logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 07

Titolo italiano:  Mercoledì di mutamenti - parte I

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   8   1 


Nyx

La prima parte è brillante, la seconda molto meno. La caratterizzazione del protagonista è tra le più scarse che abbia visto da un sacco di tempo a questa parte.

 N.D.

rossocenere

Piatto, tirato per le lunghe. Carino solo sul finale. Complessivamente, pessimo.

 N.D.

tak10

Finalmente un'episodio un po' più interessante, soprattutto nella prima parte. C'è qualche spiegazione e la nebbia e la confusione avuta finora inizia a diradarsi.

 N.D.

LaMelina

Alcor e Yamato sono senz'altro i personaggi più intriganti. Il folgorante Hibiki invece continua a non piacermi. Nitta sacrificata? Ora mi spiego a cosa serviva il suo personaggio. Comunque benino~

 N.D.

irishman

Lo spazio dato ad Alcor all'inizio dell'ep.giova,dando maggior spessore.Poi però la narrazione scivola nei soliti errori,con i soliti buoni propositi di Hibiki,gag banali,e resurrezioni improbabili.

 N.D.

Nobume

Yamato probabilmente quando evoca il suo mostro subisce danni, sicuramente più va avanti e più rischia la morte, e sulla fine morirà, banale e prevedibile, un po' meno il finale con il "sacrificio"

 N.D.

Arashi84

Povero Daichi, ha fatto la figura del pervertito! Un episodio interessante dopo tanto tempo, bello sul finale!

 N.D.

sidvicious

Finalmente la trama si espande e si spiegano un po' di cose. Per ultima cosa, spero in combattimenti piú coinvolgenti

 N.D.

simy52

Fantastico finale a sorpresa, viene spiegato un po di tutto sulle circostanze attuali, e si scopre il creatore dell'app ed esso ha conferito il potere a Hibiki.

 N.D.

sabaku_no_hana

Episodio interessante che è volante in un attimo. Con un finale a sorpresa, un po' scontato XD ma apprezzabile u.u

 N.D.

falcus92

Ok, la storia prende vita e tutto viene spiegato. La struttura da videogioco è evidente ed è anche un limite "imposto" della serie. Carino ma ovviamente non è nulla di che. Finale scontato ma buono

 N.D.

Izaya_Orihara

Spiegazioni e chiarimenti... il protagonista prende una posizione finalmente! C'è un miglioramento per storia (chiarimenti) e caratterizzazione.. Il finale è promettente!!!

 N.D.

Tsukime;

Come sempre le cose si muovono sempre a fine episodio, due personaggi creduti morti resuscitano e Nitta pare che diverrà un sacrificio D:

 N.D.

sylar 46

Da salvare solo inizio e fine episodio, il resto è noia allo stato puro...

 N.D.

terrablu2003

Trama intrigante nella prima fase,secondo tempo fatto di relax,il finale riporta il clima tesissimo.I PG acciaccati,non tornano subito nuovi,pregevole!XD Disegni senza sbavature,narrazione simpatica!!

 N.D.


Altri Voti