logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 06

Titolo italiano:  Martedì di agitazione - parte II

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   12   1 


Nyx

Davvero molto intrigante la seconda parte dell'episodio con risvolti inaspettati e caratterizzazioni che “rischiano” di diventare interessanti. Nella prima metà demoni gatto a dir poco risibili.

 N.D.

rossocenere

Anche con svolte di trama particolari, non si riesce ad intravedere un elemento che stupisca positivamente. Dialoghi decenti rispetto al solito.

 N.D.

tak10

Perlomeno c'è un po' di azione degna di questo nome. Quelli che dovrebbero essere i tre personaggi "pilastro" si incontrano e a questo punto spero in qualcosa di più interessante da qui in poi.

 N.D.

sidvicious

Forse il miglior episodio fino adesso, ma non basta. Ci vorrebbe piú adrenalina. E ancora non ho capito perché Yamato non é intervenuto prima

 N.D.

sabaku_no_hana

Vorrei proprio vedere la capacità di Alcor.

 N.D.

irishman

Chara dei demoni inguardabile,come la tuta coniglio del protagonista.Quest'ultimo rimane improbabile,come eroe positivo,è privo di carisma.La trama si incanala verso l'ovvietà.

 N.D.

Nobume

Mi sono augurata l'improbabile morte del protagista perché seriamente, sa solo dire l'ovvio e non ha sentimenti in più è super cazzuto, non metto rosso perché per una volta, non ha vinto lui.

 N.D.

Rygar

Rygar

Riunione "storica" all'interno dell'episodio. Tra idealismo, lotta per la sopravvivenza e azione si sta delineando sempre più la trama. Vorrei capire meglio chi sono i septentrion.

 N.D.

Tsukime;

Interessante per il G3 che si riunisce...però manca quel pizzico di adrenalina in più che questo anime fatica un po' a mantenere

 N.D.

simy52

OOOOO Bello bello e ancora bello, pensavo che la serie fosse molto calata e ci ritroviamo un episodio cosi! I tre più potenti si incontrano e la trama rinizia a esserci! Promosso!

 N.D.

Izaya_Orihara

Buona serie condita da trama e personaggi interessanti e misteriosi (nota: vedere i tre grandi big) e una discreta animazione. Spero che negli ultimi episodio la narrazione si farà più chiara.

 N.D.

LaMelina

Mah la confusione regna sovrana. Questo Septentriones poi era scarso, ma tanto scarso! Non m'esalta più come all'inizio, sta perdendo punti per strada. Voglio proprio vedere dove vuole andare a parare

 N.D.

Alexander

Alexander

come il precedente, episodio con idee interessanti penalizzate però da una regia alquanto fiacca

 N.D.

falcus92

Perché Hibiki sembri un coniglio con quel copricapo rimane un mistero. Qualcosa si muove ma la noia regna sovrana in questo anime. Episodio che fa muovere i 3 cardini dell'anime. Ma non soddisfa...

 N.D.

sylar 46

Si muove finalmente qualcosa riguardo le tre figure di spicco viste fin qui. Per il resto... quella specie di copricapo ad Hibiki non si può proprio vedere! Airi insopportabile invece...

 N.D.

terrablu2003

Beh,ora 'sti tizi han fatto capire cosa cavolo era quella strana situazione,trama che porta un ad un bel punto lo scontro tra le forze in campo!Che sia l'inizio di qualcosa di interessante?Buona ora!!

 N.D.


Altri Voti