logo AnimeClick.it

Suisei no Gargantia 03

Titolo italiano:  La perfida imperatrice
Titolo Originale: Burai no jotei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/04/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   79   17   3 


Ataru Moroboshii

quei mecha a diesel sono ok. Suppongo l'unico che possa mettere in difficolta Leto sia proprio il suo mecha, e se Leto volesse fare quella vita anziche tornarsene al fronte? effetto Hal9000?

 01/01/2019

abulafia

Storia bellissima e disegni spettacolari. La battaglia notturna è puro genio. E le citazioni!!!

 20/07/2015

grandebonzo

Puntata banalotta, con i cattivi svitati già votati al fallimento ancor prima di combattere.

 29/01/2015

Kida_10

Battaglia scontatissima ma comunque un altro episodio interessante dove i rapporti fra i protagonisti sembrano finalmente prendere il via.

 13/01/2015

eracliano

Boh, capisco il voler risparmiare la vita a tutti i costi, però penso che in questo modo i pirati si sentiranno ancora più umiliati e torneranno di nuovo con più navi...

 N.D.

sidvicious

Anche se c'é stata tanta azione, ma il risultato era scontato. Piú interessanti il momento delle trattative iniziali ed il finale con l' ''arigatou''

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Carino, ma nulla di eccezionale

 N.D.

Titania

Non mi ha detto molto. La battaglia con i pirati è stata poco entusiasmante, spero che gli altri episodi siano più interessanti. Mi è piaciuto il finale con il "grazie" balbettato da Ledo.

 N.D.

Yumi-chan

Non male. Prima vera battaglia contro i pirati, però nel complesso episodio piuttosto lento.

 N.D.

GianniGreed

Battaglia in mare contro i pirati. Visivamente è davvero spettacolare, ma l'episodio è lento e poco interessante, nonostante le scene d'azione. Sufficiente.

 N.D.

npepataecozz

Si lotta coi pirati, nulla di esaltante però

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Bene anche quest'episodio.

 N.D.

Gizmo San

Episodio che non mi convince molto, più che altro per le strategie nulle della battaglia e per una "piratessa" capo ridicola con le sue 2 schiavette... Vediamo come si evolve ora la storia...

 N.D.

Araldo degli Inferi

Se la serie si propone come appartenente al genere mecha plausibile, cosa ci stanno a fare i cloni del trio Drombo?

 N.D.

TWINKLE

Trovo un po' assurdo che il mecha iper tecnologico non abbia individuato delle unità sott'acqua. Per il resto episodio di azione ignorante con qualche stereotipo di troppo.

 N.D.

simy52

Episodio pieno di colpi di scena e combattimenti a dir poco spettacolari. Ledo inizia ad imparare la lingua degli abitanti terrestri. L'unica cosa indecente è la piratessa con le due schiavette!

 N.D.

Rieper

Un episodio con molta azione, tuttavia la piratessa che sembra una attrice porno accompagnata dalle due schiavette al guinzaglio se la potevano risparmiare.

 N.D.

Kenyo_21

Combattimenti spettacolari

 N.D.

Zelgadis

C'è il peggio del peggio. Buonismo e fanservice di bassa lega. La piratessa con le due schiavette sembra uscita da un hentai.

 N.D.

_Setsuna_

Ledo decide di collaborare con Gargantia,visto che era stato lui a uccidere i pirati,sconfiggendo anche quelli venuti a vendicarsi,carino..

 N.D.

LaMelina

Le trattative per un negoziato tra Ledo e Gargantia sono ancora da definire. Terzo episodio per niente deludente! Ho fatto bene a porvi fiducia... speriamo continui così! ^^

 N.D.

Swordman

Un episodio molto interessante che si sviluppa piuttosto bene. La piratessa ricalca un po' Miss Dronio e Boa Hancock ma è un personaggio interessante.

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo episodio!! E nel finale, quando Ledo dice grazie, era dolcissimo! >_<

 N.D.

belvedere

I rapporti umani non sono mai come sembrano, l'imperatrice pirata e i suoi scagnozzi qui ne sono il classico (Time Bokan) esempio

 N.D.

Yui-chan

Quanto è tenero Ledo quando dice "arigatou"!! Bell'episodio! L'anime mi appassiona sempre più.

 N.D.

Melany

ok è tutto molto bello visivamente e i personaggi ispirano simpatia..ma mi chiedo quando la trama ingranerà..per ora è piuttosto lenta e ripetitiva.I pirati attaccano nuovamente in cerca di vendetta

 N.D.

yoelthegreat

Ledo aiuta la flotta di Gargantia ad affrontare un nuovo attacco di pirati, ma stavolta si tratta dell'imperatrice pirata...

 N.D.

Phalanx80

Ottima serie! C'è poco da discutere ... la protagonista poi è dolcissima, quasi da diabete! :-) Seguite l'anime mi raccomando.

 N.D.

Izaya_Orihara

Tanta azione e un ottimo apparato tecnico. Queste sono le potenzialità della serie, ma riuscirà ad intrattenere negli episodi a venire?

 N.D.

sabaku_no_hana

Questo anime mi sta proprio piacendo ^_^

 N.D.

Franky000

I pirati cercano vendetta e quelli della Gargantia chiedono aiuto a Ledo. Procede lento ma piacevole, dopotutto siamo solo all'inizio.

 N.D.

Spellmaster

il comandante e gli altri uomini al comando sono delle amebe, e chiaramente i personaggi principali sono le belle fanciulle prosperose. episodio che non ha brillato per la storia. puntata sufficiente

 N.D.

Julaaar

Prima parte veramente carina, mentre il combattimento mi ha annoiato un pò... nonostante tutto pollice verde come premio delle prime due puntate splendide e come speranza per le prossime

 N.D.

