logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 08

Titolo italiano:  Mercoledì di mutamenti - parte II

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   5   0 


Nyx

La prima metà dell'episodio non mi è piaciuta per niente, combattimenti davvero scialbi. Discorso diverso per la seconda metà con conclusioni e sviluppi molto interessanti.

 N.D.

rossocenere

Buon episodio. In tutto.

 N.D.

sidvicious

Inizio molto soporifero con un combattimento davvero noioso. Si salva solo col dialogo fra Alcor e Hibiki, ma ancora non mi convince

 N.D.

tak10

Combattimento abbastanza noioso, però il dialogo fra Alcor e Hibiki nella seconda parte salva l'episodio. Al momento Alcor è l'unico personaggio che mi interessa davvero.

 N.D.

Kucky

Finalmente si scopre qualcosa sulla trama, e devo dire che è stato qualcosa di interessante. Son proprio curiosa di vedere come va a finire.

 N.D.

Tsukime;

I combattimenti mi annoiano seriamente...continuo ad abbondare di gialli solo perché verso la fine si smuove qualcosa di interessante...andranno così lenti per mancanza di spunti?

 N.D.

irishman

Via...andiamo di verde,combattimento penoso e monotono come sempre(stop alla gag dei demoni sfigati di Daichi,pls)ma le rivelazioni di Alcor(miglior personaggio della serie)aggiungono interesse.

 N.D.

LaMelina

Che tristezza... è un po' brutale quest'anime, sia perché muoiono un sacco di innocenti, sia per la realtà e il futuro che presenta. Mi piace il personaggio di Alcor... Cos'è quella spada, Yamato?

 N.D.

Nobume

Finalmente un episodio decente, dove viene messo da parte il trio protagonista e schiavetti-amici per i secondari che a mio avviso, leggermente si salvano. Buoni colpi di scena, FINALMENTE!

 N.D.

Aleshin

Ottimo episodio, che spiega finalmente alcuni aspetti oscuri della trama. Buona la parte action.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo episodio, molto interessanti le rivelazioni su Yamato e Alcor. Forse si crea un'intesa tra le forze contrastanti umane. Forse nasce del sentimento, da spiegare la storia del sacrificio.

 N.D.

simy52

Episodio a dir poco fantastico pieno d'azione e di colpi di scena, si hanno tre morti e la parte finale è ben strutturata dove il mondo sta per scomparire.

 N.D.

sylar 46

Prime sostanziali spiegazioni su tutto ciò che ruota dietro i Septentrion nonchè la vera essenza di Alcor. Non male le musiche di fondo durante la battaglia. Buon episodio.

 N.D.

Izaya_Orihara

Stavolta ci mettono le penne Ronaldo e i suoi. Il tutto ci è più chiaro tramite la narrazione di Alcor, di cui conosciamo meglio il personaggio. Colpo sul finale. Questo anime migliora ep. per ep.

 N.D.

terrablu2003

Un po annoiata nella prima parte per via degli scontri poco avvincenti e per le poche info finora date sui nemici,non ho gradito ancora molto questo anime,un po meglio il finale!Giallo stavolta!Morti?

 N.D.


Altri Voti