che è finita la serie...

 N.D.

LaMelina

Ma quindi ci sarà la seconda serie! Da una parte sono contenta, dall'altra non so se sopravvivrò a tutto questo fanservice! XD Comunque bell'episodio! Kiri, sappi che anche io apprezzo le tue qualità~

 N.D.

Rygar

Rygar

Finalone smaialone con bava in stile "Fidanzata Misteriosa X"! Ma bravi. In ogni caso si conclude il primo arco narrativo, nella speranza di vedere il secondo. Serie discreta.

 N.D.

ladynera

Vi siete baciati?" "No sono piccina io, solo leccati!" Lol questo è ciò che ho pensato :D Episodio niente male ma stra abbonda di fanservice, benedetti fasci di luce. 2° stagione? Sono contenta!

 N.D.

terrablu2003

Dato che in molti si saran lamentati del braccino corto avuto in precedenza,qui si abbonda con fanservice e divertimento,anzi ci sara pure l'extra!Cribbio,che depravati!XD Una serie nella media,pity!!

 N.D.


Altri Voti