Hachiko94

Molta azione visto che l'episodio è incentrato principalmente sul combattimento. Era ovvio che se la prendessero con lui per aver ucciso i pirati...

 N.D.

Mei_Chan

Beh, la Gargantia vince facile con Ledo dalla propria parte! Un ottimo episodio d'azione, ora peró spero in un'interazione tra i personaggi.

 N.D.

irishman

Immagini di strabordante bellezza,solo per questo VA visto...trama in sviluppo,anche se lento,interessante.Uno dei migliori anime della stagione,senza dubbio.

 N.D.

iziaky

Tantissima Roba! la Production I. G. si è riconfermata uno studio dal quale ci si possono aspettare veramente grandi cose! :) Dōmo arigatō

 N.D.

Rygar

Rygar

Gran bell'episodio. Tanta azione, riflessioni appropriate e profonde, strategie condivisibili e adottate correttamente.

 N.D.

Arashi84

Diciamo che siamo ancora nella parte introduttiva, ma al contrario degli altri due questo episodio mi ha un po' annoiato...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La citazione alle Time Bokan fa scattare in automatico il pollice verde!

 N.D.

veiterion

sempre piu interessante. mi e piaciuto sopratutto la battaglia

 N.D.

rossocenere

L'atmosfera genuina a contatto con quella che è la loro natura rende davvero piacevole l'intera visione, affiancata alla trama, ai disegni e, insomma, un po' a tutto.

 N.D.

Haru glory

belle riflessioni

 N.D.

Kary89

Un po' noioso.

 N.D.

inglimod

Episodio incentrato sullo scontro tra i pirati e la Gargantia, l'ottimo comparto tecnico me l'ha fatto apprezzare pienamente.

 N.D.

Aleshin

Ottimo episodio, la trama resta un'attimo nel limbo per dare spazio ad un approfondimento tra le due diverse culture. Una menzione speciale per il cielo stellato notturno, veramente meraviglioso

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Abbastanza lenta la prima parte mentre la seconda completamente dedicata al combattimento. Buon apparato tecnico che però da solo non basta per salvare l'episodio.

 N.D.

Mad Scientist

Episodio abbastanza bello, spero che la serie continui così.

 N.D.

Irfan

Ma dov'è il dramma?!Mi sarei aspettatata che un'arma in grado di disintegrare in un istante tanti esseri umani incutesse un maggiore senso di terrore in chi dice di aborrire l'omicidio. Poco profondo.

 N.D.

luke_tib

Altro episodio validissimo,spero continui cosi!

 N.D.

Beren91

Beren91

Un po' piatto di trama ma con un buon ritmo, quindi alla fine piacevole.

 N.D.

Sarren

Non ai livelli dei due episodi precedenti, ma comunque abbastanza buono e ben fatto.

 N.D.

tak10

La logica della flotta mi lascia perplessa, ma l'episodio in sè è più che buono.

 N.D.

Slanzard

Altro ottimo episodio, nuovamente incentrato sull'incontro-scontro di due cultura profondamente diverse. La battaglia non è niente di eccezionale, ma tutto il resto è promosso a pieni voti.

 N.D.

Kucky

Splendido! Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa!

 N.D.

Metaldevilgear

La battaglia si ruba ancora metà episodio e oltretutto i contenuti non si discostano molto da quello precedente.

 N.D.

SIAMENSIS

Terzo episodio interessante ma non mi è piaciuta la piratessa tettona

 N.D.

Gordy

La storia deve ancora entrare nel vivo. Episodio comunque valido, anche se presto mi aspetto delle novità interessanti :)

 N.D.

Exia

Bella puntata, il discorso tra Bellows e Ledo è molto significativo, forse un pò ipocrita il punto di vista della flotta.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Nelle negoziazioni rientra pure la difesa della flotta di Amy senza spargimento di sangue tra i pirati. Bello scontro e bell'episodio.

 N.D.

il santo

e dai pure i moralisti si mettono a fare! e non sanno pure usare l'effetto a sorpresa!

 N.D.

falcus92

Altro bell'episodio.

 N.D.

ladynera

Un altro bell'episodio, con il giusto apporto d'azione! Finalmente si sono accorti di quanto li serva quel ragazzo... era anche ora u.u

 N.D.

Liky

bellissimo episodio ma mi chiedo se siamo veramente nel futuro poichè nessuno ha mai visto un robot volante,poichè la terra era prima un ghiacciaio senza vita dovrebbero essere sbarcati con delle navi

 N.D.

Gear

Ottimo terzo episodio. La citazione del Trio Drombo mi fa lacrimare dalla commozione.

 N.D.

Karma Houdini

No, dai, anche la citazione a Miss Dronio. Questi sono pazzi, non posso cambiarmi le mutande ad ogni puntata. E vai così'.

 N.D.

ReiRan->--@

I pirati cercano vendetta, ma non c'è partita. Ledo aiuta gli assaliti perché capisce che ha bisogno di un posto in cui trovare asilo, e non vuole stare certo dalla parte degli assalitori.

 N.D.

terrablu2003

Tecnicamente stupenda la puntata,la CG di Chamber e favolosa,cosi come i fondali,mi affascinano sia di giorno che di notte!Trama che avanza di pochissimo,narrazione piacevole nel finale!Promossa!(*^*)

 N.D.

Pirro

buono, la trama regge

 N.D.

Minako85

Episodio promosso, ancora abbastanza introduttivo, tuttavia la trama costruita finora è valida. Molto bella la fine dell'episodio.

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

I pirati cercano vendetta a causa dell'azione di Ledo, ma sempre grazie a lui riescono a salvarsi. Episodio un po' noiosetto, in attesa di sviluppo della trama.

 N.D.


Altri Voti



3

bean_bandit bean_bandit   Franzo Franzo   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman