logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 09

Titolo italiano:  Giovedi di Shock

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   3   2 


Nyx

Gli sviluppi della storia diventano realmente interessanti, Alcor è un personaggio cardine in tutto mentre Yamato comincia ad assumere le sembianze di un novello Light Yagami.

 N.D.

sidvicious

Septentrion spazzato in un attimo, Alcor diventato una barzelletta e meno azione. Va bene che ci sono i dialoghi profondi, ma troppo lento

 N.D.

rossocenere

Non riesce affatto ad appassionarmi. Trovo tutto così banale e lento.

 N.D.

LaMelina

Il 5° Septentriones era una pippa! Però nel mentre mi ha distrutto una città come Sapporo! Felice di aver visto Hibiki fuori dalla battaglia. Bellissimi i dialoghi, molto profondi. Alcor rulla troppo~

 N.D.

tak10

Il Septentrion questa volta è stato davvero debole, anche perchè il punto focale di quest'episodio sono stati soprattutto i dialoghi. Nonostante questo, i 24 minuti sono trascorsi benissimo.

 N.D.

irishman

Alcor,che finora era il personaggio più riuscito,viene svilito con siparietti degni delle peggiori sit com...

 N.D.

Nobume

Per fortuna il protagonista ed amichetti messi da parte. Ed ora? Manca il septentrion che si è impossessato della scienziata e vuole Nitta, ed Alcor prima di Polaris, si potrà fare in soli 4 episodi?

 N.D.

Lynxcanxerblack

Yamato e Hibiki... non posso non shipparli dai! Il mio animo fujoshi non me lo permette! Parte finale a parte - si amano, è così evidente!- bell'episodio, come gli altri del resto :)

 N.D.

simy52

Buon episodio decisamente meglio del precedente anche se vi è presente molta meno azione. Ormai mancano due giorni alla fine! Ma nel finale ecco che arriva la brutta notizia.

 N.D.

Tsukime;

Con questo episodio ci si rialza di livello, momenti tristi e divertenti che si alternano, il numero dei personaggi che si dimezza sempre più...e sembra che verso la fine qualcun altro ci rimetterà!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ancora riflessioni e chiarimenti da parte un po' di tutti i personaggi... finale spiazzante: un po' come gli altri, uno dei pregi della serie è questo! DSA sta sbocciando proprio in questi ultimi ep.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio focalizzato sull'ineluttabilità del destino a cui è (quasi) impossibile sfuggire. Ci sono accenni di passato e notevoli spiegazione sugli Septentrion, Alcor e il Folgorante.

 N.D.

sylar 46

Meno azione e più narrazione in quest'episodio che non manca di regalare momenti divertenti ad altri più seri e intensi. In tutto questo ci si avvia pian piano al finale e la posta in palio è sempre più alta...

 N.D.

terrablu2003

Stecchiti alcuni personaggi secondari,i rimanenti non restano a grattarsi ma si danno da fare,ma non possono nulla contro...!Hinako mi sta simpatica,anche Alcor!Interessante ora,finale spiazzante!Yup!

 N.D.


Altri Voti